Menu principale

Bella stagione...e allora approfittiamo x metterci in forma!!

Aperto da Pablo, Maggio 23, 2007, 11:25:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dan

Pablo vieni in palestra da me che ci penso io ad allenarti  :diavolo2:
:D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Il Regolarista

dai Paolon che è solo una scusa per magnare di più  ;D ;D ;D ;D ;D ;D allenamento al polso con forchetta  :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XR17

Pablo io sono alto come te e mi sentivo una bestia a pesare 84 chili facendo palestra!  :D ;D :D ;D
Dimagrisci se non vuoi fare la fine di Galeazzi!  :) :) :)
Adesso ne peso 75 e sono forte uguale, ma faccio molta meno fatica a correre per via della zavorra in meno!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uncleroby

ORDINE! :spank:

Invece di sbeffeggiare Pablo inserite il vostro parere ed esperienza circa il fuoristrada e la forma fisica...
Come vi tenete in forma?
Basta andare in moto per allenarsi?
Che lavoro fate (sforzo fisico o mentale)?

ecc, ecc
The rule is to improvise, adapt, overcome!

mvc76

Beh, posso dire che nonostante la mia stazza (vedi qualche post sopra) mi mantengo con calcetto, nuoto e corsa..
Di bici ne ho fatta poca ma è un buon allenamento, anche se ti posso garantire che per far fiato e braccia in moto, secondo me, si deve solo andare tanto in moto!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

Pablo, vedrai che se ti appassionerai alla bici non mollerai più ;)
Ti confesso che ormai io faccio più km in mtb che con l'XR.... ::) ::)
saluTony ®

salim

Concordo pienamente.
Enduro e mtb sono molto simili come sport (sport è riduttivo, chiamamoli attività di svago), hanno gli stessi elementi portanti: 1 Intensa attività fisica, 2 Forte interazione con la natura, 3 Guida al limite delle possibilità mezzo (e del nostro fisico) con possibilità di cadute senza farsi male. (La classica garetta: "vediamo chi riesce a salire là su restando in sella"...)
A proposito del discorso che avevi aperto sugli scarichi silenziosi: con la bici sei ancora meglio immerso nella natura dei boschi, senti i profumi dei fiori, i versi degli animali, i rovi sulle gambe, i cani che ti corrono dietro...
Io ho imparato a rispettare l'ambiente in moto proprio perchè mi dava fastidio vedere i segni lasciati delle enduro sui miei sentieri che faccio spesso in bici ...purtroppo sì: il passaggio di due o tre moto rovina i sentieri più di quanto possano fare 100 biciclette

(P.S.
Con questo discorso non voglio sminuire l'enduro motociclistico, voglio solamente elogiare l'enduro ciclistico)
E se volessimo fare anche un xr ciclo-meeeting?...

(sottolineo: ANCHE)

dalmata

saluTony ®

mvc76

Nel frattempo ci ho pensato un pò su, e la bici fà bene, quindi la prossima settimana me la porto a casa!

   

:) :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Dueruote

Citazione di: salim il Maggio 25, 2007, 13:25:34 PM
Concordo pienamente.
Enduro e mtb sono molto simili come sport (sport è riduttivo, chiamamoli attività di svago), hanno gli stessi elementi portanti: 1 Intensa attività fisica, 2 Forte interazione con la natura, 3 Guida al limite delle possibilità mezzo (e del nostro fisico) con possibilità di cadute senza farsi male. (La classica garetta: "vediamo chi riesce a salire là su restando in sella"...)
A proposito del discorso che avevi aperto sugli scarichi silenziosi: con la bici sei ancora meglio immerso nella natura dei boschi, senti i profumi dei fiori, i versi degli animali, i rovi sulle gambe, i cani che ti corrono dietro...
Io ho imparato a rispettare l'ambiente in moto proprio perchè mi dava fastidio vedere i segni lasciati delle enduro sui miei sentieri che faccio spesso in bici ...purtroppo sì: il passaggio di due o tre moto rovina i sentieri più di quanto possano fare 100 biciclette

(P.S.
Con questo discorso non voglio sminuire l'enduro motociclistico, voglio solamente elogiare l'enduro ciclistico)
E se volessimo fare anche un xr ciclo-meeeting?...

(sottolineo: ANCHE)

;D ;D ;Dquoto pienamente! ;D ;D ;D
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

Il Regolarista

. . . .  bè è nata prima la regolarità della mtb  8) 8) 8) 8)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Dueruote

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 26, 2007, 13:07:27 PM
. . . .  bè è nata prima la regolarità della mtb  8) 8) 8) 8)

si va be' ma in bici su sterrato ci andavano ancora prima che nascesse la moto........ ;D
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

Il Regolarista

bè il fuoristrada agonistico è nato a motore  :P :P :P . . . .  mi spiace ma i biciclettari off non mi stanno molto simpatici  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

dalmata

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 27, 2007, 15:13:21 PM
bè il fuoristrada agonistico è nato a motore  :P :P :P . . . .  mi spiace ma i biciclettari off non mi stanno molto simpatici  ;)

Perchè :-[ :-[ Cosa ti abbiamo fatto di male :-[ :-[
saluTony ®

Pablo

Ieri prima giornata in BICI!!!
Non ho nemmeno fatto in tempoa  scaricarla dalla macchina... (sono andato in collina) che si è messo a diluviare!!!  :P
Che voplete fare... è il destino... io e lo sport siamo due cose opposte!!

Vabbè ci ritento ins ettimana...

Riguardo al REGOLARISTA...
Non è cattivo!! Solo che lui non vedo oltre il suo naso... EPOCA e OLIO DI RICINO!!! (sono nel suo DNA)
Non concepisce altri mezzi di trasporto...  ;)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!