Menu principale

Promozione SKY/MOTOTV per tesserati FMI

Aperto da Pablo, Maggio 28, 2007, 10:15:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Come da oggetto, ai tesserati FMI 2007, SKY offre l'opportunità di visionare il nuovo programma MOTOTV per tre mesi OMAGGIO!!
Basta chiamare il numero 199-133-933 (costo telefonata irrisorio pochi cent./€, e durata telefonata non oltre i 3 minuti)

Attenzione però dopo i tre mesi omaggio, il rinnovo del canale sul proprio abbonamento è AUTOMATICO al costo di 8€ mensili fino alla fine del contratto stesso (che è annuale)

Ad esempio...
Nel caso di PABLO, il contratto è stato stipulato a settembre, quindi avrò tutto GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO gratsi come da offerta, il mese di settembre pagherò 8€ se poi vorrò continuare per un'altro anno basterà non dire nulla... in caso vorrò variare qualcosa o togliere MOTOTV dal pacchetto dovrò farlo entro la fine di settembre.

BUONA VISIONE.
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

E poi si lamentano perchè gli sport motociclistici (moto GP esclusa) non sono seguiti .... sti ca22i ... tra un pò bisognerà pagare anche l'aria che si respira !!  :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Vabbè...
Ma questo è un canale DEDICATO!!!  :P

Al massimo c'è NUVOLARI che trasmette un pò di tutto sui motori!

Una rivista mensile ormai costa la media di 3,50/4€
trovo che 8€ sia anche abbastanza adeguato per vedere e sentire 24h su 24... un canale dedicato!!

Piuttosto è che ci pesa tutto... perchè tante piccole cose... fanno alla fine del mese un pentolone colmo di rate!!  :-\
Insomma alla tv si parla dei NUOVI POVERI...
Famiglie normalissime fino a ieri... magari con un solo stipendio... che l€ ha finito di ammazzare...

Oggi quindi tutto pesa... ma obbiettivamente 8€ non è una cifra astronomica...
Anche se...
NON LO FARà QUASI NESSUNO!!!
mentre secondo me... se avessero fatto 5€ sarebbe andata diversamente... Anche se per tre eurozzi non cambia assolutamente nulla!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Citazione di: Pablo il Maggio 28, 2007, 14:17:16 PM
Piuttosto è che ci pesa tutto... perchè tante piccole cose... fanno alla fine del mese un pentolone colmo di rate!!  :-\

Ecco il problema !!  :-\
Inutile fare il paragone tra TV e riviste ... in TV i programmi hanno degli orari ben precisi ... le riviste le leggi quando vuoi !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Io l'ho vista per un po’… non mi ha fatto una grande impressione (anzi)..  :-\
I presentatori mi facevano addormentare (vabbè come attenuante posso dire che la guardavo sempre alla sera tardi) ed i contenuti non mi sembravano all'altezza di un canale che ha come obiettivo i "veri" motocislisti  ::)
Le prove delle moto (trà l'altro vecchie) mi sembravano prese dalle riviste tipo "In sella"…tanto per capirci…  :hmmm:

Riguardo al fatto che sia 24h su 24h... spessissimo si incappa in una delle numerose repliche di qualcosa che si è già visto..quindi..  :(

Sarò stato troppo cattivo ma MotoTV non mi ha convinto per niente..
Miata...because life is too short to drive a Golf.