Menu principale

Zamaland 12.05.07

Aperto da docmarco62, Maggio 18, 2007, 00:55:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

docmarco62

Il Team Zama torna a girare con 3 buoni zamici...
Eh sì! i tre zamici siamo io, Francesco e Luciano.
Ma andiamo con ordine.
Dopo la green pistons sentivamo la voglia di ritornare in quel di Zamaland e dopo qualche contatto telefonico l’appuntamento era fissato, Sabato mattina rendez vous coi Zamaboys.
Siamo lì, all’oratorio S.Francesco di Morazzone alle 9.00, Robbo ci dice via fax di attenderli perché il prevosto ha tirato lungo con l’omelia e lui non può andare via prima perché è l’unico chierichetto presente stamattina, doveva esserci anche la rana ma la sera prima è andato alla festa di compleanno di tal Natasha e da allora se ne sono perse le tracce.
Arrivano puntuali, in ritardo, le solite scuse “il rana ha montezuma nell’intestino” “ho portato mia zia a fare la rettoscopia” “ho sceso il cane ma non l’ha pisciato subito” ecc.ecc. si parte dopo conciliabolo per il giro, sento la rana che bofolchia “Azz! ieri sera, burp! Che roba, che figa! Burp!che roba
Ci infiliamo nel bosco e subito una bella rampetta

con salto finale che io per errore di calcolo prendo a 80 km/h e quasi atterro sul casco della rana che ci attendeva. Luciano al 2° tentativo

, il primo non capisco come ma si è incutugnato sull’abero a fianco. Passiamo poi tra le fronde e raggiungiamo un muletta ripida e viscida con radici esposte, già l’altra volta non sono riuscito a farla

luciano passa, Francesco anche, io ci provo ma mi inchiodo a metà, scivolo, cado! (tralascio le imprecazioni, potrebbero esserci individui sensibili on line) ridiscendo ma Carolina (vezzeggiativo con cui chiamo amorevolmente la mia hondona xr650r) non ne vuole sapere di partire, sbuffo, scalcio, impreco e dopo un paio di ischemie alle coronarie finalmente riparte.
Nel frattempo la rana

già sopra, fa esercizi di meditazione trascendentale per cercare di riprendere possesso del suo corpo. Parto bello convinto ma…

mi rinchiodo nello stesso punto dell’altra volta, ecchecazz! Anche stavolta sbaglio traiettoria. Robbo e rana mi raggiungono mi danno una mano a tirarla mezzo metro più avanti, la riaccendo e salgo, quasi fatta, la prossima volta sarà quella buona, mi dico, rana aggiunge “ogni volta è quello buono, quello di ieri sera era proprio ottimo! Azz! ieri sera, burp! Che roba, che figa! Burp!che roba!” sarà eppure non cicca un colpo e nemmeno Robbo. Si continua fra boschi e salite

fino quando non raggiungiamo un bel salitone

Robbo sale alla grande, Luciano parte ma quasi alla fine si ribalta e ridiscende (sia mai che molla! Piuttosto la morte) la rana vuoi per lo stato di coscienza relativa o incoscienza alcolica residua, se lo fa in un solo sorso

Anch’io me lo pappo alla grande salvo frenata finale sull’albero a sinistra, poco male, sono contento mi parevo aknighte!

Francesco arriva in cima e poi non so come si ribalta

strano ma vero! Per una volta tanto non faccio la figura dell’impedito, cosa che poi mi riesce più tardi. Pausa di riflessione, Robbo prova la mia Carolina, anche Rana vorrebbe farlo ma per ragioni religiose rinuncia, sarà per la prossima volta, dice: “ieri sera sono uscito per andare a messa e non so mi sono ritrovato ad un baccanale di tal Messalina Natasha, non capisco, ho ricordato chi ero stamattina alle sei mentre tornavo a casa, ho dormito fino alle otto e poi mi è venuta una voglia irrefrenabile di venire con voi tra i boschi Azz! ieri sera, burp! Che roba, che figa! Burp!che roba! Eccomi! ODDIO!”. Si riparte, si passa nel sottobosco viscido come una saponetta, si passa sul greto in secca coi bei sassoni che ti fanno resuscitare le emorroidi in fretta, e lì ho il primo avviso.
Sassone al centro, passo a destra, no! a sinistra, no! A destra, beh! Lo centro e mi infosso tra rovi e pozza. Fanculo! Riparto e siamo nel fango saponoso. Una, due, tre, alla quarta scarligata il posteriore parte e Carolina si intraversa, poggio il piede, scivola anche quello, Azz! Le gambe si allargano e il ginocchio sinistro si piega verso l’interno. Colpo secco e dolore! “È partito” dico e Francesco: “dov’è andato? Ma poi torna?”. Qualche minuto di pausa e poi sembra meno grave del previsto e riparto. Altro salitone

stavolta per precauzione lo bypasso anche se mi rode! Si prosegue e non assisto al doppio carpiato con avvitamento che Robbo in versione revaival Giorgio Cagnotto esegue con maestria. Giuria voto 9.95, ha incrociato i testicoli in volo e se ne sono accorti. “Peccato! Meritava il massimo per tecnica esecutiva” cita la rana. Noi assistiamo

