Menu principale

O.T. Sono a piedi

Aperto da jkx, Maggio 21, 2007, 11:43:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jkx

Ragazzi, non ho fatto a tempo a postarvi una foto del Fiat 126 color puffo che me l'hanno rubato ieri sera ad Altedo (Bo)...Non c'era più, ho guardato nella zona, i carabinieri l'avevano anche vista (la pattuglia che stava girando)...Se qualcuno la avvistasse in giro per bologna o ferrara mi potete dire qualcosa? mi hanno fatto fuori il barillino dell'accensione per accenderla in quanto ho trovato il tondino di plastica. Aveva un adesivo "Marlboro Team '88", scarico sportivo, dadi pelosi attaccati allo specchietto e la gomma sinistra posteriore semiliscia con la tela in ferro che esce in alcuni punti...ciao ragazzi...se la ritrovo vi posto le foto prima che accada ancora altrimenti nulla...

jkx

mvc76

Mi dispiace per te....spero tu possa ritrovarla quanto prima!


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

dato il probabile basso valore del mezzo, te l'avrà fregata qualche sbusone per tornare a casa...
magari è una macchina facile da aprire..
te la ritrovano di sicuro da qualche parte in provincia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gas17

se puoi vai a vedere nei campi degli zingari..ad un mio amico è successo col califfo per ben 3 volte e l'ha sempre ritrovato..e fatalità in quei campi!!

Barte

#4
Citazione di: gas17 il Maggio 21, 2007, 14:06:49 PM
se puoi vai a vedere nei campi degli zingari..ad un mio amico è successo col califfo per ben 3 volte e l'ha sempre ritrovato..e fatalità in quei campi!!

..già, proprio fatalità  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jimbo

In effetti le fiat di quegli anni avevano serrature più simboliche che altro... Ricordo che riuscivo ad aprire sia la 127 di mio zio che la 850 special di mio nonno con la chiavetta per aprire le scatolette della Simmetal... E con un po' di paziaenza riuscivo anche a metterle in moto!!! Non so se rendo l'idea! ::)

Comunque penso che l'abbia presa qualcuno solo per il gusto dei farci un giro o per tornare a casa ( o al campo nomadi... ???), piuttosto che per cannibalizzarla per parti di ricambio...

Abbi fede! ::) ::)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

dalmata

Citazione di: Barte il Maggio 21, 2007, 14:16:47 PM
Citazione di: gas17 il Maggio 21, 2007, 14:06:49 PM
se puoi vai a vedere nei campi degli zingari..ad un mio amico è successo col califfo per ben 3 volte e l'ha sempre ritrovato..e fatalità in quei campi!!

..già, proprio fatalità  :hmmm:

Difatti...chiamiamola "fatalità"  :angry2: :angry2:

Dai JKX che la si ritrova!!  :)
saluTony ®

Mura

coraggio... :-\ hai tutta la mia comprensione....

XR17

Ti capisco!  :)
A me avevano rubato la Uno ma dopo me l'hanno ritrovata i Carabinieri a Vicenza!  :) :)
Come già detto te la fregano per andare a casa poi l'abbandonano.
A me poco tempo fa hanno tentato nuovamente di rubarla, mi hanno anche stortato il volante.  :)

Ma messu su l'antifurto a prova di bomba: catenona enorme che passa nel traverso della scocca e nel volante. O smontano il volante o non si muovono!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

jkx

A mio padre hanno già spadinato 2 volte la uno per rovistare dentro ma non si è mai rotta la serratura, sono fin troppo brave le nuove generazioni... Le macchine piu rubate sono le FIAT in generale e la macchina piu rubata in assoluto è la UNO! (statistiche prese da un simpatico sito ove ho messo l'annuncio per vedere se me la ritrovano...

Saluti e sono ancora qui che spero di trovarla presto. Sono passati 2 giorni e mi manca tanto la mia piccola scatoletta turchese!

jkx

orso

 ;D ;D ;D oltretutto il colore non passa inosservato    :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

jkx

infatti è l'unica mia speranza trovarla grazie al suo colore...sperando che non abbiano tolto le targhe e cambiato colore rivendendola a collezionisti o in formato "cannibalizzatela"...Sto guardando su tutti i forum riguardanti le nostre vecchiette e sto informando tutti...ho ancora una settimana di speranze poi comincerò a ricordarla solo...

jkx