Menu principale

xr 250 coricata nel cofano di una OPEL ZAFIRA ?

Aperto da john, Maggio 23, 2007, 18:33:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

john

Ciao a tutti,

l'xr250 entrerebbe nel cofano di una OPEL ZAFIRA coricata senza smontare ruote ed altro?

Lamps

John

John su V-strom 650 - Napoli

Crea

non penso.....
forse abbassando i sedili dietro....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gianpivr

Se non erro c era un topic con una foto di qualcuno del sito che si portava in ferie l xr250 nel baule della zafira...
MAAAAAAAAAAAAAAAX!!!!! Corri in aiuto!!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Non ricordo se fosse la ZAFIRA... ma cmq era una monovolume!!!
Aveva staccato la ruota anteriore... infilando invece la ruota posteriore tra i due sedili ant... (sopra la classica posizione del freno a mano per capirci) e i piedini della forca erano appoggiato posteriormente...

Ricordo perfettamente che c'erano anche i due bimbi che se la sonnecchiavano...  ;D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Evatom

ciao,

allora , nella Zafira vecchio modello , il cadavere della mia XR500 ci è entrato senza la ruota anteriore (non è che ci stava comoda ma insomma...)


Nella nuova, penso si debba smontare il sedile post (ad occhio, non ho ancora fatto le prove ...) e rimuovere la ruota anteriore...

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

XR17

Per metterla nel COFANO forse devi togliere il motore!!!!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

threeple


Le foto riportate da mvc76 sono quelle dell'utente Walter_vr e della sua ex XRetta duemmezzo.
Con quella dei due figli che dormono accanto alla moto ci ha vinto, se non erro, una passata edizione del concorso fotografico di SoloEnduro...  ;)

La famosissima XRetta è stata poi acquistata dal sottoscritto.

;D

XR ...uno stile di vita.

Shan

so per certo che abbassata con cinghie entra in una Kangoo o Doblò... anche il 400... inpiedi ovvio

ciao
LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO

Sandrino

Citazione di: threeple il Giugno 20, 2007, 12:53:44 PM

Le foto riportate da mvc76 sono quelle dell'utente Walter_vr e della sua ex XRetta duemmezzo.
Con quella dei due figli che dormono accanto alla moto ci ha vinto, se non erro, una passata edizione del concorso fotografico di SoloEnduro...  ;)

La famosissima XRetta è stata poi acquistata dal sottoscritto.

;D



giuro che quando ho visto la foto ho subito pensato che fosse quella che hai preso tu, caro SSthreeple