Menu principale

Info strumentazione mista analogica?

Aperto da XR17, Maggio 17, 2007, 16:50:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Visto che sul mio transalpino ho il vetro crepato e che il ricambio costa 80 euro ho pensato di cogliere l'occasione per cambiare strumentazione per alleggerire un po' la moto.  :) :) :)
Solo che tutte le strumentazioni che ho visto fino ad ora sono tutte in digitale, ma il contagiri in digitale proprio non lo digerisco, non serve a niente "a colpo d'occhio".
Sapete se qualcuno fa strumentazioni universali ma miste, cioè tutte digitali ma con contagiri analogico come quelle montate su molte moto nuove di serie?  :-[ :-[ :-[

Grazie!!!!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Webbo

il VAPOR ha una barra digitale... ma tu per analogico dici la lancetta o non vuoi i numeri ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Forse mi sono spiegato male...  :) :)
Io intendo che abbia il classico contagiri a lancetta.  :) :)
Dopo la moda di qualche anno fa del "tutto digitale" adesso sta ritornando il misto, in effetti, si legge molto meglio il contagiri a lancetta del digitale.  :) :)

Forse potrei prenderne uno da un'altra moto di serie, ma mi sa che il prezzo...  :-X :-X :-X
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Kap

peccato pero'........quello della transalp e' davvero bello e completo............ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XR17

Citazione di: xr-kap il Maggio 19, 2007, 02:18:01 AM
peccato pero'........quello della transalp e' davvero bello e completo............ :-\ :-\

Però pesa 1.1 Kg+ la cornice in plastica.  :) :)
Se trovo qualcosa di alternativo e leggero cambio altrimenti lascio stare.  :) :)
Comunque per ora il crepo l'ho mimetizzato facendo una mascherina su misura con un foglio di finto carbonio, peccato però che mi sia dimenticato i fori per le spie delle frecce, ma per ora lascio così: non ho voglia di rifare tutto.  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Ciao XR, tu intendi uno strumentino come questo (il primo a sinistra):

http://www.motogadget.de/en/frameset.html

Piccolo, leggero (230gr) ed intuitivo.......................non leggere il prezzo però. :o


Spammato da Ultra da un topic di Steve.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR17

L'idea è buona, ma cercavo qualcosa di più completo: spie olio/frecce/abbaglinti, temperatura acqua, livello benza.  :) :)
Poi il prezzo  :-X :-X :-X
Anche se ho paura che una strumentazione originale costi anche di più!  :-X
Proverò a ri-cercare in rete...  :) :)

Grazie comunque RC30!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Allora prova a guardare questo Stack o un'altro di quelli presenti sul catalogo, li ho scorsi velocemente, forse non danno tutte le informazioni che vuoi tu, però ne danno più di quello dell'altro post.

http://www.gieffesrl.it/catalogo.php?id=2006485&type_cat_id=3



Citazione di: XR17 il Maggio 19, 2007, 14:30:03 PM
......Poi il prezzo  :-X :-X :-X

Brutto vizio quello di guardare il prezzo.  :D :D

P.S. Stavolta il prezzo dello Stack non lo guardare proprio!
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).