Menu principale

come ordinare pezzi honda?

Aperto da xrbest, Maggio 17, 2007, 13:53:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xrbest

ciao a tutti, ho acquistato la nuova pipetta per la candela è di colore nero della ngk si chiama spark plug resistor cover cod: xd05f 8072 al costo di 5 euro, ho svitato la vecchia e nel momento del montaggio della nuova ho notato che non si infila nella candela cioè il cappelletto è troppo grande per la pipetta. ho provato a svitare il cappelletto ma invano perchè è come saldato........quindi adesso come faccio' io voglio prendere di nuovo la pipetta originale( gialla in gomma), dove posso richiederla? chi le puo vendere? grazie mille

RAZZO

Citazione di: xrbest il Maggio 17, 2007, 13:53:12 PM
dove posso richiederla? chi le puo vendere? grazie mille

Concessionario Honda o direttamente da Dall'Ara.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

forse dovevi prendere semplicemente la pipetta giusta..  :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

xrbest

garzie, magari vado al concessionario honda che si trova a 50 km dal mio paese :o :o :o :o

gbking

Prova a telefonargli per vedere se il pezzo è disponibile...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

#5
codice Honda 30700-MBN-671  ;)

in USA costa 18 dollari
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Dovresti poter trovare anche la pipetta non originale per la candela con avvitato/saldato il "barilotto".

Prova a vedere da chi l'hai comprata.

Salut

xrbest

ragazzi ho chiamato a dall'ara e mi ha detto che la pipetta originale per la 650 costa 38.50 euro + 18 euro di spedizione, quindi non mi conviene, il rivenditore autorizzato honda della mia regione ha detto che non può procurami l'originale, ma una da adattare(cosa molto strana per un rivenditore honda), comunque adesso ho risolto il problema: un po di nastro isolante attorno alla pipetta e vai....con il tango..... ;D ;D ;D

fitty

attenzione che il nastro isolante con il calore tende a deformarsi separandosi dalla parte collante sarebbe piu indicato un pezzo di tubetto autorestringente quello che si ritira scaldandolo con l'accendino

Lupin

CIao Xrbest, la NGK fa la pipetta per le nostre moto, io l'ho montata circa 2 anni fa. E' perfetta ma in plastica rigida anzichè siliconica come l'originale. Ha il resistore all'interno e va benissimo.

Ciao.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"