Menu principale

XRDE600R-SM Di TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Maggio 18, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

guardo e riguardo quel manubrio e mi pare impossibile sia solo alto 95 mm, come una piega CR HIGH...
non è che è un ATV CR HIGH ?

io forse prendo l'ATV HIGH.. che dovrebbe essere 121mm da asse a asse...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

WRP , è uguale al SIL  ... gemello ... allora se  continua non si cambia  ;D

TokyoSan

#107
Citazione di: Gianfry il Settembre 18, 2007, 23:38:32 PM
WRP , è uguale al SIL
non è uguale... é SILMOTOR! marchiato SM12 costruito da Silmotor e foglio d'omologazione Silmotor ha solo l'adesivo WRP appiccicato  :D

Citazione di: Webmaster il Settembre 18, 2007, 21:22:29 PM
guardo e riguardo quel manubrio e mi pare impossibile sia solo alto 95 mm, come una piega CR HIGH...
non è che è un ATV CR HIGH ?

Web, non è un ATV Cr High, è un WRP Eddy Seel Replica dimensioni larghezza 802 altezza 99 sweep 54 base 140 radius 14°

Citazione di: Geng@ il Settembre 18, 2007, 20:55:39 PM
Hai capito lo scarico! E bravo tokio! Però assolutamente cambiare al più presto collettori eh! Sennò, come direbbero alcuni, quel finale rimarrebbe solo una "frociata" :)
Va bene che i ribaltoni in off come li facevo io nemmeno Holer Togni da giovane... però come cacchio fai a avere sempre tutto così a posto?   ???

Le manopole verdi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

infatti i collettori sono preventivati ma visto che avevo lo scarico originale rattoppato e saldato ho preso prima questo ;)
la moto è sempre così a posto.... perchè a parte qualche sterrato leggero non ho fatto molto off (la mia previsione è sempre quella motard  quindi limito i danni :P)
le manopole verdi siiiiiiiiiiiii

gune

tokio x curiosita' io ho il silmoto montato per caso ti tocca sul parafango posteriore o passa un po' di luce :D
xr 600 r
ex wr 450 f

TokyoSan

Citazione di: gune il Settembre 19, 2007, 15:34:17 PM
tokio x curiosita' io ho il silmoto montato per caso ti tocca sul parafango posteriore o passa un po' di luce :D

montato senza staffa urtava abbondantemente, ora ci sono 5 millimetri di luce ;)
la staffa l'ho dovuta distanziare con una boccola



gune

lo distanziata anche io ma non basta devo spessorare ancora grazie :D
xr 600 r
ex wr 450 f

TokyoSan

Citazione di: gune il Settembre 19, 2007, 17:42:28 PM
lo distanziata anche io ma non basta devo spessorare ancora grazie :D
neanche a me bastava infatti (come vedi) oltre alla boccola ho dovuto aggiungere una rondella :P

Frankie #19

#112
E bella al TokyoINSan di mente!!!  :P  Ammazza che scarico...troppo bello, e poi con quella fiancatina  :sbavo: :sbavo:
Complimenti davvero!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

genioXR

san tokyo.....attendo gentile risposta in merito ad argomento da te noto,in privato grazie.........

bella tromba...quando me la fai provare sotto la mia?giusto per sentire che dice.... ::)

o fatti sentire in privato...in fretta... :angry2:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

TokyoSan


Barte

#115
Ho analizzato le tue statistiche nel sito..ultimamente posti un pò poco...  :leggi:


..bene bene..vuol dire che ti stai dando da fare nel box  :caffe:


:P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

Citazione di: Barte il Novembre 14, 2007, 00:21:20 AM
Ho analizzato le tue statistiche nel sito..ultimamente posti un pò poco...
..bene bene..vuol dire che sti stai dando da fare nel box

non proprio nel box.... mi divido tra camera da letto (nella quale ho sparso vari pezzi della moto) e l'officina
del mio amico carrozziere nella speranza che si liberi il forno per verniciare il telaio
:huhu:

gbking

Citazione di: TokyoSan il Novembre 14, 2007, 00:24:46 AM
non proprio nel box.... mi divido tra camera da letto (nella quale ho sparso vari pezzi della moto)

Non mi dire che hai aperto il motore!!!!
Se no temo a chiederti dove è finito il pistone! ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Alla fine di che colore lo farai sarà una sorpresa allora..  ???

P.S.
Non infastidire con i tuoi lavori il povero Ufo  :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

#119
Citazione di: gbking il Novembre 14, 2007, 00:30:04 AM
Non mi dire che hai aperto il motore!!!!
Se no temo a chiederti dove è finito il pistone! ;D
:megalol:
no il motore è (ancora) chiuso

Citazione di: Barte il Novembre 14, 2007, 00:41:10 AM
Alla fine di che colore lo farai sarà una sorpresa allora..  ???
P.S.
Non infastidire con i tuoi lavori il povero Ufo  :P :P
no nessuna sorpresa, ho seguito il sondaggio (che poi era anche la mia preferenza  ;)) Nero Lucido (FIAT 601)  ;)

per quanto riguarda Ufo in effetti a furia di martellate a cuscinetti e relative bestemmie un po' s'è seccato ma ha trovato il modo per non sentirmi