Menu principale

prova honda xr yamaha tt600

Aperto da gianca charly, Maggio 20, 2007, 22:44:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

La sella della Tecnosel e bellissima ma dove l'hai trovata?
gianca charly

gerry.dp

Gianca c'è un americano su ebay che la vende compresa la spugna nuova,ma vuole 200€ tra merce e spedizione! :o

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianca charly

Ma quello si pettina con il martello!!!  :P :D :D :D
gianca charly

gianca charly

Se non chiedeva così tanto ci avrei fatto un pensierino.. Anche se a me piace più quella Rossa e Nera e se ne trovo una la prendo di scorta ma deve essere nuova
gianca charly

gerry.dp

io ce l'ho già montata su un altra sella (che ho prestato a Gilgamesh) quella rossa e nera Technosel e dato che è in ottimo stato,la tengo conservata con cura! :D
Domenica penso che con Windspirit faremo un po di prove grafiche per la mia e deciderò che adesivi farmi fare dal webbo e che copertina farmi fare... ???

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

gpsmax

per la schiuma Guts Racing

per la copertina... beh, per il 600 il problema è scegliere quella più bella...

se vuoi quella identica a quella della modifica puoi provare a rivolgerti a Tecno-X, erano quelli di Tecnosel, magari hanno ancora il modello per rifartela, sicuramente costerà meno che prenderla dagli USA.

guarda che cosa mi ha mandato il buon Rainbowsix... piccolo contributo al progetto iper-segreto che sto mettendo in essere...

ancora zozza e con la borsettina strappata... ma è d'epoca... ed è pure ancora abbastanza "sostenuta". certo, nello standard XR, che hanno sempre avuto selle morbide. io sulla mia ho messo la schiuma Guts... è di marmo...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

Grande!mitico antiscivolo Tecnosel rosso :)

gerry.dp

Quella sella è un pezzo da collezione! :-*
Cmq devo cercarla questa spugna che dici perchè la mia è abbastanza moscia!
Ma come si cambia poi?

gpsmax

Stacchi la vecchia, metti il bostick, attacchi la nuova, rimetti o fai rimettere la copertina e sei a posto. Se prendi una copertina Blackbird di quelle col crystal di lato mi sa che ci vuole un tappezziere bravo, sono durissime da montare.

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Ritornando sull'articolo del topic,ero curioso di sapere: ma Dall'Ara questo modello lo commercializzava al pubblico anche già con tutte le modifiche  o vendeva solo i kit?

Islero

E' sempre interessante vedere una comparativa fra queste due splendide moto, XR 600 e TT 600 59X ;)

https://www.youtube.com/watch?v=03YCN_ZYRJQ

RobertCross

Davvero fantastico vederle insieme e belle ripristinate  :-* :-*... peccato nn si senta il suono dei motori
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

XR MAN

le moto sono belle ma la prova in video mi lascia un po' perplesso..

rainbowsix

Direi che sono stati troppo buoni....se avessero provato una XR post 91... ci sarebbero stati maggiori apprezzamenti. Io che le ho avute entrambe nello stesso periodo e la TT venduta solo un mese fa, posso dire che Honda é due graditi sopra Yamaha , sia come qualità costruttiva che come affidabilità e tutto il resto, la TT all'epoca funvednita di più, sia per il prezzo minore sia per la mascherina più accattivante rispetto a quella XR per il mercato europeo.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

uncleroby

Citazione di: XR MAN il Marzo 08, 2011, 07:44:14 AM
Come mai le moto di una volta sprizzano fascino e quelle di adesso mi fanno cadere gli zebedei..mettete a confronto queste due leggende con, che ne sò, 690 enduro e X challenge per esempio..che tristezza..

Devi metterli a confronto con WR450F e CRF450X ...

690 e Xchallenge sono mezzi molto più stradali del XR.
Invece il TT600S di Belgarda si avvicina come concetto al 690 R.
The rule is to improvise, adapt, overcome!