Menu principale

XRDE600R-SM Di TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Maggio 18, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

#90
MA NON E' VERO CHE NON HO DETTO NIENTE A NESSUNO!!!!
ecco la conferma http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22751.0  :D

ad ogni modo, non è una decisione che ho preso con leggerezza; ho svariati calcoli e conti e conticini a case su varie possibilità, dal telaio omologato al TUV etc... la meno costosa è cambiare moto

anzi meno costoso di quello c'è GIRARE DA ABUSIVO!! che sto valutando mooooolto seriamente

dirlewagner non fare la spia mi raccomando  :D

RC30

Citazione di: TokyoSan il Agosto 23, 2007, 01:20:17 AM
ma non è vero che non ho detto niente a nessuno!!!!
ecco la conferma http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22751.0  :D

:D :D :D :D :D :D

E dire che ti avevo pure risposto  :D :D :D :D :D :D            :ahh:


                            RC30......:sbang:.......TokyoSan

:D :D :D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

Hahaha nono niente sediate!


Citazione di: Barte il Agosto 23, 2007, 00:37:20 AM
...dovevi specificare eventuale permuta solo ed esclusivamente con XR SM  :ohno:
ho appena specificato nell'annuncio

dirlewanger

#93
Caro TokioSan, figurati se faccio la spia! Sono anch'io una vittima! Vi racconto questa: Qualche anno fà possedevo un bel monsterino al quale avevo montato dei bellissimi scarichi termignoni racing, dovete sapere che ho la sfortuna di avere una moglie nella polizia locale e perdipiù responsabile dell'ufficio verbali. Per farla breve, ha minacciato di ritirarmi il libretto a casa! Risultato, scarichi svenduti al miglior offerente (metà prezzo) e sound ridimensionato. Un altra volta, è tornata a casa con una bella fotina a colori ritraente il sottoscritto alla guida della sua Speed con stampato in calce un numerino in rosso, la belva ha proferito la seguente frase: "Questa adesso te la paghi!". Devo però dire che in seguito non si è mai opposta ai miei svariatissimi acquisti a due ruote.
Ciao!  :D :D :D
I love the smell of napalm in the morning

TokyoSan

azz... allora sei davvero messo peggio di tutti noi!!!  :D :D :P

belzebelze

Decisamente una storia triste. Tokio, abusivo no!! Sposa pure una carabiniera ma non da abusivo. (poi tutto verde ti vedono a cento chilometri di distanza) :capito:

TokyoSan

#96
...later that day

WRP - Hello!
Tokyo - Hello!
WRP - My Name Is Lite Series Exhaust Slip-On
Tokyo - Nice to meet you! Welcome To Scalati! But... you look familiar....
WRP - Yes, I look like my cousin Silmotor!
Tokyo - Aaaaah!! That's true!! But.... you also have Silmotor homologation paper.... Oh! You ARE a Silmotor!
WRP - Sure! I Am Built By Silmotor for WRP but I Am 100% Silmotor!
Tokyo - What a beautiful surprise!!



Tokyo - And let's see how you look on my bike!
WRP - Sure!



Tokyo - You look good!!
WRP - Thanks! But tell me, you also profiled your bike's side panels? They look cool!
Tokyo - Thank you very much!
WRP - Let's go for a ride now!
Tokyo - Perfect!

mvc76

Un bel cannoncino, ma ci vorrebbero anche dei collettori adeguati  :P


mvc76


P.S: un piccolo appuntino estetico/cromatico: se colorassi di nero il pezzo di telaio che esce dal bandina e che sostiene il parafango darebbe tutta un'altra impressione  ;)

Like This

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

TokyoSan

Citazione di: mvc76 il Settembre 18, 2007, 19:06:59 PM
Un bel cannoncino, ma ci vorrebbero anche dei collettori adeguati  :P
P.S: un piccolo appuntino estetico/cromatico: se colorassi di nero il pezzo di telaio che esce dal bandina e che sostiene il parafango darebbe tutta un'altra impressione  ;)

i collettori sono quasi in ordine :ok:

il pezzo di telaio nero? se po fà; anche se preferisco il bianco che spezza

gbking

Citazione di: TokyoSan il Settembre 18, 2007, 19:18:58 PM
il pezzo di telaio nero? se po fà; anche se preferisco il bianco che spezza

Se non vuoi verniciarlo, potresti 'coprirlo' con un po' di guaina termorestringente nera... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gune

bello molto bello anche il taglio della fiancatina :D che collettori monterai?
xr 600 r
ex wr 450 f

TokyoSan

Citazione di: gbking il Settembre 18, 2007, 19:24:23 PM
Citazione di: TokyoSan il Settembre 18, 2007, 19:18:58 PM
il pezzo di telaio nero? se po fà; anche se preferisco il bianco che spezza
Se non vuoi verniciarlo, potresti 'coprirlo' con un po' di guaina termorestringente nera... ;)

il problema non è il verniciarlo.... è che per ora mi piace di più bianco  :P

Citazione di: gune il Settembre 18, 2007, 19:27:47 PM
bello molto bello anche il taglio della fiancatina :D che collettori monterai?

gli ho fatto un taglio ccciòvane  :D
i collettori: Holeshot nuovi (se non ne trovo usati in questi giorni)

belzebelze

Tokio, che delusione, e io che pensavo ad un bel silenziatore ANODIZZATO VERDE, sai che figata? Evvabbè, non è che si può avere tutto dalla vita. :D ;D
P.S.: Ma c'è un DB Killer a quel cannone?  :)

TokyoSan

Citazione di: belzebelze il Settembre 18, 2007, 19:54:24 PM
Tokio, che delusione, e io che pensavo ad un bel silenziatore ANODIZZATO VERDE, sai che figata? Evvabbè, non è che si può avere tutto dalla vita. :D ;D
P.S.: Ma c'è un DB Killer a quel cannone?  :)

evabè.... omologati verdi era difficile trovarli.... però con un po' di pazienza si può smontare e anodizzare quest'inverno  :D
il DB Killer c'è

Geng@

#104
Hai capito lo scarico! E bravo tokio! Però assolutamente cambiare al più presto collettori eh! Sennò, come direbbero alcuni, quel finale rimarrebbe solo una "frociata" :)
Va bene che i ribaltoni in off come li facevo io nemmeno Holer Togni da giovane... però come cacchio fai a avere sempre tutto così a posto?   ???

Le manopole verdi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.