Menu principale

Bella stagione...e allora approfittiamo x metterci in forma!!

Aperto da Pablo, Maggio 23, 2007, 11:25:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

no sono cattivo con i biciclettari e pure razzista nei loro confronti da noi è guerra senza quartiere . . .  si credono i paladini dei sentieri e pretendono di aver inventato loro il fuoristrada mà và là tutte tutine colorate e bevaroni  :angry2: :angry2: :angry2: io regolaristà estremista e me ne vanto  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RC30

Citazione di: Pablo il Maggio 28, 2007, 10:05:54 AM
Ieri prima giornata in BICI!!!
Non ho nemmeno fatto in tempoa  scaricarla dalla macchina... (sono andato in collina) che si è messo a diluviare!!!  :P..........

:D :D :D :D :D

Idem, ieri mattina, venti minuti di riscaldamento, inizio salita per la Panoramica e giù il temporale......:-[

Io almeno su in collina ho poi trovato il sole. :)

P.S. Io per collina intendo quella di Torino.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Dueruote

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 28, 2007, 20:02:06 PM
no sono cattivo con i biciclettari e pure razzista nei loro confronti da noi è guerra senza quartiere . . .  si credono i paladini dei sentieri e pretendono di aver inventato loro il fuoristrada mà và là tutte tutine colorate e bevaroni  :angry2: :angry2: :angry2: io regolaristà estremista e me ne vanto  ;D ;D

Ognuno la pensa come crede,io sono dirigente di un club(2Ruote) che include iscritti Motociclisti e Bikers e andiamo tutti d'accordo,il ciclista off non si crede paladino,anzi...pulisce i sentieri per organizzare le gare e poi ci andiamo anche in moto,nel nostro campionato (Spezzino) abbiamo squadre di enduristi che fanno servizio alle gare Uisp e Federali della Mountain Bike,non e' per fare polemica pero' ricordati che PER LEGGE il motociclista DEVE FERMARSI e far passare il ciclista........farsi la guerra tra fuoristradisti non serrve a nessuno!
...naturalmente senza rancore....
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

dalmata

Citazione di: RC30 il Maggio 28, 2007, 20:02:42 PM
Citazione di: Pablo il Maggio 28, 2007, 10:05:54 AM
Ieri prima giornata in BICI!!!
Non ho nemmeno fatto in tempoa  scaricarla dalla macchina... (sono andato in collina) che si è messo a diluviare!!!  :P..........

:D :D :D :D :D

Idem, ieri mattina, venti minuti di riscaldamento, inizio salita per la Panoramica e giù il temporale......:-[

Io almeno su in collina ho poi trovato il sole. :)

P.S. Io per collina intendo quella di Torino.

Noi domenica mattina abbiamo optato per il Moncuni (Rivalta-Villarbasse-Reano), abbiamo preso un po' d'acqua ma abbiamo continuato, anche perchè domenica 10 giugno c'è la Bardonecchia Classic :) :)

Mi raccomando Pablo, non mollare!!!!!!!!!!!  ;) ;)
saluTony ®

salim

Attenzione ragazzi: bici ed enduro sono due cose diverse, è sbagliato volerli confrontare e dire quale è meglio o peggio.
Altrimenti finiamo a fare come gli sciatori ed i snowboardisti, i windsurfisti ed i kyteisti...
Un parere personale per chi sta iniziando: io preferisco MTB rigide, senza sospensioni; ad ammortizzare ci pensano le nostre braccia (davanti) e gambe (dietro); inoltre così in discesa sono più bassi i limiti di tenuta della bici, cioè si avvicina la soglia del divertimento, e questo rende meno pericolosi i voli.
Devastano sicuramente di più i polsi e le braccia, però sono più scorrevoli, si fa un po' meno fatica (mi sbilancio: a meno che non si abbia una signora forcella davanti, con la rigida in salita è come avere una marcia in più)
Le bici da downhill, che un po' sembrano motociclette senza motore, quelle si che forse perdono un po' dello spirito del ciclismo.
E' come se ad un kart mettessimo il differenziale e le sospensioni: sicuramente va molto di più, ma si perde lo spirito del kart.

