Menu principale

Utensili Teng Tools

Aperto da RAZZO, Maggio 19, 2007, 22:49:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

http://www.shoppingsport.net/news.htm

Chi li conosce ? Chi li usa ? Come sono fatti ? Sono affidabili ?

Ok ... già so che mi direte sono meglio Beta, Usag, Pastorino, etc ... però volevo un parere su questi.  ::)

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

 ;D ;D ;D ottimi, molto più validi,di beta e usag, che di italiano ormai da una decina di anni hanno solo il nome. li fanno in polonia e romania.  mi hanno regalato il kit a cricchetto   , circa 6 anni fa . e lo stò usando tutt'ora .
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Interessante ....

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

 ;D ;D ;D ai tempi costavano di più, ma penso che ormai i prezzi ,si equivalgano.
non sò ancora cosa farò da grande

Gate 66

Mi hanno regalato un kit di chiavi a bussola e sono valide,alcuni articoli tipo il cricchetto li vendono anche separatamente e sono di qualità superiore e sono marcati "professional"

[_Sk|zZo_]

#5
Per uno che di "chiavi" ne ha viste tante, sembrano ben fatte, ma bisogna vedere la resistenza all'usura ed agli sforzi e non avendole mai provate non te lo posso dire. Il prezzo è OK ;)
Garanzia a vita...sarà vero?

EDIT: sembrano un mix tra la Stanley e la USAG

P.S. Lo sapevate che la USAG garantisce le sue chiavi a vita e che se ne portate una rotta o malconcia dove l'avete comprata, questi deve cambiarvela?

mvc76

O.T: chissà perché quando si fà pubblicità a quello che è prevalentemente argomento maschile si accompagna il prodotto ad una 'Bonazza'?  ???
Mi fà spesso venire in mente che vogliano venderti l'immagine della tipa piuttosto che la qualità del prodotto (sempre che ci sia)!
Fine O.T.


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

adoroimpennare

Citazione di: mvc76 il Maggio 21, 2007, 11:45:03 AM
O.T: chissà perché quando si fà pubblicità a quello che è prevalentemente argomento maschile si accompagna il prodotto ad una 'Bonazza'?  ???
Mi fà spesso venire in mente che vogliano venderti l'immagine della tipa piuttosto che la qualità del prodotto (sempre che ci sia)!
Fine O.T.


mvc76
;D ;D ;D ;D ;D E' sempre colpa del famoso ".....CARRO DI BUOI" .......  ;D ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....