Menu principale

Sabato 9 giugno '07 - VI° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Maggio 17, 2007, 09:37:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Citazione di: [_Sk|zZo_] il Maggio 28, 2007, 19:08:40 PM
Quindi devo essere li per le 9.00  :o
Ma il ritrovo lo potevi fare allo psichiatrico comunale che sta li vicino  :P

se arrivi in moto si, sennò è meglio che arrivi mezz'ora prima.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

di saltare il raduno non se ne parla...
ma quest'anno il giro lo faccio off  ;D

l'XR resta a casa  :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


[_Sk|zZo_]

Dovrei partire alle 7:30... mi sa che campeggio in agriturismo  ::)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

Citazione di: Bracco il Maggio 28, 2007, 15:15:17 PM
Porca di quella pupazza..... ... ...

...

...

(aggiungete al posto dei punti tutte le imprecazioni da voi conosciute).

E' la terza volta che la prendo in  :sedere:.

E che c@@@o  :sfiammo:

Stamani mi hanno anticipato la partenza dal 25 giugno all' 8 giugno, non il 10, 11, 12 etc etc. l'otto di giugno.

Ma  :mavai: in :sedere:.

Non avete idea del rodimento che ho. Ci contavo proprio, dopo un paio d'anni e tre raduni saltati per i medesimi motivi, di conoscere di persona questa manica di malati mentali.  ;)

Per il Web ti mando un mp e mi sono tolto dalla lista.

Un saluto a tutti e divertivi alla faccia mia :birra:

Bracco
nooooooooooooooooooooooo!!!! orcamukkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! >:( >:( >:( >:
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ROBY_HRC

ciao ragazzi!

venerdì otto mattina ho l'aereo da Berlino alle 6,20 e se non ci sono contrattempi vengo anche io.
quest'anno in versione off.
questa settimana porto a saldare la leva del cambio così la metto apposto.
Dovrei riuscire a scroccare un passaggio ai miei col camper che vengono in campeggio in zona desenzano venerdì sera.
e sabato mattina sono dei vostri.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Il Regolarista

#66
 ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

GregTV

 :P Sarà un piacere conoscere i presenti al meeting... Se possibile, ci aggreghiamo anche noi trevigiani, magari accodandoci al "navigato" (nel senso del forum) compaesano Honda-Razzo.
La nostra scelta è per il giro off.
Il gruppetto sarà così composto:
il sottoscritto (Paolo alias GregTV) con XR650 '01
Genfry con XR600 '99
Primo con XR600 '89
Gianni con TT600 '98
Alessandro con XR650 '05
Non sappiamo con certezza, ma è possibile che il nostro ritardatario Stefano (DRZ400 '01) si accodi all'ultimo minuto...
Ciao!  ;)
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer

Webbo

ragazzi, capisco il piacere di portare i vostri amici a fare un bel giro in moto ma visto che siete già in 4 con l'XR ha senso portarsi persone con altre moto e senza che siano dei partecipanti al forum ?

paolo, se vuoi possiamo parlarne in privato

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GregTV

Comprese le ragioni delle difficoltà che questo comporta, la "carovana" si dimezza...
Alla prossima  :riunione:
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer

RC30

#70
Non nascondo che vi invidio parecchio, sarebbe stata l'occasione giusta per conoscervi e per fare un bel giro in mezzo a tante gemelline rosse, invece non ci sarò, ho ritelefonato a chi mi doveva fare (mi deve fare) la marmitta......ebbene, ad oggi, dopo due mesi (!) di attesa, non ha ancora finito il lavoro.........non ho più parole, sono inca##ato nero, mi rendo amaramente conto (una volta di più) che ormai la parola data non vale più nulla.

Per non parlare di alcuni ricambi (originali Honda), anch'essi ordinati più di due mesi fa, dei quali non so ancora niente........................sono nauseato.

Vi auguro di divertirvi e che il tempo v'assista, a questo punto rimando al meeting toscano a Settembre (sperando che venga riorganizzato......verrà riorganizzato vero?), sperando per allora di avere la moto finita fino all'ultima vite.

Ciao              Piero

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR21

Peccato non esserci  :-\ Buon divertimento a tutti ;) alla prossima !

Crea

Citazione di: RC30 il Giugno 01, 2007, 19:16:17 PM
Non nascondo che vi invidio parecchio, sarebbe stata l'occasione giusta per conoscervi e per fare un bel giro in mezzo a tante gemelline rosse, invece non ci sarò, ho ritelefonato a chi mi doveva fare (mi deve fare) la marmitta......ebbene, ad oggi, dopo due mesi (!) di attesa, non ha ancora finito il lavoro.........non ho più parole, sono inca##ato nero, mi rendo amaramente conto (una volta di più) che ormai la parola data non vale più nulla.

Per non parlare di alcuni ricambi (originali Honda), anch'essi ordinati più di due mesi fa, dei quali non so ancora niente........................sono nauseato.

Vi auguro di divertirvi e che il tempo v'assista, a questo punto rimando al meeting toscano a Settembre (sperando che venga riorganizzato......verrà riorganizzato vero?), sperando per allora di avere la moto finita fino all'ultima vite.

Ciao              Piero


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
la marmitta spaccagliela in testa e vieni con quella che avevi prima!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

axeltm300

#73
i genovesi dovrebbero essere:

axel- tm300
stefano 80-yz400f
mirxxxxx-beta400
friusky-husky-400
tenerorso-xr400

giro off!!!!!!!

kappe-xr400

giro turistico!!

RAZZO

Citazione di: RC30 il Giugno 01, 2007, 19:16:17 PM
Non nascondo che vi invidio parecchio, sarebbe stata l'occasione giusta per conoscervi e per fare un bel giro in mezzo a tante gemelline rosse, invece non ci sarò...........

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

E pensi di cavartela così facilmente ??  ::) ::) ::)

Ma che ooohhhhhhhhhhhhhh !!  :limort: :limort: :limort:

Vedi di montare lo scarico oriGGinale e prendere la strada verso est.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM