Menu principale

Nuovo del forum....con dubbio!

Aperto da Xrbluefish, Maggio 21, 2007, 14:48:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Xrbluefish

Saluti a tutti, sono Paolo di Lanzarote....penso che uncleroby from brianza gia' mi conosce e lo saluto caramente.
Appena trovata a Lanzarote (qui l'usato e' difficile da trovare; siamo poco piu' di 100000 abitanti) XR650 del 2006, 1000km in ottimo stato a 6000E.
Monta un elettroventilatore dietro al radiatore destro. Dubbio: serve? Puo essere stato messo per tentare di risolvere qualche problema? Il prezzo secondo voi e' giusto?
Con 6200 E c'e' la drz400e nuova, ma per passeggiare tra le isole Canarie con la fidanzata la honda mi sembra un po' piu' adatta per potenza. Il mio uso sara' stradale 70% e 30% fuoristrada leggero da semincapace su terra dura con pietre qua e la' ma con sterrati lunghi e larghi. Che tipo di gomme mi consigliate?
La sabbia c'e' ma non mi ci metto neanche se mi pagano.
Grazie
Paolo

Kap

benvenuto............ ;) ;)

sinceramente il drz mi sembra un po' piccolina (sia come stazza di moto che come cubatura.......) per andarci in due......... ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

orso

;D ;D ;D ciao conosco anche io ,un paolo di lanzarote, che abitava a varese, ha un tenere 660, lo conosci ????????
non sò ancora cosa farò da grande

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

Xrbluefish

Sara' un mio omonimo...e per giunta sono anche io di Varese (Saronno).
Ho avuto xt600 e tt600e ma mai un tenere'.

uncleroby

Ciao Paolo,

Io col DRZ400E "passeggio" allegramente anche in due e... di buon passo, quindi direi che non è sottodimensionata!

Però l'XR650R è sicuramente più gustosa sopratutto se non ci devi fare fuoristrada impegnativo.

Se fossi in te, onestamente, prenderei l'XR650... ;), anche se con entrambe ti troverai molto bene.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Xrbluefish

Ciao e grazie a tutti, mi avete sorpreso per la velocita'!
Il prezzo secondo voi va' bene?
E il ventilatore serve veramente?

Webbo

se non rimani fermo nel traffico per più di 5 minuti a motore acceso e non fai sabbia tipo deserto, no non serve..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

6000 euro per un 2006 non mi pare un brutto brutto prezzo...
poi dipende sempre dalla legge di domanda e offerta... quante 650 ci sono li ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Xrbluefish

Non saprei quante...a naso direi 4-5.
Qui a lanzarote trovare auto o moto usate non e' facile perche' siamo pochi e neanche tanto buoni...
Di conseguenza il discorso prezzo e' un po' relativo, averla trovata e' gia' stato un successo.
Mi sa che venerdi' la compro.
Poi mi tocchera' imparare ad avviarla e cercare le pedane per la fidanzata che forse sara' piu' difficile che trovare la moto.
Grazie ancora a tutti
paolo

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gianca charly

;D benvenuto! certo che scegliere tra un ottimo usato ed un nuovo la scelta dovrebbe ricadere sul nuovo ma in questo caso...  ::)  pensa che peso politico ha lxr 650 :P
gianca charly

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM