Menu principale

XRDE600R-SM Di TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Maggio 18, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

bellissima e il parafango nero dietro mi piace tantissimo!!!

complimenti!!!!! :applausi: :ok:

genioXR

eih tokyosan ma hai scritto SILA???????
di dove sei?
io di spezzano piccolo....quando ci becchiamo......?

genioxr ;D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

TokyoSan



Appena arrivati, un ottimo acquisto suggerito da Gianfry  8)
ora manca il manubrio, c'è qualcuno interessato al "gruppetto d'acquisto manubri pro-taper"? http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22252.0
manca un acquirente  ;)

Gogo

Bella! stai facendo un ottimo lavoro!
Chissà vederla con i fanchetti e il serbatoio verde!! 8)

belzebelze

E'definitivamente andato. Nessuna possibilità di disintossicarlo, ormai.  ;)

TokyoSan

#65
Citazione di: belzebelze il Luglio 04, 2007, 12:08:59 PM
E'definitivamente andato. Nessuna possibilità di disintossicarlo, ormai.  ;)

confermo.... ormai sono irrecuperabile.... ieri stavo guardando dei graffi sul carter sinistro destro* , all'altezza della leva del freno.... giusto il tempo di mettermi seduto sulla cassetta degli attrezzi e già ero li a carteggiare/ricarteggiare di fino/pasta abrasiva x 3/ et voilà! il "tondo" intorno alla scritta HONDA lucidato a specchio.... dopo posto foto

*destro....lato destro.... sono ricoglionito

ps,
è passato a trovarmi ieri GenioXR, l'ho coinvolto nella devianza dei tubi di silicone colorati hehe :D

Gianfry

#66
e così un'altro è partito con biglietto di sola andata nel mondo degli accrocchisti , Tokyosan ora sei fatto  :D ;D Genioxr mollalo e salvati o trascinerà anche te  :P

belzebelze

#67
Son contento del terun meeting anche perchè potrò vederla dal vivo la XRDE (copyright Belzebelze ® ©) di Tokiosan (Tokio, d'accordo, ma proprio san non è), sempre che, di questo passo, non la celi sotto una campana di vetro con su un manto per evitare che le nuocciano batteri e luce del sole. Un centro di recupero sarebbe un bel buisiness, di pazienti c'è n'è a bizzeffe. ;)

Geng@

#68
Complimenti tokyo! Piacevoli anche gli accostamenti di colore... spero tu sia molto bravo in mulattiera che sennò ti si inficia tutto il lavoro e non é bello.  ;)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

genioXR

Citazione di: Gianfry il Luglio 04, 2007, 21:29:16 PM
e così un'altro è partito con biglietto di sola andata nel mondo degli accrocchisti , Tokyosan ora sei fatto  :D ;D Genioxr mollalo e salvati o trascinerà anche te  :P

è da quando avevo lo scooterino che mi sono contaminato.....troppo tardi....

tokyosan dovevi mandarmi il link dei tubicini colorati......attendo eh..... ;D ;D ;D ;D ;D
oh dal vivo la verdona fà effetto ;)

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

TokyoSan

#70
FASE 1,8 quasi 2

ho tolto il vecchio "fierru arruzzatu" e mi sono accattato un manubrio WRP Eddy Seel Replica su Ebay e delle manopole UFO in tinta con la moto ;)





ho "recuperato" in zona un carburatore Dominator  :D



inutile dire che il "cavallo indomabile impazzito drogato di caffiena e anfetamine" è finalmente diventato guidabile! oltre a questo si è decisamente abbassato il "rumore" d'aspirazione, una buona occasione per incrementare presto quello di scarico  :D

dimenticavo, un paio di settimane fa ho montato il disco freno anteriore nuovo (Moto Master) e delle pastiglie (Brembo) che mi aveva dato l'ex proprietario della moto.... apro la scatolina e .... TOH!!! che bel colore!!



EDIT
Dovrei Cambiare la leva freno ant ma il vecchio proprietario diceva che è stata sostituita pompa+leva, non so di che moto è, si tratta di una una Grimeca; qualcuno mi saprebbe dire più o meno quale leva dovrei comprare?

rickyx

 :) :) ti conveniva verniciare di verde una coppia di dunlopad.... con quelle se vuoi frenare bene devi mettere un legno nei raggi!!!!! :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

TokyoSan

Citazione di: rickyx il Luglio 28, 2007, 17:38:32 PM
:) :) ti conveniva verniciare di verde una coppia di dunlopad.... con quelle se vuoi frenare bene devi mettere un legno nei raggi!!!!! :D :D :D :D
infatti ho notato che a frenata è peggiorata tantissimo!
se monto una pinza da bmx ausiliaria secondo te risolvo?  :P

belzebelze

Tokio, a parte gli insulti che ti ho propinato, sappi che la moto è davvero bella, ed è originalissima. Bravo cumpà. XR-MARZIAAANAAA.

rickyx

Citazione di: TokyoSan il Luglio 28, 2007, 17:42:14 PM
Citazione di: rickyx il Luglio 28, 2007, 17:38:32 PM
:) :) ti conveniva verniciare di verde una coppia di dunlopad.... con quelle se vuoi frenare bene devi mettere un legno nei raggi!!!!! :D :D :D :D
infatti ho notato che a frenata è peggiorata tantissimo!
se monto una pinza da bmx ausiliaria secondo te risolvo?  :P
se proprio non vuoi cambiare le pastiglie almeno metti proprio il freno della bici in accoppiata, ti fa da archetto antisvergolamento, la frenata e' perimetrale!!!!! :D :D :D :D a parte gli scherzi, le brembo verdi sono fuori produzione da un paio d'anni, e non hanno mai avuto prestazioni esaltanti... ti migliorera' la frenata quando saranno oltre la meta' del consumo del ferodo, ma non ti aspettare 'sta gran miglioria!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0