Menu principale

consiglio su catena

Aperto da SUPERANDRE, Maggio 24, 2007, 21:35:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Ciao raga vorrei cambiare la catena del porco e poichè devo fare un ordine da crosshop mi chiedevo quale fosse tra quelle presenti sul loro sito la migliore secondo voi, vi posto il collegamento 
http://shop.crosshop.it/FMPro?-token=13402072&-db=Prodotti.fp3&-lay=CGI&-format=trovati.htm&-error=noresults.htm&-max=10&-sortfield=magazzino::modello&-sortorder=descending&nome=catena%20trasmissione%20520&-find

o se sapete dirmi comunque che carico di rottura andare a cercare??

ciao e grazie


Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUPERANDRE

HO trovato una catena della DID la 520 120 maglie VM che dite comè
il prezzo mi sembra buono.
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Bracco

Citazione di: SUPERANDRE il Giugno 23, 2007, 10:45:39 AM
HO trovato una catena della DID la 520 120 maglie VM che dite comè
il prezzo mi sembra buono.

La 520 ha diversi modelli.

Facci sapere il modello e la cifra

Salut

SUPERANDRE

Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Bracco

Citazione di: SUPERANDRE il Giugno 23, 2007, 13:52:32 PM
La 520 VM 120 maglie DID

Aho come faccio a ditte se è 'bono er prezzo se non so' la cifra?  ;)

Salut

SUPERANDRE

58 + 9 euri di spese di spedizione
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

XRic

58 euro una DID 520 VM 120 maglie??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ...... :seifuori:  ......
Ma sei sicuro!!!!!!!!!!????????????????? Prendine 10 e le rivendi nel forum in una settimana ....
Anzi no ... dimmi dove le hai trovate? :scratc:   ;D
Se il prezzo è quello veramente, non è buono ......e BUONISSIMOOOOOOOOOO
Scherzi a parte facci sapere dove l'hai trovata, quel prezzo è decisamente fuori mercato. Dal moto ricambista generico il prezzo della catena da te citata è ben oltre i 100 euro.
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

SUPERANDRE

contr'ordine hanno la VX si erano sbagliati. Questa comè??
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

RAZZO

Sicuro che sia VX ... o forse è VT ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUPERANDRE

Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

RAZZO

Se il carico di rottura della catena è paragonato alla moto su cui la vuoi montare allora prendila.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM