Menu principale

come promesso ecco il mio drz400e special non ancora ultimato

Aperto da mikdrze, Maggio 26, 2007, 08:41:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_Brownstone

Now Australian!         Who Dares Wins

mikdrze

dai appena ho una fotocamera tra le mani creo un topic dedicato ok??? pazienza raghazzi pazienza........

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

una curiosità.. vedi tu se rispondere....
ma un CRE500 coma fa ed essere street legal se il telaio è di un'altra moto ?
cioè come fanno i numeri del telaio a corrispondere con quelli del libretto ?  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mikdrze

pensavo di averlo scritto..telaio a parte e tutta originale!e normale che i dati del libretto siano differenti da cio che ce scritto nel telaio  :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mikdrze

cmq appena prendo la fotocamera se per te va bene apro un topic.saluti michele

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mikdrze

mikdrze

stasera se riesco posto nuove fotot del mio drz400e mi sono arrivate le ultime cose saluti

mikdrze

finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio drz400e è finalmente completato!

Mr_Brownstone

Passerò per monotono e ripetitivo... e magari spaccapalle, ma FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!  :D :D :D
Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Citazione di: mikdrze il Luglio 01, 2007, 15:32:44 PM
finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio drz400e è finalmente completato!

E pensi di cavartela così ??  :sbang: :sbang:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mikdrze

H.R. avevi ragione la malattia del tuning nn mi e mica passata...ho ordinato degli alpina motard x la mia suzucona oltre a piastre ricavavte dal pieno mono ohlins scarico collettore CRD conta km  vapor manubrio senza traversino pro taper pinza beringer a 4 pistoncini anodizzata azzurra e per finire frizione idrauliza!!! ho investito i soldi ricavati dalla vendita della mia husqy

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.