Menu principale

XRDE600R-SM Di TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Maggio 18, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Gogo

Peccato :-\.
E' riuscita così bene.....speriamo almeno che chi se la compra frequenti il forum.

gbking

Per 1000 euri me la prendo io!

Così verde mi toccherà spendere un botto per cambiarle il colore! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: gbking il Aprile 01, 2008, 18:14:35 PM
Per 1000 euri me la prendo io!

Così verde mi toccherà spendere un botto per cambiarle il colore! :D
fai prima a scriverci sopra kawasaki  :dente:

gune

adesso che avevi finito con tanto amore hai avuto almeno il tempo di usarla :D
xr 600 r
ex wr 450 f

gbking

Citazione di: belzebelze il Aprile 01, 2008, 19:01:44 PM
fai prima a scriverci sopra kawasaki  :dente:

Verissimo! :lol2:

Grande belze!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

per mille vendo questo


hahaha pescetto d'aprile  :P

Gianfry


belzebelze

Tokio sei un imbe-ziato-ciente-cille-ota. Sicari pronti a partire.  :bang01: :bang01: :bang01:

Barte

 :D :D :D :D :D

E se oggi ti arrivasse davvero una chiamata per il Canada?  ::)  ;D ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

 :ahh:......lo ammetto ci sono cascato.... :P

TokyoSan

#266
Citazione di: Barte il Aprile 02, 2008, 09:07:16 AM
E se oggi ti arrivasse davvero una chiamata per il Canada?  ::)  ;D ;D ;D ;D
heheh beh quella mi arriva a giorni alterni da parte di mio fratello che insiste per farmi ritornare tra aceri e neve  :P

Citazione di: Gogo il Aprile 02, 2008, 09:28:59 AM
:ahh:......lo ammetto ci sono cascato.... :P

non sei l'unico  :D ;D mi scuso con quelli che mi hanno contattato via messaggio privato e email

Citazione di: belzebelze il Aprile 02, 2008, 07:58:00 AM
Tokio sei un imbe-ziato-ciente-cille-ota. Sicari pronti a partire.  :bang01: :bang01: :bang01:

belze non mi fare sicariare che non sono in forma  :P

ritornando alla moto, la settimana scorsa mi è arrivato questo "lowering link" preso su ebay (grazie San Gianfry per la segnalazione  :) :))

....peccato sia rosso/arancio hehehehe



appena ho tempo procedo con l'abbassamento ;)

ergalmgp

mi sono letto tutta la storia....ti devo fare i miei piu vivi complimenti....davvero davvero un ottimo lavoro.
La configurazione intermedia non mi faceva impazzire ma come è ora è da sballo!!!

TokyoSan

... e lei era li che mi aspettava... impolverata e scagazzata da uccelli e geki (ma niente topi vista la passata esperienza il garage era pieno zeppo di topicida)...
"e il telo coprimoto" direte voi? mangiato dai topi nella passata esperienza di cui sopra...
"e la sella" dicevo io, mangiata dai topi, sempre loro..... e dire che ho un ratto tatuato sul braccio destro, ma questa è un'altra storia...
e allora ci sono salito sopra e ho "svitato" l'accrocchio artigianale dell'aria del carburatore, e ho tirato la leva del decompressore e l'ho lasciata e ho fatto "click" con la pedivella e poi 5 o 6 centimetri giù bla bla come da spiegazione messa in moto.... e ho avuto uno di quei pensieri strani, come le ragazzette che fanno "mi ama, mi pensa, mi scrive" guardando un aereo passare ho pensato "se parti al primo colpo ti caccio da sto garage schifoso"
... e "bruu pa pàm"... scoppietti e parte.... e ho attraversato l'erbaccia alta due metri con il posteriore che slittava e fuori dalla giungla...
e mo è sotto casa... in attesa di trapianto sella..... e non è più scagazzata.... e i cerchi brillano come quando li avevo appena lucidati a specchio...
e per ora basta
.... e scusate l'assenza

Barte

Era ora che ti (ri)facessi vivo  >:(

Ciao  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.