Menu principale

XRDE600R-SM Di TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Maggio 18, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

Ho appena ricevuto le foto dal mio "amico boliviano" del coprisella e il borsello porta attrezzi..... MERAVIGLIOSI!!!!!! pomeriggio poi mi hanno confermato da Crosshop l'invio di parafango anteriore e mascherina.... la prox settimana SI LAVORA!!!! non vedo l'ora di postare le foto della mutazione genetica heheheh :D (via tutto sto rosso scò sciò!!!!)

RC30

Citazione di: TokyoSan il Maggio 18, 2007, 16:09:12 PM
.... peccato tutto 'sto rosso!!!!

Citazione di: TokyoSan il Maggio 23, 2007, 23:16:24 PM
.......(via tutto sto rosso scò sciò!!!!)

Ciao Tokio, di che colore sei intenzionato a farla?

E' possibile saperlo in anteprima?



Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

#17
Citazione di: RC30 il Maggio 23, 2007, 23:22:20 PM
Citazione di: TokyoSan il Maggio 18, 2007, 16:09:12 PM
.... peccato tutto 'sto rosso!!!!

Citazione di: TokyoSan il Maggio 23, 2007, 23:16:24 PM
.......(via tutto sto rosso scò sciò!!!!)

Ciao Tokio, di che colore sei intenzionato a farla?

E' possibile saperlo in anteprima?

Piero

mmmmmm

mmmm NO!  :D ;D :P

poi senò mi linciate   :o

RC30

Togliti il pensiero, fatti linciare subito.................[gnegnegnero]
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

hahah nonono dopo!    :scappo:

ps, ero appena entrato in chat quando sei uscito tu


gbking

Va bene tutto, basta che non sia blu! :)

...o gialla! :D

PS: bella moto: sempre un classico! Buon lavoro!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

#21
Citazione di: gbking il Maggio 24, 2007, 00:34:41 AM
Va bene tutto, basta che non sia blu! :)
...o gialla! :D

azz.... mi hai sgamato!
sarà proprio blu e gialla con cerchioni marroni (dipinti a pennello) e telaio rosa shocking.... dimenticavo paramani magnum size specchiati e pascherina mascherina con 5 alogeni fucsia bbbbrrrrrrrrrr

scherzo  :P

gbking secondo me a te piacerà  ;)

belzebelze

Mastica...., bel lavoro. Ma cereghini non te lo voto.

TokyoSan

....e ancora aspetto il coprisella+borsa parafango.... avranno mica aperto alla dogana il plico, proveniente dalla Bolivia, sperando di trovarci dentro delle "sorpresine polverinose"??

ieri intanto ho montato nuove nuove le gomme (spacciatemi quasi a forza dal mio gommista insieme a quelle della macchina) BF Goodrich Crossengo, ne ho sentito parlare abbastanza bene anche qui sul forum, in settimama le provo;

e poi mi sa che m'è venuto un po' il virus di RC30.... smonto pezzi superflui pesandoli (a mano) ad occhio "mmmm telaietto reggi parafango posteriore.... saranno 427 grammi, togliere!.... portatarga in lamiera..... troppo pesante, sostituire con alluminio!" roba così  :P

come se non bastasse neanche ci ho girato su strada/fuoristrada e Gianfry mi ha già convinto a cambiare il carburatore  ;D

mi sa tanto che.... sono entrato nel tunnel
:ciclo:

Gianfry

 :D ;D Tokyosan sei il benvenuto nel mondo accrocchista  :D ;D ora però fai molta attenzione a muoverti in questo mondo perchè da quì sei a un passo dal tunnel e una volta entrato è difficile trovare l'uscita :D ;D , io sono anni che vago senza trovare l'uscita  [sos]

TokyoSan

#25
in attesa del coprisella e dietro surregimento di RC30 posto qualche foto dei "lavori" rigorosamente in bianco e nero (sempre suggerimento di RC30  :P)

fase 1 via mascherina cemoto (orribile secondo me) e parafango anteriore sostituiti con Acerbis DHH e parafango Tecnik sempre Acerbis

altra vista


montaggio del contachilometri da MTB Sigma, ho creato una staffetta (proveniente da stacola di montaggio BRAL costruttore meccanico heheh) sul lato DX della ruota anteriore, fissato sull'attacco perno ruota (i dadi in foto sono stati già sostituiti oggi con due coperti); il tubo che ho usato per far passare il cavetto è in silicone (in tinta ;)) rinforzato internamente con un filo d'acciaio (simile al fil di ferro.... ma d'acciaio)


il serbatoio non si vede bene ma gli ho dato di Gummipaint (l'ho sperimentato diluito e spruzzato.... vediamo se tiene)

in arrivo adesivi e coprisella, i primi dopodomani li monto.... il coprisella non so quando m'arriva:(

lui invece è il mio assistente nonchè fedelissimo amico Ufo :)

Barte

Stà venendo su bene  :applausi:
Unica nota.. il parafango Tecnick è un salto negli anni 80..personalmente non mi fà impazzire  :)


P.S. Anche consigli di fotografia dà ora RC30? :P (a proposito, che fine ha fatto? ferie? ???)

P.P.S. Bellissimo Ufo! molto fotogenico  :D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Tokyo, se puoi, ti consiglierei di rimuovere il rinvio del contakm e sostituirlo con una boccola neutra! ;)

PS: fatti dare una mano da Ufo, che lo vedo in gamba! ;) :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Quel parafango non mi fà impazzire...la mascherina è per me, esteticamente, la migliore che c'è in giro!  ;)

Anche a me piacerebbe avere un assistente preparato come il tuo!  ;D ;D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

TokyoSan

Ufo ringrazia per i complimenti!  :D

x il rinvio contachilometri: è già preventivato nelle prossime modifiche la sostituzione ;) o con una boccola fatta fare al tornio o con una già bella e pronta (e mi inserisco nel prossimo ordine di Gianfry su XR's Only)

x il parafango:..... a me piace tantissimo! è stato anche difficile trovarlo!
Citazione di: Barte il Giugno 16, 2007, 00:33:04 AM
Unica nota.. il parafango Tecnick è un salto negli anni 80..
anni 80  :-[ pensa che io lo trovo modernissimo!  :P