Menu principale

La mia Belva ha avuto voglia di far pipì o cosa ???????? A voi il quesito?!?

Aperto da TOTOMOTO, Maggio 19, 2007, 22:28:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TOTOMOTO

Salve a tutti cari colleghi, ogni tanto faccio un'apparizione.....purtroppo sempre poco tempo a disposizione!
Stamattina ho uscito, come ogni mattina, la mia belva la mia xr 600 r del 1992 la metto sul cavalletto per andare a chiudere il garage, tornando verso la moto, mi accorgo che da un tubicino nero (forse spurgo?!) che parte dal carburatore e arriva sotto la moto a perdere, usciva a goccia della benzina fino a creare sotto la moto un piccola pozzangherina......azzzzzzz mi son detto.......e che succede ??? ho acceso la moto e la benzina ha smesso di uscire dal tubicino e come d'incanto tutto è ritornato normale.....cosa sarà successo? Magari aveva accumulato nel carburatore troppa benzina e quindi in qutomatico scarica la benzina di troppo ??? Attendo le vostre sempre ed utili risposte.......Ciaooooooo


Totomoto ..... ;)
Tutto è pericoloso....ma se ogni gesto si sa controllare mantenendo la TESTA sulle proprie spalle ( attenzione !!! con CASCO !! ) il pericolo si riduce.....annullandolo quasi !! Regola : " Prima di qualunque gesto, accertarsi che il collegamento tra il corpo e il cervello ci sia e funzioni bene evitando quindi probabili falsi contatti ! che potrebbero mandare in cortocircuito una centralina molto importante ed essenziale : LA VITA ".      TOTOMOTO

RAZZO

O hai il carburatore sporco o ti si era incastrato il galleggiante del carburatore.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Crea

... a volte bastano dei leggeri colpi con un bastone sulla vaschetta del galleggiante.... (occhio a non girare il carburatore)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

Citazione di: Crea il Maggio 19, 2007, 22:44:14 PM
... a volte bastano dei leggeri colpi con un bastone sulla vaschetta del galleggiante.

E' sufficiente il manico di un cacciavite !!  ;) ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Se adesso è tutto apposto lascia perdere.  :) :)
Se lo rifà devi pulire il carburatore o cambiare la valvolina del galleggiante/regolare il livello dello stesso.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!