Menu principale

Quando costa il terminale originale e la concorrenza quale scegliere ?

Aperto da gelova, Maggio 27, 2007, 18:22:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ManuHellas

Citazione di: Mura il Maggio 31, 2007, 15:06:15 PM
Citazione di: gianpivr il Maggio 31, 2007, 08:34:39 AM
Manu, se sei tentato... CHE LA MIA FIRMA SIA CON TE!!! :D :D :D

ti induco in tentazione anch io, Manu!!  :D tira fuori quei 4 soldi e fatti il silencier!!! ::) :P :P :P
Eh...se la mia scatoletta scoppiettante a 4 ruote non avesse gia cominciato a fumare dal cofano...ci si potrebbe pure pensare!

Uploaded with ImageShack.us

JoeChesterfield

Io ho comprato la moto che gia'montava l X-Racing e quindi non so che differenza ci sia con l'originale!
pero'posso dire che esteticamente e'stupendo e la moto canta splendidamente... (forse un po'troppo...)  ;D

gelova

JoeChesterfield

La mia moto e'una meraviglia....come volevo fosse una XR....bella piena "sotto",scattante ma mai nervosa,con un motore bello elastico che in 2nda ti fionda fuori dalle curve e con il rumore di un cacciabombardiere.
Adesso non so dirti quanto queste caratteristiche derivino dal motore honda,dallo scarico X-Racing o dalla candela pincopallino....appunto perche'da quando ho preso la moto...e'cosi'!!!     :-[     :-[
Pero'il vecchio proprietario mi ha detto che questo scarico rende l'erogazione un po'piu'piena in "basso"... e per un utilizzo in "off" una coppia un filo piu'incisiva e'sicuramente apprezzata.
Esteticamente e'molto bello,ha uno stile minimalista che mi piace..    :-*
Per le prestazioni...se capitasse te la farei provare... 

gelova

Magari !!!! Mi sa tanto che siamo un po lontanucci !!!!
Cmq aggiorno la classifica......

Leovince 2
Arrow 1
Xracing 1

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Mura

DavideXr

cosbarca

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

genioXR

l'originale costa un botto,mi pare sui 400...forse più....

io monto yoshimura completo....e lo cambierei solo con un doppio scarico artigianale....sound,prestazioni...tutto...

però se tu fai off è un vero peccato.....tra gli altri prenderei leovince ovviamente!

ah dimenticavo,se vuoi ti vendo il mio di originale.....contattami in privato se dovesse interessarti

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!