Menu principale

il brp di orso

Aperto da orso, Maggio 26, 2007, 17:51:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orso

 ;D ;D ;D ciao devo mettere le foto  ;D ;D ;D appena barte si libera le posta   :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Barte

#1
Ecco qualche foto scattata al brp di Orso durante la mia visita a Rickyx  ::)

Di Orso ho capito due cose, la prima è il perchè si chiama "Orso", la seconda è che non devi farlo arrabbiare o tentare di rubargli la moto!  :P


L'XR di Orso pronta al casa-lavoro come al casa-africa (non si sà mai.. ::))


Cockpit


Work in progress della ventola radiatore di Orso con staffa autocostruita in titanio  :o




Copripignone autocostruito in titanio avional e pedane maggiorate fatte in casa


Tappo serbatoio aereonautico... [sgneksgnek] e "aereonautico" non è un modo di dire, era proprio di un'aereo! (di cui purtroppo mi sfugge il modello)  Spero che l'aereo sia stato in disuso..


Spugna anti sciacquio


Faro di derivazione Kawasaki



:cellera:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Maggio 26, 2007, 19:37:19 PM


Spugna anti sciacquio


:o ammappate!..............gola profonda.............
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

fire fox

Bel lavoro Orso!!!Complimenti per le idee messe in opera!Bello anche il garmin! :applausi: :applausi: :applausi:
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

TokyoSan

ma con quale dei pulsanti si azionano i serbatoi delle ali nel level flight??  :P

una curiosità: ma quella cosa nera sullo sfondo della prima foto cos'è? golf? peugeot? fiat? .......  :-[

Kap

davvero bella e pronta per l'africa........... ;) ;)