Il Regolarista

per legge il motociclista si deve fermare  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ come faccio a sentirti io con il motore . . .  casomai è il contrario . . .  comunque una botta di problemi agli enduristi è stata causata dall' aumento di mtb sui sentieri e qui non ci piove . . .  ognuno guarda il suo orto e nel mio crescono bielle e pistoni  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Dueruote

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 29, 2007, 19:56:28 PM
per legge il motociclista si deve fermare  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ come faccio a sentirti io con il motore . . .  casomai è il contrario . . .  comunque una botta di problemi agli enduristi è stata causata dall' aumento di mtb sui sentieri e qui non ci piove . . .  ognuno guarda il suo orto e nel mio crescono bielle e pistoni  ;)

Noi andiamo sui monti con mezzi a motore e dobbiamo dare precedenza nell'ordine: agli escursionisti a piedi,a cavallo e in bicicletta!
ammesso e concesso che in molti posti non possiamo nemmeno andare mentre loro non hammo nessuna limitazione,di conseguenza rispettiamoli! ;D i problemi degli enduristi non nascono dall'aumento dei bikers ma dal comportamento scorretto di molti di loro che la pensano come te! :-[spingendo anche a mettere dei fili spinati come e' successo il mese scorso! :-[
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

Pablo

Citazione di: Dueruote il Maggio 29, 2007, 22:39:39 PM
i problemi degli enduristi non nascono dall'aumento dei bikers ma dal comportamento scorretto di molti di loro che la pensano come te! :-[spingendo anche a mettere dei fili spinati come e' successo il mese scorso! :-[

DueRuote... certamente il REGOLARISTA sta semplicemente punzecchiando come è sempre solito fare qui dentro (e ovunque) io lo conosco abbastanza bene ed ho avuto più di un'occasione per girare con lui per boschi in zone dove i motociclisti (CREDIMI) non sono visti di buon occhio...
Il suo comportamento e quello di suo fratello sono stati in quelle occasioni, eccezionali!! Hanno segnalato il problema...
che fossero cavalli o bici... e in caso di pedoni o contadini (propietari del terreno) abbiamo spento la moto e lui o suo fratello sono andati a piedi a chiedere il consenso di passare (CONSENSO NEGATO)

Quindi CREDIMI... prendi con le pinze le parole PROVOCATORIE del maiale del REGOLARISTA!!!  :P

E cmq...
Basta avere un pò di parlantina ragazzi!!!

ESEMPIO!!!
Mercoledì sera ero con Giorgio e altri due amici a girare in valle olona (zona di varese) all'incrocio di due ciclisti... NOI LI ABBIAMO COLPEVOLIZZATI (eravamo fermi ovviamenti) perchè stavano inquinando il bosco!!!  :D
Si sono fermati... abbiamo scambiato 1 minuto di chiacchiere e ognuno per la sua strada!!!

E SMETTIAMOLA DI USCIRE FUORI TEMA!!!
Io domani se riesco ci riprovo... e mi faccio un giretto in bici!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

a belle parole ma non è così caro . . . . lascia stare i fili spinati và che è meglio che quelli sono "apolitici" beccano bici e cavalli e moto e pure quello che faccio io quando vado per boschi che non puoi giudicare  ;) ;) . . . .  tu scendi a capicollo da una mula con la tua bici a ruote grasse e io salgo a motore secondo te a chi conviene fermarsi o meglio chi si rende conto del soprqaggiungere del mezzo a motore  ;) ;) ovvio se la sterrata è larga e ti vedo mi fermo ma in caso di non visibilità è meglio se il ciclista si ferma visto che a differenza di me mi sente arrivare sbaglio ?????  Chi è uscito con me ti può confermare che il più comportamento è più che corretto anzi è la presunzione e l' arroganza di taluni a rendere le cose difficili e nel 90% dei casi non hanno un motore  ;) ;) ;) esperienza diretta di 16 anni di fuoristrada  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

dalmata

Vai Pablo, ti aspetto in val si Susa a buttare un po' di sudore!!!  :banana: :banana: :banana:
saluTony ®

Dueruote

ok...prendo atto,in fin dei conti lo scambio d'opinioni civile serve a conoscerci meglio,visto che piu' o meno la pensiamo al solito modo! :)
Sai,sono decine d'anni che organizzo la MTB e L'Enduro nella mia provincia
e ne ho viste di cotte e di crude sia tra ciclisti e motociclisti,inoltre la passione delle 2 ruotel'ho trasformata in lavoro e devo giocoforza tenere il piede in 2 staffe ;) ;)
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!