Menu principale

CAVALCATA DELLA VALLI DI FENIS (AO)

Aperto da axl111, Maggio 29, 2007, 09:18:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

axl111

Ciao a tutti, il 24/06 c'è la cavalcata delle valli di Fenis ad Aosta.
Io dovrei andarci quasi sicuramente, chi viene?  ;)
Il percorso dovrebbe essere molto semplice e molto panoramico....è per questo che vado..... :P

http://www.soloenduro.it/Ita/images/documenti/1066_1179327523.pdf

raste78

axl111

Perfetto, io dovrei arrivare Sabato sera e dormire da amici di Aosta, poi assieme a loro procederemo domenica per la cavalcata...magari riusciamo a vederci e a bere un caffè  ;)

raste78

certamente, forse noi saremo in 3 comunque fai attenzione che forse bisogna iscriversi entro il 17 giugno

axl111

Citazionecertamente, forse noi saremo in 3 comunque fai attenzione che forse bisogna iscriversi entro il 17 giugno

Ok, ti ringrazio, vedo di informarmi...poi ti farò sapere per il caffè ;)

maxxr

salve ragazzi.. dovremmo esserci anche noi.. "reduci della 100 guadi"
non mi pare che bisogna iscriversi prima.. sulla locandina non lo dice...ù
cmq anche a casale bisognava iscriversi prima.. ma poi al mattino accettavano ancora... ma li è puro businness a fenis no... 8)

axl111

Ciao a tutti, allora mi sono informato. Come scritto sulla locandina della minifestazione:
http://www.comune.fenis.ao.it/eventi/eventi_FileAllegato2.asp?ID=43

sarebbe utile iscriversi entro domenica 17/06 ;D
Via mail: motoclubfenis@yahoo.it
per info:3205673336

Comunque dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, non essere un problema anche inscriversi la mattina della cavalcata stessa, a buon conto sarebbe meglio farlo prima anche per dare agli organizzatori un idea del numero dei partecipanti ;)

Il percorso sarà di circa 75km, con distinzione tra mono e bicilindrici, in entrambi i casi abbastanza semplice.
Io parto da Desio (MI) con il furgone domenica mattina verso le 06.00.
Per il momento il furgone è pieno (3 moto), se però dovesse esserci qualche rinuncia comunicherò l'eventuale disponibilità di spazio.

PS: Il povero Ducato vive con orgoglio il suo stato di reduce da non so quante guerre, però non mi prendo alcuna responsabilà se dovesse non portare a termine la sua missione Valdostana :P

Buon week end. ;D

Ale

raste78

bella vi aspetto in valle con il mio porco

maxxr

confermo la nostra partecipazione... siamo in 4 ttr/drz/xr/triker.. siamo quelli di www.mammacinghiale.com  :) "il sito è appena nato e non può  e non vuole competere con xr italia.."

axl111

Citazioneconfermo la nostra partecipazione... siamo in 4 ttr/drz/xr/triker.. siamo quelli di www.mammacinghiale.com   "il sito è appena nato e non può  e non vuole competere con xr italia.."

M***A! ho letto solo adesso il post!  :ahh: :ahh:
La tua moto penso di averla vista alemeno un decina di volte e molto probabilmente eravamo anche vicini nel posteggio dei furgoni!!!! :sciopa:
Noi eravamo quelli con il Ducato rosso anteguerra e un Africa Twin al seguito oltre alle nostre Xr e Un CRF non targato da Cross

Mi spiace non aver scambiato 2 parole.  :birra:

Avete fatto il giro hard o soft?
Noi quello soft  ;)

Un saluto anche a Raste78, ieri sera non ti abbiamo più visto, noi appena iniziata la pioggia abbiamo caricato e siamo scappati. Comunque la Val d'Aosta è veramente un granbel posto, peccato che le amministrazioni comuunali non lasciano spazio agli enduristi per girarla. ;)

maxxr

ciao axl  :ahh:
dispiace anche a me non aver potuto scambiare 4 chiacciere...
cmq io sono quello che ha vinto il copriwater della moto guzzi all'asta e uno dei miei compari è quello che ha preso il casco orologio a 100 euro "lo ha fatto per beneficenza o per il tasso alcolico ormai alle stelle.. non so forse per entrambi"; il furgone credo proprio di averlo visto e anche la tua moto e l'africa.. noi abbiamo fatto l'hard ma cerano molti tappi. al rientro dal ristoro abbiamo fatto il percorso da trial a scendere e non è stato facile portare la mia xr e il sottoscritto al fondo sani... cmq parlando con gli organizzatori ho saputo che non hanno ottenuto i premessi necessari per fare un giro completo; concordo che la val d'aosta è stupenda e le specialità casarecce che abbiamo mangiato non si trovano tutti i giorni... alla fine abbiamo dato sfogo alle ultime energie nel fettucciato e mi sono messo anche la moto per cappello sul rampone tosto..senza conseguenze x fortuna :P... presto posto il link del video.. siamo stati praticamente gli ultimi ad arrivare al mattino e gli ultimi a partire alla sera.. ci siamo divertiti come pazzi.. e questo è quel che conta.. complimenti all'organizzazione hanno dato veramente il massimo!!! e sopratutto il ricavato è stato dato in beneficenza!!!!! è così che si fa... :applausi:

axl111

Citazioneabbiamo fatto il percorso da trial a scendere e non è stato facile portare la mia xr e il sottoscritto al fondo sani...
Complimenti! Io l'avrei fatta rotolare fino a valle. :D
Quello dei tappi nel percorso Hard l'ho sentito anche io, purtroppo l'organizzazione ha dovuto modificare il tracciato per la revoca di alcuni permessi. Tra i percorsi tagliati vi erano una decina di km oltre al primo punto di ristoro, un vero peccato perchè ci sarebbero state strade e paesaggi da paura. Speriamo in bene per la prossima edizione. Comunque anche noi ci siamo divertiti un sacco anche se alla fine non abbiamo osato tentare il fettucciato e il rampone, tranne il nostro amico con il cross che ha dato bella mostra delle sue qualità di guida. :D
Nel mentre faccio i complimenti a tutta l'oraganizzazione per l'impegno e la voglia di fare  :ok: e speriamo di trovarci durante qualche manifestazione futura. :)

maxxr

Grazie per i complimenti...  :P ho avuto anche una buona dose di fortuna...
cmq era il tuo amico quello che dava spettacolo sul rampone..?? ho un video dimmi se è lui..questo sono io...  http://media.putfile.com/hill-crash-honda-xr-maxxr   :-[   che schiappa... e questo dovrebbe essere lui. http://media.putfile.com/rampone-tosto--tipo-serio-moto-fenis grande..  ;)

XR21

acc. non riesco a vedere il filmato!! :angry2:

axl111

Grande il tuo numero con l'XR!  ;D
Il mio amico era quello con il numero 164 che si vede all'inizio del filmato. ;)