Menu principale

XRDE600R-SM Di TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Maggio 18, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

Citazione di: belzebelze il Giugno 24, 2007, 16:15:02 PM
Complimenti davvero. Se mi avessero chiesto cosa penso di una XR verde non lo avrei detto. Ma visti i work in progress il risultato sarà davvero degno di nota (se non da copertina). :metal: Ma la roba marziana? Seguro seguro?? ???
Grazie per i complimenti!!
ti dirò la verità: anch'io pensavo peggio ed avevo molti dubbi prima di mettermi all'opera!!
La roba marziana.... non è tanto marziana sono solo le spie del cruscotto che sto realizzando  :)

belzebelze

Bè, allora passi pure...temevo saresti arrivato a metterci un neon lampeggiante tipo NFS.... :D.

TokyoSan

#47

profilo sinistro


profilo destro


3/4 posteriore


fai un bel sorriso!

e la fase 1 E' FINITA!!!!
il tappezziere ha fatto un ottimo lavoro montando il coprisella, tra l'altro a gratis! m'immagino la schifezza se l'avessi fatto da solo  :P (grazie a gbking per il buon consiglio!)

la fase 2 comincia domani o quando passa un po' sta calura

fase 2 consta in:
- risagomare i fianchetti, e verniciarli di.... verde
- montare disco anteriore (arrivato oggi insieme agli specchietti)
- terminare il cruscottino in alluminio e inserire le lucine aliene
- farmi qualche giro in SILA!!!!



gbking

Bella davvero!!!

I fianchetti come li hai ora ed il parafango posteriore sono identici a come li ho io nella mia versione SM...

Francamente il portafaro non mi piace per la forma, ma nel complesso sta bene! ;)

E bravo a TokyoSan!!!! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Bellissima, da una parte. :) Dall'altra.......DROGATI CHE NON SIETE ALTRO!! Pensate all'esempio che date a quel poveraccio con un XR 125, (già si chiama Drogo, poi vi ci mettete pure Voi) da grande che farà per colpa Vostra? Un XR in plexiglass trasparente?  :angry2:

Barte

Ti dirò...l'idea dell'XR verde ramarro non mi entusiasmava..ma devo dire che il risultato non è affatto male, anzi..  8)

EBBravo Tokyo...hai visto bene  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Lodevole il lavoro ..... ma io vedo 3 tonalità di verde.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Complimenti per il lavoro!  :) :) :)
Credo che a kawasakizzare un xr non ci avesse davvero mai pensato nessuno!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

TokyoSan

#53
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 25, 2007, 21:52:47 PM
Lodevole il lavoro ..... ma io vedo 3 tonalità di verde.  :-\
Honda-Razzo.

in realtà 2 principali: coprisella è verde mela ed è richiamato dall'ala honda che si vede come sfondo agli adesivi; il faro e parafango anteriore sono verde kawasaki, lo stesso della scritta XR è sugli adesivi (anche se in foto sembra più chiaro... non so perchè.... forse l'effetto del flash :-[) e verrà richiamato sui fianchetti tra qualche giorno.... spero  :D

RC30

Citazione di: belzebelze il Giugno 25, 2007, 21:34:30 PM
Bellissima, da una parte. :) Dall'altra.......DROGATI CHE NON SIETE ALTRO!!.......

Piuttosto DROGATI che è meglio......................


Schersi a parte hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti!

Mi gusta parecchio il verde della sella annegato nel nero, anche se sarebbe meglio vederla dal vivo per apprezzare in pieno la differente tonalità dei due verdi usati.

Sei sicuro di voler riprofilare i fianchetti? Sono così belli con le forme originali..............vabbè parlo io che lo sto già facendo...........

Non vedo l'ora di vederla nella fase 2, maaaaaa ci sarà anche una fase 3 ?


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

Citazione di: RC30 il Giugno 26, 2007, 00:47:53 AM
Citazione di: belzebelze il Giugno 25, 2007, 21:34:30 PM
Bellissima, da una parte. :) Dall'altra.......DROGATI CHE NON SIETE ALTRO!!.......
Piuttosto DROGATI che è meglio......................
Schersi a parte hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti!
Mi gusta parecchio il verde della sella annegato nel nero, anche se sarebbe meglio vederla dal vivo per apprezzare in pieno la differente tonalità dei due verdi usati.
Sei sicuro di voler riprofilare i fianchetti? Sono così belli con le forme originali..............vabbè parlo io che lo sto già facendo...........
Non vedo l'ora di vederla nella fase 2, maaaaaa ci sarà anche una fase 3 ?
Piero

.... la cosa dei drogati ancora mica l'ho capita! :P

la fase 2 verrà a brevissimo....
la fase 3 si ci sarà sicuramente!!! ma mi tocca aspettare visto che costa $499 più spedizione



e ovviamente chiedero al "signor Aloop" se si può fare la sella nera/verde hehehe

RC30

Citazione di: TokyoSan il Giugno 26, 2007, 01:00:54 AM
Citazione di: RC30 il Giugno 26, 2007, 00:47:53 AM
Citazione di: belzebelze il Giugno 25, 2007, 21:34:30 PM
Bellissima, da una parte. :) Dall'altra.......DROGàTI CHE NON SIETE ALTRO!!.......
Piuttosto DRòGATI che è meglio......................

.... la cosa dei drogati ancora mica l'ho capita! :P

Ho aggiunto gli accenti per far intendere meglio. :D

Citazione di: TokyoSan il Giugno 26, 2007, 01:00:54 AM
......ma mi tocca aspettare visto che costa $499 più spedizione


Beh, non male 499 dollari per un XR così ben tenuto, sembra addirittura nuovo.................................................................::)........................;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

Citazione di: RC30 il Giugno 26, 2007, 01:10:54 AM
Beh, non male 499 dollari per un XR così ben tenuto, sembra addirittura nuovo.................................................................::)........................;D

Hehehe Magari!!!  :D :D

Ovviamente è solo per il kit A-loop  :)



anche se sto valutando la possibilità di prendere un serbatoio classico.... però verde  ;) il signor ClarkeTanks ha detto che me lo può fare senza costo aggiuntivo



Redstorm

Bella, davvero bel lavoro e ottima fantasia :applausi: !Di sicuro non passa inosservata ;)

gune

bella cpmplimenti e' sempre + particolare
xr 600 r
ex wr 450 f