Menu principale

come promesso ecco il mio drz400e special non ancora ultimato

Aperto da mikdrze, Maggio 26, 2007, 08:41:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mikdrze

showa rovesciate serbatoio alu kick starter centralina hotcams kehin 41 protezioni telaio carbonio manubrio reykon piega altain arrivo oltre alle gomme (che sono alla frutta ) altre 2 o 3 cosette x migliorarla esteticamente! ps nn so se va bene dove ho messo la foto se kui nn si puo mettere spostatela pure saluti michele

Barte

..apperò..mica male  ;)

Se posso permettermi l'unica cosa che stona un pò è la mascheina un pò troppo grossa e "stradale"  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mikdrze

HO GIA ACQUISTATO UNA FIREFLY ASPETTO SOLO DI AVERE ALTRE 2 O 3 COSETTE E POI POSTO LE FOTO FINALI!

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

matteoxr

bella!

i BL cambia molto la posizione di guida?

mikdrze

la moto con tt le modifiche che ho apportato e cambiata dal giorno alla notte! ha piu 4 cv TESTATI AL BANCO (46) e piu leggera poco piu di 4kg e la posizione di guida e notevolmente migliorata!sembra un rmz premetto che ancora nn e finita mancano 3/4 modifichine a livello di grafiche e plasatiche e poi le metto fuoco!  :P

matteoxr

46 cv al banco con solo l'fcr e lo scarico?però..

mikdrze

non so se possano influire sulla cavalleria ma ho anche la centralina e gli alberi  cmq e molto potente in 4 si mette dritta senza usare la frizione  raggiunge velocita di tt rispetto 130 kmh con rapporti cortissimi 13/51 praticamente da cross..il motore e molto reattivo e anche se affronti una curva con una marcia alta ti porta fuori in men che non si dica

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mikdrze

grazie xr ti dico che personalizzarla mi e stato abbastanza semplice xke cmq si parte da una buona base.. le modifiche da me apportate sono state fatte x migliorare il mezzo sia dal punto di vista della ciclistica vedi sospensioni mono ecc sia dal punto di vista delle prestazioni carburatore centralina hotcams scarico ma senza trascurare l estetica blitalia ( che oltre l estetica migliora anche la guidabilita della moto ) le protezioni telaio in carbonio ecc ecc...ripeto mancano ancora le plastiche e le grafiche dopo di che e finita........nn vedo l ora  :-*

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

mikdrze

RAZZO

Caruccia la DRZ !!  ;)

Il progetto di quel serbatoio in alluminio è partito da questo sito !!  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mikdrze

RAZZO

Citazione di: mikdrze il Maggio 26, 2007, 21:06:49 PM
yess l ho visto kui x la prima volta

Azz ... ma come scrivi !?!  :sbang: :sbang:

;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM