Menu principale

Luce targa

Aperto da nico-9, Maggio 18, 2007, 21:29:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Citazione di: Frankie #19 il Marzo 30, 2008, 19:36:42 PM
Io per ovviare ho fatto così..

Ho montato la luce a led della lightech su un portatarga fatto artigianalmente...  ...quindi se non mi rompono le scatole per la luce targa potrebbero per il portatarga in se...
Fortuna che sto cambiando sistema..  ::)

Frankie mi fai vedere un altro paio di photo del portatarga fatto in casa?  ::)

Ma per la legge montando una lucina tipo quella si è in regola?

Ps...quelle lucine a led quanto costano? Si collegano come normali lampadine a incandescenza??

Graaaassie...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

Citazione di: fly#07 il Aprile 03, 2008, 10:21:33 AM
Ma per la legge montando una lucina tipo quella si è in regola?

solo se la lucina è omologata. La mia, per esempio non lo è... :(

Citazione di: fly#07 il Aprile 03, 2008, 10:21:33 AM
quelle lucine a led quanto costano? Si collegano come normali lampadine a incandescenza??

Siamo su una ventina di euro...
Hanno 2 cavi per il collegamento: nero a massa e rosso al positivo della luce di posizione posteriore! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

Ok, quindi da montare in parallelo alla luce post, giusto?

Ma deve pure essere OMO? Che balle oh...  ::)

Grassie! :yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

Citazione di: fly#07 il Aprile 03, 2008, 11:00:03 AM
Ok, quindi da montare in parallelo alla luce post, giusto?

Yes!

Citazione di: fly#07 il Aprile 03, 2008, 11:00:03 AM
Ma deve pure essere OMO? Che balle oh...  ::)

In teoria dovrebbe...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Ciccio Off-Road

Citazione di: xr-kap il Aprile 03, 2008, 00:40:56 AM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Aprile 02, 2008, 22:43:18 PM
Il mio portatarga è quello dell'acerbis piccolino, la targa sta molto inclinata ed il led fa la luce rossa, quindi credo di essere fuori regola con il cds.
YAHOOOO! :D
tanto ci vado solo in off con l'XRona ;)

per arrivare a fare off,asfalto non ne fai??
Giusto un pochetto ( 2 Km circa) ma siccome sto sempre in monoruota la targa è perfettamente a 90° con il terreno quindi sono in regola :(
O no? :-[
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

MAVERICK4400

giustissimo!!! qualcuno disse: " Il fine giustifica i mezzi..." quindi per far stare la targa a 90° bisogna alzare la ruota davanti di almeno 45°....non fa una piega!!!