Menu principale

Cristiano, 29 anni

Aperto da Fred Krueger, Maggio 20, 2007, 21:37:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco


Gogo


gianpivr

...con dolore...
Gian Pietro
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

giggio_VR

Cristiano ricordo ancora l'ultima volta che sei passato di qui, assieme all'inseparabile Marco ...per una birretta

le discussioni per questa o quella modifica, le vespette,il zirillo, il cilindro rovesciato, le macchine, i motori e il pop pop (o come cavolo si scrive) si quell'aggeggio delle turbine ...e io ti chiedevo e stavo ad scoltare

non ho parole per descrivere che brutta sensazione ho in questo momento

te ne sei andato facendo quello che ti piaceva di più al mondo e questo placa la mia triste rabbia, ho letto che non sono l'unico a pensare che ora sei in un alro posto, ti immagino li con la moto perfetta e con le strade perfette

quando sarà il mio turno, sarò felice di rivederti

alla prossima Amico mio

Giggio e Domenica



L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

alves

...

Alves

P.S.: fra sabato e domenica 5 i morti in provincia di VI, tutti in moto; il più terribile: 2 fidanzati in sella ad una stradale centrano una 14enne in bici che attraversa la strada, morti tutti e 3...quando ho letto mi sono sentito male...

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

[_Sk|zZo_]

Cristiano non ti conoscevo, ma ogni volta che sento di una persona che ci lascia prego possa riposare in pace e trovare la pace eterna mentre noi non ti dimenticheremo.

Philippe

Pablo

Ho conosciuto Cristiano in una pista motard in provincia di Pavia...  lui girava ed io ero andato la solo per incontrarlo perchè era del forum...
Una seconda volta al meeting forse del 2004 quando insieme al Nik aveva le stampelle ed era li solo a salutare gli amici!!

Ho anche ricevuto i suoi auguri quando sono stato in ospedale...
e successivamente, due... forse tre telefonate solo per sentirmi dire PABLITO QUANDO VIENE A VERONA?

Per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo... posso solo affermare che era simpatico e tanto tanto sorridente...
Una persona gioiosa...

Sono addolorato...
Ciao Cora!!

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MRCXR

Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

narcos

 :-\,cosa dire non lo so!posso solo salutarlo alla sua maniera...CIAUU CORA
il tuo amico Marco/ippo
Utente irregular ma sempre presente ai Meeting, membro della Falange Motardika Veronese di Xr-Italia       non ke cancello su strada!

magiteo



                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

Vicepresidente fu Horseman

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

mind-detonator


XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!