Menu principale

Quando costa il terminale originale e la concorrenza quale scegliere ?

Aperto da gelova, Maggio 27, 2007, 18:22:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gelova

Ragazzi sapreste dirmi il prezzo del terminale originale honda XR 400 anno 2000 ?
Ho sempre il terrore che quando esco fuoristrada una caduta può distruggerlo essendo molto esposto.
Infatti mi era venuto in mente di sostituirlo con uno non originale e l'originale conservarlo.
Vorrei sapere se economicamente conviene acquistare uno originale o non ed in ogni caso quale scegliere
non originale in base al rapporto qualità/costo/prestazioni ?
Ho visto che quelli della Xracing sono molto convenienti ma chissà come prestazioni, qualcuno di voi li ha provati ?  :)

gianca charly

non avendo mai avuto il 400 posso aiutarti poco in fatto di prestazioni ma posso consigliarti di non comprare l originale in quanto potresti avere un colpo da quanto costa se posso consigliarti compratene uno after market omologato ci guadagni in peso e tiri fuori anche qualche cavallo oltre che in estetica ciao  ;)
gianca charly

RAZZO

Azzarderei a dire che il terminale originale costa di più di uno after market.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Masotto

Ciao io ho un 400, ho messo il terminale della Arrow, l'ho pagato circa 250 euri (non ricordo bene..). Ora la moto fa un bella musica ed è un pò più "vivace"..  :yezz: Ad ogni modo mi ero informato e quello della honda originale costava di più!

gelova

Infatti sospettavo.....che l'originale dovesse costare di +
Io l'Arrow lo avevo montato sull'XT 600 e devo dire che mi sono trovato bene come prestazioni, ma ho visto che il terminale della Xracing costa molto poco rispetto agli altri tipo sulle 180 € ma vorrei sapere se qualcuno ha già provato e se me lo consiglia altrimenti mi butto sull' arrow   anche se esteticamente non mi fa impazzire, oppure che ne dite del Leovince ?

XR17

Ricorda sempre però che dopo non sei più in regola con il codice...  :) :) :)
Il terminale originale comunque è in lamierone e prima di romperlo ce ne vuole! Al massimo si ammacca ma non cede!  :) :)
A  me piace il Leovince!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gelova

Si infatti ho paura che una caduta potrebbe ammaccarlo e una volta ammaccato esteticamente è orribile a vedersi ! Quindi tu punti su Leovince !
Quindi tirando le somme

Leovince 1
Arrow 1
Xracing 0

adoroimpennare

Citazione di: gelova il Maggio 29, 2007, 15:40:41 PM
Quindi tu punti su Leovince !
Quindi tirando le somme

Leovince 1
Arrow 1
Xracing 0
Ciao,anch'io monto leovince........ma,spero di sbagliarmi, non si trovano piu' !!! ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gelova

Noooooooooooooooooo ! ! ! ! ! ! !   :o :o :o :o :o

Classifica aggiornata

Leovince 2
Arrow 1
Xracing 0

ManuHellas

credo proprio che il terminale honda costi un fottìo di danaro...
Prova a sentire anche GPR, ti metti in contatto direttamente con la ditta e forse te lo fanno anche omologato...sul prezzo però non saprei dirti...

Uploaded with ImageShack.us

Mura

ANCHE Silmoto (ex Silmotor) produce un silenziatore omologato per l XR 400r.... ::)

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Maggio 31, 2007, 08:34:39 AM
Manu, se sei tentato... CHE LA MIA FIRMA SIA CON TE!!! :D :D :D

ti induco in tentazione anch io, Manu!!  :D tira fuori quei 4 soldi e fatti il silencier!!! ::) :P :P :P