Menu principale

XRDE600R-SM Di TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Maggio 18, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: TokyoSan il Giugno 16, 2007, 16:06:09 PM
..prossimo ordine di Gianfry su XR's Only

Mmmm..interessante :huhu:

Citazione di: TokyoSan il Giugno 16, 2007, 16:06:09 PM
anni 80  :-[ pensa che io lo trovo modernissimo!  :P

Magari è solo una mia impressione..non farci caso  :pazzoide:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

Citazione di: RC30 il Giugno 20, 2007, 01:39:43 AM
Citazione di: TokyoSan il Maggio 23, 2007, 23:16:24 PM
.......(via tutto sto rosso scò sciò!!!!)

Citazione di: TokyoSan il Maggio 24, 2007, 11:29:37 AM
......gbking secondo me a te piacerà  ;)

Sgamato!
Verde.
::)

Ebbene SI! Sgamato, VERDE  :-*


e speriamo che lo sgamo sia di buon auspicio visto che coprisella e borsello sono ormai 20 giorni che li aspetto  :-\ sto girando con l'avantreno così e la sella rossa/nera che accostamento vomitevole  :sbocco:


a giorni vado a ritirare gli adesivi serbatoio self made

RC30

Interessante, ancora non avevo visto contaminazioni kawasakiste su di un XR, sembra promettere bene. :)

Ciao             Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

TokyoSan

altro che "le iene", RC30 PORTA BENE!!!!
ecco il coprisella + borsello appena arrivati appena scartati in questo preciso momento!!!  :-*

gbking

Un altro cliente di Julio!!! ;)

Tokyo, ma la sella, una volta applicata, sarà tutta verde o avrà in nero la parte vicina al serbatoio?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

#37
Citazione di: gbking il Giugno 21, 2007, 13:30:29 PM
Un altro cliente di Julio!!! ;)
Tokyo, ma la sella, una volta applicata, sarà tutta verde o avrà in nero la parte vicina al serbatoio?

Julio! sisi un grande! disponibilissimo in tutto anche le scritte 600R fatte su richiesta come le originali

la sella avrà il nero vicino al serbatoio...  :-*
spero di trovare a casa nel pomeriggio un mio amico che ha la graffettatrice così lo monto finalmente!

gbking

Falla mettere ad un tappezziere, se no finisce che si formano le pieghe, con l'utilizzo... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gianfry

#39
Tokyo perdonami ma ... non pui fare un xr color KAKA-SAKI azzzzzz  :lol2: , questa estate arriverò armato di bombolette e ci penserò io a dargli un colore meritevole degna di un XR  :D ;D

adoroimpennare

AAAH,come avevo fatto a farmela sfuggire!!!!!Molto bella,e rinasce mooolto bene!!complimenti!
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

TokyoSan

Citazione di: adoroimpennare il Giugno 24, 2007, 12:56:11 PM
AAAH,come avevo fatto a farmela sfuggire!!!!!Molto bella,e rinasce mooolto bene!!complimenti!
Grazie!  :)

cmq ieri sera ho montato gli adesivi provvisori (in attesa di farli in Cast Modellabile questi sono in PVC adesivo a 90 micron, qualche piccolissima pieghetta l'hanno fatta)



altra angolazione


cruscotto mooooolto provvisorio in plexiglass riciclato in attesa di finire di sagomare quello in alluminio


la sella è smontata e (dietro consiglio di gbking) dal tappezziere per far montare il coprisella nuovo; per dopodomani dovrei postare una foto della moto al 100% (almeno per questa prima fase!!)

mikdrze

che bellaaaaaaaaaaa mi piace molto

TokyoSan


belzebelze

Complimenti davvero. Se mi avessero chiesto cosa penso di una XR verde non lo avrei detto. Ma visti i work in progress il risultato sarà davvero degno di nota (se non da copertina). :metal: Ma la roba marziana? Seguro seguro?? ???