Menu principale

yoshimura YRD T.E.C.

Aperto da gianfry, Maggio 22, 2007, 23:02:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

 :P ho comprato un cannone nuovo ( usato ) per il mio xr ora 654 cc , si tratta di un yoshimura YRD T.E.C. , chi lo ha già montato ? non si trova tanto facilmente questo tipo di terminale , ero alla ricerca e quando mi e arrivata l'email di Campolone che ha scoperto la vendita in Germania non ho restito


Barte

#1
Mi sembrava di averlo già sentito questo TEC  ::)
..finalmente lo vedo..

Citazione di: Gianfry il Maggio 22, 2007, 23:02:43 PM
chi lo ha già montato ?

..dai..dai..non fare apposta per tirartela.. lo sai che non ce l'ha nessuno   :beffe:

Vogliamo ovviamente le foto della moto completa  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianfry

 :angelo: giuro che ho chiesto se qualcuno lo avesse montato per sapere le prestazioni , Barte .... :bat: ....  ;D

gianca charly

Citazione di: Barte il Maggio 22, 2007, 23:11:14 PM
Mi sembrava di averlo già sentito questo TEC  ::)
..finalmente lo vedo..

Citazione di: Gianfry il Maggio 22, 2007, 23:02:43 PM
chi lo ha già montato ?

..dai..dai..non fare apposta per tirartela.. lo sai che non ce l'ha nessuno   :beffe:

Vogliamo ovviamente le foto della moto completa  ::)



il mio e molto piu bello e rende anche di piu...   :beffe: :beffe: :beffe:
gianca charly

RC30

Ammazza che espansione alla base del silenziatore!  :o
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianca charly

#5
Citazione di: RC30 il Maggio 22, 2007, 23:42:13 PM
Ammazza che espansione alla base del silenziatore!  :o

a parte gli scherzi potremmo misurare il diametro dei collettori per fare un confronto no? anche i miei sono yoshimura ma a vedere dalle foto i miei sembrano molto piu grandi...  ::) ma non ho quella espansione tipo 2 tempi alla base del silenziatore  :hmmm:
gianca charly

Gianfry

#6
Citazionea vedere dalle foto i miei sembrano molto piu grandi... 
dimmi la misura e ti tolgo questo spaccacervello  :D ;D

gianca charly

Citazione di: Gianfry il Maggio 23, 2007, 00:03:09 AM
Citazionea vedere dalle foto i miei sembrano molto piu grandi... 
dimmi la misura e ti tolgo questo spaccacervello  :D ;D

li misuro domani azz. non riesco a postare le foto lo sai che sono impedito con il pc... ???
gianca charly

XR21

Gia hai bisogno di farti sentire? con me non ti porto più, mi fai arrestare!! :P scherzi a parte bel cannone  ma ho paura che sia un tantino rumoroso :(

mvc76

Fà paura stò cannone, e mi dà l'idea che non sia poi così silenzioso  :look:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

L espansione sul terminale lo rende veramente molto simile ai vecchi supertrapp/fmf per la 600... Bel cannone!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XR17

Bel cannone, ma urgono le foto da montato!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Campolone

Citazione di: XR17 il Maggio 23, 2007, 12:25:02 PM
Bel cannone, ma urgono le foto da montato!  :) :) :)

...mi sai che dovrai aspettare un bel po...quel disgraziato  :P ha ancora la moto a pezzi  :angry2:
XR 600R '95

Gianfry

#13
CitazioneGia hai bisogno di farti sentire? con me non ti porto più, mi fai arrestare!!
XR21 se fino a oggi non mi hanno arrestato per dove mi hai portato te non mi arrestano mai più  ;D
Citazionescherzi a parte bel cannone  ma ho paura che sia un tantino rumoroso
ho la possibilità di variare la rumorosità perchè sono stato fornito di 2 tipi di silenziatori diversi tra loro + uno attualmente montato più aperto
Citazionea parte gli scherzi potremmo misurare il diametro dei collettori per fare un confronto no
gianca charly le quote dei collettori sono : ( esterno ) dalla testa , due pezzi ti tubo conificati e saldati  per dare conicità da  31,5 fino a 38 mm , si raccorda il tutto in un unico tubo da 51 mm
CitazioneL espansione sul terminale lo rende veramente molto simile ai vecchi supertrapp/fmf per la 600
si GIANPIVR  in effetti anche supertrapp e fmf producevano un terminale molto simile , fmf montava dischi supertrapp ( avevo comprato tempo fà da Fred questo tipo di terminale )