Menu principale

MV Agusta Brutale B48 Combat

Aperto da Bracco, Maggio 27, 2007, 13:45:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Bella iniziativa e mezzi stupendi!

OT. Si vis pacem para bellum! Purtroppo nella nostra società c'è anche bisogno di difendersi non basta fare i buonisti per rendere il mondo sicuro, talvolta c'è bisogno di sapersi e potersi difendere.
LA violenza è una parte dell'essere umano e va usata in maniera "omeopatica".
Del resto anche il Buon Dio nel vecchio testamento era poco gentile con chi adorava altri dei e anche Gesù prende a bastonate i mercanti nel tempio.
Insomma quando ci vuole ci vuole.
Spero di non avere bestemmiato... :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

davidetaranto

#16
Citazione di: Bracco il Maggio 27, 2007, 16:29:09 PM
Citazione di: davidetaranto il Maggio 27, 2007, 14:26:29 PM
Bei mezzi!!!
peccato che quello che vola serva anche ad uccidere persone.... :-\
Basta la morte di un solo civile per non giustifacare l'utilizzo  di tali attrezzi!


Premetto che il sottoscritto non è il "classico" guerrafondaio, anzi sono molto "tranquillo".

Ho avuto la fortuna di poter fare un qualcosa che definire mestiere o lavoro è molto riduttivo, e che, come molti dei miei colleghi, ci mette l'anima in quello che fà.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma visto che uno stato che sia degno di tale nome deve anche sapersi difendere, è meglio farlo con il meglio che c'è.

Per gli impegni all'estero è necessario ricordare che facciamo parte di organizzazioni internazionali e quindi ci sono degli impegni da rispettare altrimenti faremo sempre l'italiana figura di quelli che ci sono solo quando c'è da spartire qualcosa e spariscono quando c'è da dare una mano.

Nessuno di noi ha mai avuto come mandato di "uccidere" qualcuno.

Stà di fatto che nelle "operazioni moderne" sapere che in poco tempo si può essere supportati da tale mezzi alza notevolmente il morale dei nostri a terra che, ancorchè impeganti solo in operazioni di , molte volte si sono trovati in balia di qualche "signore della guerra". (Vi dicono nulla check point pasta in somalia e la battaglia dei ponti di Nassirya -  Cerca su internet).  ;)









OT peace keeping o peace enforcement , per me signifacano comunque guerra, un conto è averlo in caso di "attacco" (condivido la necessità di difesa), un conto è usarlo per "attaccare" (non condivido la necessità di partecipare a guerre basate su interesse di altri).
Mio parere personale, spero senza offendere nessuno  ;)

Ciaoooooooooo
Davide
Honda XR 250 R 1987

Pablo

A me le moto stradali non garbano affatto!!!
Però non posso dire che non sia bella... anzi tutt'altro...

Ottima l'idea davvero di averla nello stesso colore del bestione sullo sfondo... FANTASTICO MEZZO!!!
Ma io ho paura di VOLARE!!!  ;)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dalmata

Dopo aver visto quelle foto, mi sento ancora più orgoglioso di essere italiano!!  :) :) :)
saluTony ®

mvc76

La Brutale è una di quelle moto che metto tra le mie preferite  :-* ...peccato non avere la possibilità di permettermela in questo momento!
Con questa colorazione e col fatto che sono modelli in serie limitata sarei orgoglione di averne una per le mani!!  :sbavo:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

Bello l elicottero, io che sono guerraffondaio manco mi ero accorto che c era la moto!!!
Cmq a parte tutto non trovo il senso per fare del moralismo gratuito quando il dicorso verteva su tuttaltro...
Alle superiori davano i 4 per i fuoritema...
Cmq la brutale è bellissima, è la classica moto che non riesco a guardare senza immaginare che ci sia la zavorrina appesa dietro, anche se in queste mie visioni di solito ci sono le r1... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

antarctica

Citazione di: Lu il Maggio 29, 2007, 21:22:21 PM
Dico solo  :pant: :pant: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sticazzi:

Eh la LU !..... dopo il suo Corso guida sportiva chi la ferma più...
pilota di tutto...

PS: tenetela d'occhio al meeting !  ;)
Get a ride in the wild side !

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: gianpivr il Maggio 29, 2007, 20:59:50 PM
Bello l elicottero, io che sono guerraffondaio manco mi ero accorto che c era la moto!!!
Cmq a parte tutto non trovo il senso per fare del moralismo gratuito quando il dicorso verteva su tuttaltro...
Alle superiori davano i 4 per i fuoritema...
Cmq la brutale è bellissima, è la classica moto che non riesco a guardare senza immaginare che ci sia la zavorrina appesa dietro, anche se in queste mie visioni di solito ci sono le r1... :D

Magari le R1 con zavorrina perizomata  [gnegnegnero] :w00t:  ( che tra l'altro ho incrociato piùu di una volta nelle tue zone.....)

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Azrael

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MV NON FA MOTO….. FA MIRACOLI!!!! (anche se i Motard sono meglio!!  ;D ;D)

gianpivr

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Maggio 30, 2007, 15:05:39 PM
Magari le R1 con zavorrina perizomata  [gnegnegnero] :w00t:  ( che tra l'altro ho incrociato piùu di una volta nelle tue zone.....)
Yesssssss, intendevo proprio quelle di visioni!!! Ogni volta mi rassereno alla vista!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Dueruote

anche se non amo i 4 cilindri devo dire che e' una figata! ;)
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!