Menu principale

XRDE600R-SM Di TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Maggio 18, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

Weilla che gioiellino  :) ;) ......il verde (in generale) non mi fa impazzire, ma la tua perseveranza e capacità nel raggiungimento dei tuoi obiettivi (estetici e meccanici) sulla Nonna è davvero lodevole!! complimenti  8)


Citazione di: Geng@ il Febbraio 28, 2008, 15:02:04 PM
Parte tecnica:
-mi preoccupa un po' il finale fissato al foro originale, un fischione del genere con un fissaggio così aggettante... boh saran seghe mentali mie ma una soluzione "alla GPR" sul foro del codino mi da più sicurezza.


il mio Silmotor (identico al WRP montato da Tokyo) è montato cosi da circa 2 anni...per un uso supermotard (molte meno sollecitazioni e vibrazioni rispetto ad un uso OFF) regge senza problemi..... ;D

Barte

#241
Bella TOKYO...finalmente!  :applausi:

...è un caso l'ambientazione delle foto?  ;D ;D ;D

Ti faccio le mie considerazioni:
- La mascherina anche a me pare un pò "slegata" sal resto della moto. Secondo me starebbe meglio NERA con PORTANUMERO VERDE oppure VERDE con PORTANUMERO NERO.
- Le grafiche sui convogliatori penalizzano il bel disegno del kit ALOOP che andrebbe secondo me più valorizzato, la linea a scacchi che li "taglia" secondo me non c'entra molto. Starebbe meglio una grafica magari con la scritta "XR" in verde (tipo Monnier).

Forse dal vivo l'effetto è diverso, il nero in foto non rende bene l'idea delle forme  :(

Comunque la moto deve, come sempre, piacere a te! ... percorrendo una strada così particolare penso ti fossi già preparato a ricevere commenti contrastanti, o no?  ;D ;D ;D ;D


Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

Citazione di: Barte il Febbraio 28, 2008, 22:27:05 PM
... percorrendo una strada così particolare penso ti fossi già preparato a ricevere commenti contrastanti, o no?
:D
si, certo, ero preparatissimo!
rispondendo in ordine più o meno sparso:

si belze il copyright è tuo!
il verde su una honda l'anno scorso ha vinto il mondiale superbike!  :P

le grafiche in realtà sono state scelte "per caso" (ciroix confermerà), in pratica ad un certo punto
mi sono trovato con questo megafoglio di quadretti e mi son detto "e mo che ci faccio?" ; siccome
non si butta via nulla li ho adattati a grafica  ;)
l'ambientazione foto è e non è un caso! una mezza verde nel verde.... subito davanti al garage  :D
mascherina verde e portanumero nero... non so devo provare;
cmq per un po' di tempo la lascio così, almeno finchè scende Gianfry a cazziarmi dal vivo :P

Campolone

Citazione di: TokyoSan il Febbraio 28, 2008, 23:43:43 PM
... almeno finchè scende Gianfry a cazziarmi dal vivo :P
ahahahahah, io mi associo alle parole/commenti/critiche di gianfry a priori  :P
Comunque la tua caparbietà è lodevole Tokyo  ;)
XR 600R '95

Geng@

Citazione di: TokyoSan il Febbraio 28, 2008, 23:43:43 PM
le grafiche in realtà sono state scelte "per caso" (ciroix confermerà), in pratica ad un certo punto
mi sono trovato con questo megafoglio di quadretti e mi son detto "e mo che ci faccio?" ; siccome
non si butta via nulla li ho adattati a grafica  ;)
Ahhhh neanche stessimo parlando del maialeee!!  :lol2:
ahhhh ma allora dillo prima dilloooo, credevo ti fossi fatto stampare tutto appositamente!!!

Se un giorno penserai alla versione 2.0 come sai son a disposizione!!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Gianfry

Citazionecmq per un po' di tempo la lascio così, almeno finchè scende Gianfry a cazziarmi dal vivo 

:capito: volevo astenermi per mie impressioni ma visto che mi hai capito al volo e mi hai preceduto perchè sai già come la penso sai già cosa ti aspetta
p.s. ho già preparato una latta di ROSSO aspetta che arrivo e vedi che ti combino a te e il tuo verde :D ;D


RAZZO

Gran lavoro !!  ;)

Anche se non sono filo-quadrettiano !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

titolo:
la verde nel verde

svolgimento:
oggi pomeriggio ho finalmente montanto le varie e le eventuali e stavo per uscire a fare un giro approfittando del tempo splendido quando ad un certo punto, sovrappensiero e felice per il giro che stavo per andare a fare, con moto al fianco salendo in prima dalla rampetta davanti al garage, distratto da un amico che col trattore s'era fermato per vedere la moto, mi dimentico d'avere le ruote stradali e SSFFFFFFF SPATAPAM!! la moto slitta sull'erba bagnata e cade  :P
atterraggio morbido sul manto erboso e danni zero solo la pedana dx e la manopola del gas conficcati nella terra
:D

gbking

Sono gli effetti tossici del verde, Tokyo!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

La butti sul ridere perchè non è successo niente alla moto....se non fosse stato così ti saresti beccato una scomunica  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Geng@

E anche il battesimo è stato fatto...
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Frankie #19

Ho appena visto la foto che riguarda "nel frattempo del frattempo"  ...certo che quel povero cane morirà martire!!!
E per fortuna che nel video della vendita dici pure...sfruttato poco!!!  ;D

Cmq bella quasta versione attamarrata, anche io però non sono tanto per il "quadretto-tovaglia"!!!!  :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Mura

Ma la vendi sul serio? sei matto? ???

Barte

#253
Citazione di: Mura il Aprile 01, 2008, 15:22:57 PM
Ma la vendi sul serio? sei matto? ???

Ragazzi l'ho sentito in pm e mi sà tanto che non scherza... :(   ma almeno continueremo a sentirci sul forum :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#254
SENZA PAROLE
:cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:  :cappio:   :cappio: :cappio:  :cappio: