Menu principale

Sabato 9 giugno '07 - VI° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Maggio 17, 2007, 09:37:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Citazione di: RC30 il Giugno 01, 2007, 19:16:17 PM
Non nascondo che vi invidio parecchio, sarebbe stata l'occasione giusta per conoscervi e per fare un bel giro in mezzo a tante gemelline rosse, invece non ci sarò...

Per la marmitta? Guarda quello che ho scritto sotto l'avatar...se non hai più neanche l'originale, non credo che dalle tue parti avresti problemi a trovarla...anche solo facendo appello su questo forum.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

rickyx

METTI STO CAVOLO DI TUBO DELL'ACQUA E VIENI AL MITING.... VERGOGNA, NON CI SI PUO' FERMARE X MEZZOKG DI METALLO.....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Citazione di: rickyx il Giugno 01, 2007, 22:58:38 PM
METTI STO CAVOLO DI TUBO DELL'ACQUA E VIENI AL MITING.... VERGOGNA, NON CI SI PUO' FERMARE X MEZZOKG DI METALLO.....

Mai parole furono più sante !!  :santo:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: RC30 il Giugno 01, 2007, 19:16:17 PM

...................marea di fesserie varie...........

Ciao              Piero



O vai al meeting o ti porto com me sul C-130.  :angry2:

Fai un pò te.  ;)

Salut

Webbo

#79
ragazzi, lungi da me il voler fare il guastafeste..
ma il discorso è quello che è valso anche per GregTV

se la presenza di persone "extra xr" (intendo non partecipanti al forum) sono motivate da un organizzazione del viaggio (cioè, senza di loro gli altri non possono venire) ok, diversamente è preferibile non affollare il giro off, che ha già di suo alcune problematiche..


Citazione di: axeltm300 il Giugno 01, 2007, 19:45:02 PM
i genovesi dovrebbero essere:

axel- tm300
stefano 80-yz400f
mirxxxxx-beta400
friusky-husky-400
tenerorso-xr400

giro off!!!!!!!

kappe-xr400

giro turistico!!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Citazione di: Bracco il Giugno 03, 2007, 16:40:23 PM
Citazione di: RC30 il Giugno 01, 2007, 19:16:17 PM
...................marea di fesserie varie...........

Non sono una marea di fesserie varie Bracco, per farmi lo scarico ha bisogno della moto, infatti gliel'ho lasciata, più che altro gli ho lasciato il minimo indispensabile, telaio motore sospensioni e ruote, se me  l'avesse ridata Venerdì, così come mi aveva promesso, avrei potuto anche rimontarla con i pezzi originali questo week end, però, visto che probabilmente la finirà a metà settimana (è la stessa cosa che mi dice ogni volta.....), dovrei riassemblarla in fretta e furia in poco tempo per poi rismontarla di nuovo tutta subito dopo il meeting per finirla una volta per tutte...............no, non ho più voglia di sbattermi così, la prossima volta che la monterò sarà l'ultima e per farlo devo lavorare con calma, se poi metto in conto che mi manca ancora dell'altro allora il discorso del prossimo fine settimana salta del tutto.

Sono dispiaciuto, sinceramente, anche perchè ho voglia di usarla questa benedetta moto, non mi voglio limitare a pagare bollo e assicurazione e basta.........

Appena sarò motorizzato mi darò da fare per recuperare il tempo perduto, cercando magari di organizzare con i "colleghi" di forum, in ogni caso confido nel prossimo appuntamento a Settembre.


P.S. Mi rendo conto che sono io a sbagliare quando chiedo di farmi fare dei lavori, perchè ogni volta dico di fare con calma, sarà per ingenuità, ma ogni volta mi illudo che così facendo la qualità del lavoro possa guadagnarne, in effetti è quasi sempre così, probabilmente è un riflesso di ciò che non voglio sia fatto a me, cioè mettermi fretta.

Solo che spesso e volentieri i tempi si dilungano a dismisura (ergo, approfittano della mia pazienza.....).


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

.. ergo ... altra pedina importante mancherà all'appuntamento annuale di Verona.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr


axeltm300

Citazione di: Webmaster il Giugno 03, 2007, 17:08:28 PM
ragazzi, lungi da me il voler fare il guastafeste..
ma il discorso è quello che è valso anche per GregTV

se la presenza di persone "extra xr" (intendo non partecipanti al forum) sono motivate da un organizzazione del viaggio (cioè, senza di loro gli altri non possono venire) ok, diversamente è preferibile non affollare il giro off, che ha già di suo alcune problematiche..


Citazione di: axeltm300 il Giugno 01, 2007, 19:45:02 PM
i genovesi dovrebbero essere:

axel- tm300
stefano 80-yz400f
mirxxxxx-beta400
friusky-husky-400
tenerorso-xr400

giro off!!!!!!!

kappe-xr400

giro turistico!!

volevo far notare all'illustrissimo wm, che tutti quelli che ho citato, sono tutti iscritti al forum, tranne forse tenerorso ma non sono sicuro, se ci sono altri problemi, x il giro off, basta dirlo!!!  poi ho specificato "dovrebbero" e lo sai che tra dire ed il fare c'è di mezzo il mare!!

Webbo

we we.... intanto perchè cavolo hai fatto una nuova registrazione, visto che lo eri già ?  :P
hai cambiato mail e non sei riuscito ad autenticarla ? bravo tordo !  :P

allora, mirxxx l'ho trovato, è vero è registrato.. ma cono "soli" 12 messaggi non lo ricordavo..
friusky non lo trovo ma essendo l'unico "extra" non ci sono grossi problemi..

Citazionevolevo far notare all'illustrissimo wm, che tutti quelli che ho citato, sono tutti iscritti al forum, tranne forse tenerorso ma non sono sicuro, se ci sono altri problemi, x il giro off, basta dirlo!!!  poi ho specificato "dovrebbero" e lo sai che tra dire ed il fare c'è di mezzo il mare!!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

axeltm300

a parte gli scherziiiiii!!!

stefano80, non ha bisogno di presentazioni, io nemmeno (anche se non mi è mai arrivata la mail x l'autentica della firma e mi sono dovuto arrangiare :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:), freehusky (free_style82), tenerorso (mirko), cappe (alecappe1), sono tutti iscritti, il 100% della lista che ti ho fatto!! :P :P :P :P ;D

Webbo

la convalida del nuovo indirizzo email te l'avrò madata 4 volte...
forse il problema è o il tuo filtro antispam, o l'indirizzo che hai inserito è sbagliato..
se vuoi posso riativartelo a mano.


ok per gli iscritti

Citazione di: axeltm300 il Giugno 04, 2007, 13:34:47 PM
a parte gli scherziiiiii!!!

stefano80, non ha bisogno di presentazioni, io nemmeno (anche se non mi è mai arrivata la mail x l'autentica della firma e mi sono dovuto arrangiare :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:), freehusky (free_style82), tenerorso (mirko), cappe (alecappe1), sono tutti iscritti, il 100% della lista che ti ho fatto!! :P :P :P :P ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

axeltm300

#87
grazie 6 mittttttticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!  :-* :-*

anche xche "sbirciatore da reticolato", mi sta sulle balle!!! ;D

Webbo

ho attivato il tuo vecchio account "axel3" con il tuo attuale indirizzo di posta
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura