Menu principale

Motore XR600 su ciclistica CR125

Aperto da RC30, Maggio 19, 2007, 23:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

il coperchio era la camera del decomplessore delle vecchie xl

Astug

grazie lelef!!!

e pensare ke stavo x comprare un xr con un blokko simile!! :-\

O.T.off

Gogo

Ma non avrebbe ottenuto lo stesso risultato fornendo al suo xr(ammesso che era xr) delle belle sospensioni nuove e limando un pò di peso quà e là? Quel cr non è che ha una ciclistica troppo all'ultimo grido :P :P
Come la risolvi con quel carburatore messo in quella posizione :-[ :-[.....e poi magari quando hai finito tutto scopri che il telaio si apre...metti per il peso del motore metti per le vibrazioni...metti quello che vuoi... :D :D

orso

 ;D ;D ;D ogni tanto gli americani escono di melone. :P :P :P pensate che una decina di anni fa ,su dirt bike, cera un folle che ha montato un motore honda 1100 da 130 cavalli su un telaio xr,ed aveva una corona post da 52 denti   ;D ;D ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Citazione di: astug il Maggio 22, 2007, 13:18:03 PM
scusate l'O.T. e la mia ignoranza....cos'è quel coperchio di lato alla testata???......

Citazione di: lelef il Maggio 23, 2007, 19:04:48 PM
il coperchio era la camera del decomplessore delle vecchie xl

Citazione di: astug il Maggio 23, 2007, 19:16:08 PM
.....e pensare ke stavo x comprare un xr con un blokko simile!! :-\

Guardate che le XR fino al '87 avevano tutte la camera del decompressore li sulla testa.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Secondo me, un telaio CR (peraltro un po' datato!) non regge minimamente al peso ed alla coppia di un 600 4T come l'XR....

Per l'aspetto più 'tecnico', non mi piace il radiatore dell'olio a destra con tubi lunghissimi: temo che ne soffrirà subito la pompa dell'olio...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

lelef

rc 30 hai ragione!
le prime erano così, unica differenza subito visibile col motore xl era appunto la scritta xr su quel carterino, zummando le foto del cr-xr-hd 600 del tipo si nota