Si riparte e si passa tra guadi

e pozze di fango extrapuzzolente!

fino a raggiungere l’oratorio S.Giuseppe dove lasciamo Robbo. Rana alla vista del sacerdote scarta di brutto e impenna, non lo vediamo più, dicono, ma sono solo voci che una palla di fuoco dalle sembianze umane su una motocicletta, a quanto pare una honda crf450x, ma non ne sono sicuri, abbia attraversato Cairate alle 22.57. Alle 23.48 alcuni testimoni giurano di aver sentito ululati sulle colline circostanti. Noi laviamo le moto, alla modica spesa di 800€ con cazziatone finale della gestora per via del fango putrido e puzzolente ivi lasciato (ringraziamo  e ne approfittiamo lasciando anche noi qualcosa di intimo), e andiamo a casa.
Un grazie e un abbraccio a Robbo e Rana.
D.M.L

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Pauell (Jago)

.................grande doc!   ;)

ma quand'e' che voi zamici venite dalle mie parti........................

vi fazzo vede iooooo.................

Ago.
Jago

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Pablo

Fino a quando siete arrivati al SALITONE...

Dimmi una cosa DOC... quel salitone è quello che si vede dall'AUTOSTRADA in direzione Varese???
Porca vacca lo vedo sempre tutte le settimane passando da li... e mi dico chissà che bello farlo...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

azz. devo venire a fare un salto qualche volta..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vicepresidente fu Horseman

E ce li  accomodi i tuoi amicici veneti ?
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

orso

Citazione di: Pablo il Maggio 18, 2007, 13:47:23 PM
Fino a quando siete arrivati al SALITONE...

Dimmi una cosa DOC... quel salitone è quello che si vede dall'AUTOSTRADA in direzione Varese???
Porca vacca lo vedo sempre tutte le settimane passando da li... e mi dico chissà che bello farlo...

Pablo
:P :P :P si è il salitone di solbiate arno  ma non quello che vedi dall'autostrada  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Pablo

Citazione di: orso il Maggio 18, 2007, 20:29:14 PM
:P :P :P si è il salitone di solbiate arno  ma non quello che vedi dall'autostrada  :P :P :P

Come ci si arriva a quel salitone???
Giorgio (che sicuramente conoscerai) sai se è capace ad arrivarci???

é una questione di principio... sono anni che lo vedo li... e non si sposta!!!  :D e la voglia di farlo è sempre troppa...
Poi magari è una cavolata... dall'autostrada non riesco a vederlo bene...

P.

orso

;D ;D ;D solbiate arno. via per caronno varesino,partendo da centro paese,dir,caronno v.  a sx cabina enel cemento.dopo  circa 200 mt a.sx , strada sterrata .seguire sentiero in discesa .arrivo cabina enel in cemento. alla tua dx salitone,abbastanza impestato. l'ultima volta fatto con un defender, ci siamo quasi ribaltati   :P :P :P :P :P

Pablo

Ah... però!!! Ma allora è una bella salita davvero...  ;)
Ok in settimana vado a provarla con Giorgio (verso sera)...

Grazie Orso...
Pablito

orso

;D ;D ;D con il tuo mezzo, dovresti riuscire a farla senza problemi   8) 8) 8)

thecapitan

Ce la fai di sicuro Pablo, no problem  ::)
Comunque Giorgio conosce perfettamente la zona.
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Fred Krueger

Che meraviglia! Vogliamo essere invitati lì   :)
Fschhhhhhh

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

docmarco62

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 20, 2007, 13:27:14 PM
Che meraviglia! Vogliamo essere invitati lì   :)
Fschhhhhhh
Fschhhhhhh!!!
me l'ho già scritto!  ;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

thecapitan

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 20, 2007, 13:27:14 PM
Che meraviglia! Vogliamo essere invitati lì   :)
Fschhhhhhh

Ne saremmo davvero strafelici ;)
Appena le varie situazioni "cliniche" si sarnno normalizzate
cercheremo di organizzare qualche cosa di carino  :P
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153