Menu principale

Sono in Giappone...

Aperto da dalmata, Maggio 21, 2007, 11:33:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalmata

Ciao a tutti,
come da oggetto, sono stato "costretto" ad andare in Giappone per lavoro; purtoppo non sono andato nella ns beneamata HONDA dove escono i nostri gioiellini, ma alla concorrenza SUZUKI: è stata comunque una bella esperienza :) :) :)
Da questo viaggio ho capito che devo vendere la mia XR per la moto che vedete nella foto, è irresistibile  :D :D :D

saluTony ®

Gogo

dome966

Citazione di: dalmata il Maggio 21, 2007, 11:33:11 AM
Ciao a tutti,
come da oggetto, sono stato "costretto" ad andare in Giappone per lavoro; purtoppo non sono andato nella ns beneamata HONDA dove escono i nostri gioiellini, ma alla concorrenza SUZUKI: è stata comunque una bella esperienza :) :) :)
Da questo viaggio ho capito che devo vendere la mia XR per la moto che vedete nella foto, è irresistibile  :D :D :D

.....quando uno è costretto, è .....costretto.

Cosa non si fa per la pagnotta  :D :D :D :D

....dopo la vittoria della suzuki di ieri.......
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RAZZO

Scusa ma sei stato in Giappone e l'unica cosa bella da fotografare è stata quella ??  :-X :-X :-X

Ma che ohhhh !!  :cappio: :cappio:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Hai ragione HR, dimenticavo che per trasportare il mio nuovo bolide rosso dovrò acquistare un mezzo adeguato...ne ho 2 in ballo, mi sapete consigliare????  :D :D :D

saluTony ®

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

No dai, ho cambiato idea, comro questa  ;D ;D

saluTony ®

mvc76

Paraspruzzi interessanti!  :scratc: 

....per un attimo mi era sembrato di vedere il tubo freno passare fra i raggi  :-X

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

...ma credo che alla fine andrò sul classico!!!  :D :D :D

saluTony ®

dalmata

Ragazzi, mi trovo nuavamente qui, precisamente in quel di TOKYO... Ma mi spiegate come sia possibile che non abbia visto neanche un KAPPA::) ::) ::) ::) ::)
saluTony ®

MarcoVR

Bussa alla HONDA e digliene quattro....  :angry2:

Se non ti capiscono vai la con un portatile e fagli vedere il nostro sito....  :D
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

belzebelze

io sono stato agli stabilimenti di hamamatsu e nagoja, ma l'xr ancora la facevano.... all'epoca  :P

dalmata

Ed ecco a Voi una foto fresca fresca di un paio d'ore! :) :) :)

ps: di che anno è? dalla targa non si capisce! :P

saluTony ®

Kap

non vedo le foto........ :-\ :-\ :-\

cmq ......vai alla Honda e fagli vedere il sito di XR-ITALIA........... :limort: :limort: :limort:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

paulogas

quando sei alla honda digli che ci sono diecimila persone incavolate perche' non fanno l'xr nuova !!!!!!!!!!!
digli che basta che mettano il motore del quad su un telaio nuovo !!!!!!!!!!!!  un mono ohlins e una forcella di loro scelta !!!!!!!!
anzi digli che in italia ci sono decine di migliaia di persone che hanno avuto e ancora ricordano l'xr e che il mercato ci sarebbe eccome !!!!!!!!!!!!!!!!!   cerca di essere convincente; se non funziona mettiti in ginocchio e pregali !!!!!!!!!!   sei autorizzato dagli xristi anche a piangere !!!!!!!!!!!  (usa la cipolla o l'aglio) .

A' RIGATO'