Menu principale

come promesso ecco il mio drz400e special non ancora ultimato

Aperto da mikdrze, Maggio 26, 2007, 08:41:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Citazione di: mikdrze il Maggio 28, 2007, 10:40:46 AM
la moto ringrazia per i tanti complimenti ricevuti. comucico a tutti i presenti che da oggi utilizzero i punti (. ) le virgole ( , ) i trattini ( - ) punto e virgola ( ; ) e tutto cio che serve per rendere comprensibile un testo  :P  ;D saluti michele ops michele nome proprio ( Michele ) ciao ciao

:D :D :D :D :D :D :D :D

ci siamo quasi..............

Citazione di: mikdrze il Maggio 28, 2007, 10:40:46 AM
......comucico.................utilizzero..............cio..............

................le vocali accentate te le avevo date...............:D :D :D :D

mikdrze, spero che comprenderai che sto scherzando.  ;)

Un salutone.

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mikdrze

Il Regolarista

pazzo a spendere tremila euro di modifiche su un mezzo per renderlo racing a stò punto tanto valeva prendere una redy to race ....... ma l' amore è cieco  :P :P :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteoxr

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 28, 2007, 19:53:45 PM
pazzo a spendere tremila euro di modifiche su un mezzo per renderlo racing a stò punto tanto valeva prendere una redy to race ....... ma l' amore è cieco  :P :P :P :P :P

mi sa che la stessa considerazione vale per molta altra gente di questo sito..me compreso!

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mikdrze

allora io ho acquistato il drz perche oltre a fare un po di sterrato ci vado anche al mare e al bar la domenica mattina!
io ho gia posseduto una ready to race anzi forse ho posseduto la regina delle racing ( ktm 450 ) e continuo a possederne un altra cre500 alu ( questa la tengo solo x bellezza ).
il ktm l ho tenuto x soli 8 mesi l ho dato via a causa della troppa manutenzione e a malincuore mi son ripromesso che la prossima moto da enduro doveva essere una dual.
dal momento della vendita del K all acquisto del drz sono passati 2 anni in questi 2 anni ho avuto un altra moto hornet900 dpm factory comprata nuova a luglio e venduta dopo 1 mese ( non amo le stradali ). successivamente sono stato 1 anno senza moto.
nel 2006 si rifà sotto la voglia di enduro e inizio a spulciare diverse riviste e controllare i forum nella rete.
un giorno capito nel sito di SOLO....e leggo un topic tutto dedicato al drz400e... beh e stato amore a prima vista.
Il giorno seguente mi reco dal concessionario suzuki e ordino tramite valenti la moto ( 2 mesi d attesa ) e finalmente a marzo mi arriva.
Salito in sella mi accorgo subito che non e un fuscello e che il motore non e proprio una pistola..allora mi lancio alla ricerca di alcuni pezzi after market e dopo 1 anno di acquisti il risultato e quello che potete vedere nella foto...ora la moto e piu potente di serie  aveva 42 cv ora  ne ha 46. e piu leggera e secondo me e anche piu bella da vedere e da guidare..
premetto che la passione nel tuning ce sempre stata anche il ktm e stato oggetto di esperimenti infatti avevo acquistato ohlins davanti e dietro dischi freno a margherita piastre ricavate dal pieno scarico completo akrapovic e 3 set di plastiche 2 arancioni e uno tutto nero comprensivo di serbatoio. l unica moto che ho tenuto originale telaio a parte e il cre500 infatti monta il telaio in alu che avevano i primi cr se non ricordo male e un telaio del 98 mentre x il resto e 2002 cioe l ultima serie cre500

Barte

Scusa eh...ma lo dici così? il CR500 nel telaio Alu merita un topic dedicato e un report fotografico!  :)

Può darsi che l'abbia già visto in rete..se è quello che ricordo io  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mikdrze

ma guarda in rete non credo che si sia visto perche l ho fatto io in collaborazione con il mio maccanico di fiducia.
io finanzio e lui assembla. la moto e cre500 quindi omologata per  circolare su strada.
come dicevo e tutta originale o quasi differenziano telaio e sospensioni ma tengo tutta la roba originale..
gia ci avevo pensato a creare un topic dedicato ma al momento mi trovo sprovvisto di fotocamera ho solo il cellulare di mia sorella ma lei e qui solo per il fine settimana...
se volete posso anticiparvi qualcosa come dicevo telaio e sospensioni sono del cr 250 alu plastiche e grafiche tutte nuove e originali portatarga acerbis ( gli ho messo su quello che montava il mio valenti ) faro originale cre500 anch esso nuovo!
la moto e street legal monta tutto il necessario per circolare su strada quindi frecce e spechietto ( ma non e mai uscita dal mio garage sono troppo geloso della mia honda )..sai un ragazzo che conosco ( hondista fino al midollo ) mi aveva offerto 10000 euro. non la vendoooooooooooooooooo!!!

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mura

però che bella!! :)

Citazione di: RC30 il Maggio 27, 2007, 22:27:27 PM
, anche se io la vedrei bene con due ruote motardate, ma le ruote senza tasselli sono la mia passione, magari a te non dicono niente.

anche io cmq ci vedrei su un bel kit SM!! ::)

hai dovuto tribolare per montare il BL o va su abbastanza facilmente, senza adattamenti o accrocchi?  ??? ;)

mikdrze

sai al kit sm ci sto pensando magari lo provo e chissa magari non ci sta male.
per quanto riguarda il bl monta su perfettamente e devo dire che cambia la moto sia esteticamente sia nella giuda
x altre info chiedi pure saluti michele

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

mikdrze

diciamo di si ma con i colori originali honda e le ruote tassellate

RAZZO

Citazione di: mikdrze il Maggio 29, 2007, 09:58:18 AM
cre500 alu ( questa la tengo solo x bellezza ).

:sticazzi:

Spiegami bene il concetto del "la tengo solo x bellezza" !!  :( :(

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mikdrze

ora mi prendero una vagonata di infamate.. :P beh ecco come un pezzo da museo e li e ogni tanto vado ad adorarla lo so e stupido ma x me usarla sarebbe un sacrilegio...immaginati che le ho montato delle gomme che solitamente usano x i mezzi da gara sono dunlop con la scritta gialla in rilievo pagate la coppia oltre 200 euro. ehhh la passione o come dice mio padre ( la malatia ) ciaooooooooo