Menu principale

Mercoledì sera 23/05 giro off... in VALLE OLONA (VA)

Aperto da Pablo, Maggio 22, 2007, 00:59:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablo

MODIFICATO il messaggio che c'era per il giro di oggi... (tanto non aveva risposto nessuno)
Causa... i miei due compagni mi hanno dato buca... e Giorgio non era reperibile per smarrimento telefonino...

Quindi è stato rimandato tutto di 24h...

RICAPITOLANDO... domani tardo pomeriggio fino a sera (notturna) giretto in zona BUSTO ARSZIO (VA)
La guida sarà GIORGIO che conosce perfettamente la zona...
Il percorso non è assolutamente difficile... ma molto molto guidato!!! E direi anche veloce...

Se qualcuno vuole unirsi... sarà ben venuto!!!

Fatemi sapere possibilmente via sms... (dati nel profilo)

Ciao
Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

Dimenticavo i partecipanti:

- GIORGIO (Husky 510)
- DAVIDE3 (XR 400)
- PABLO (WRF 250)
- ENRICO (KTM 525 Factory) da confermare!!

ALLA FACCIA DI CHI SI VUOLE PIAZZARE DAVANTI ALLA TV A GUARDARE UNA PALLA CHE GIRA INSEGUITA DA 22 EBETI!!!  :P

Pablo

RAZZO

Citazione di: Pablo il Maggio 22, 2007, 21:56:34 PM
ALLA FACCIA DI CHI SI VUOLE PIAZZARE DAVANTI ALLA TV A GUARDARE UNA PALLA CHE GIRA INSEGUITA DA 22 EBETI!!!  :P

Mavafanguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!  :P :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Lurido... tu TROPPO la guardi la partita... e anche i miei compagni mi bidoneranno per "LEI" Ma io Giorgio e DAVIDINO saremo per boschetti... alla faccia Vs...

P.

silviooo

Io sarei venuto di sicuro ma purtroppo causa distorsione al ginocchio un mese di stop e poi si vedrà se operare. :tristino: :tristino: :tristino: :disperato: :disperato:
WHO DARES WINS

gianca charly

Citazione di: Pablo il Maggio 22, 2007, 22:04:26 PM
Lurido... tu TROPPO la guardi la partita... e anche i miei compagni mi bidoneranno per "LEI" Ma io Giorgio e DAVIDINO saremo per boschetti... alla faccia Vs...

P.

ciao pablito ma domani il buon razzetto dopo le delusioni in campinonato che se (forse a meno che non tifi liverpool ) e milanista gufo come un pazzo ( sono interista)  lodo in pieno la tua volonta ma domani devo GUFARE MILAN da buon bauscia... dai razzo stavo scherzando   :bugiardo:  :D :D :D
gianca charly

gianca charly

FORZA MILAN!!!  :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :beffe:
gianca charly
[/quote]

Ralf

Ma....per curiosità....è un giro che si puo' fare anche con moto radiata (NO TARGA!!!!!)?
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

Pablo

Purtroppo Ralf NO...
Mi spiace ma la partenza avviene da casa di giorgio... e cmq qualche paesino va purtroppo attraversato...

Quindi ci vogliono moto in regola con il codice stradale...
Spiacente...

Pablo

P.S.
Intanto anche ENRICONE ha dato conferma quindi per ora siamo in 4...
A tutti gli altri... BUONA PARTITA!!  ;)

thecapitan

Quoto cio' che ha scritto Pablo,
inoltre dal tristemente noto (qui in zona) Rave Party
che si e' svolto nel w.e. di Pasqua i contolli in zona
sono aumentati parecchio.
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Pablo

Minchia che giro...
Ci siamo troppo divertiti!!

Partenza ore 17,30 circa da casa di Giorgio... rientro alle 20,15...
Km totali percorsi una 70... ed anche un'ottimo ritmo direi!!! Considerando che oltre la terza/(quarta senza dare gas) marcia non si metteva e che di tratti velocissimi non se ne sono trovati molti... anzi direi quasi ZERO!!!

Il percorso è stato bellissimo come ricordavo...
praticamente l'asfalto lo vedevamo solo per attraversare le strade da un campo all'altro... e qui invece ricordavo che in passato avevamo fatto qualche paesino...

GUIDATISSIMO e tecnico... tutto in sottobosco!!!
RICCHISSIMO DI RADICI e di pendenze da capogiro improvvise... con radici annesse!!

Un allenamento niente male...

GIORGIO è una gran manico... tecnico e guida sempre in piedi!!
ENRICO... inarrestabile con la sua 525 factory... ( ne conosco pochi che portano come si deve quella moto)
DAVIDE... una RIVELAZIONE!!! Sembra che porti una moto d'ultimo grido... affronta qualsiasi percorso e non si incarta mai!!
Un piacere averlo nel gruppo...
PABLO... (tutto tace)  :P

Ottima la salitona sotto il ponte... quella davanti alla fabbrica... o che cavolo ne so cosa è... cmq per chi conosce la zona... dove il ns amico THE CAPITAN si è fatto male...

Era asciuttissima e salire a piedi era impossibile... per aiutare Enrico... sono dovuto salire a gattoni... ASSURDO!!
Cmq veramente bella...

Organizzerò prestissimo con giorgio un'altro giro li in zona...

Ciao
Pablito!

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Pablo

Si esatto è quella...
Pensavo che fosse impossibile... In verità... si sale con facilità!! Certo che se li fosse bagnato... e con quel terreno argilloso... non si sale nemmeno con i chiodi!!  :D

Pablito

orso

;D ;D ;D adesso ti manca quella di solbiate arno,  ed è  a un buon livello  anchessa.  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Pablo

MI sa che quella di Solbiate Arno è decisamente più facile di quella di tradate...

Anche se la più bella... è quella che ho fatto sui colli euganei con il regolarista!!!
UNA FAVOLA... lunghissima e tecnica...  8)

Pablo