Menu principale

Se questa vi insegue, siete nei guai

Aperto da Evatom, Maggio 30, 2007, 10:50:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Evatom

Ciao,

dicevo che  se "passegiando" sulle autostrade teutoniche il naso nel contachilometri per gudagnare IL kilometro orario che vi manca per stabilire un nuovo record , vedete questa nello specchieto siete nei guai ...

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Mura


Evatom

Poi, vi dite : "accidenti a 'sti tedeschi ! Vabbé , vado a fare i miei tempi in belgio "


Quando sbuccando dal nulla arriva :

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Azrael

Beh, noi sull'autostrada del Sole abbiamo una bellissima Lamborghini!!!!!!

mvc76

#4
 :sticazzi:

Ma in Germania non c'era abbastanza libertà di correre in autostrada?


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Mura

Citazione di: mvc76 il Maggio 30, 2007, 11:12:51 AM
:sticazzi:

Ma in Germania non c'era abbastanza libertà di correre in autostrada?


mvc76

solo in alcuni tratti delle autobahn... ::)

Barte

Occhio anche in Croazia…questa non rimane imbottigliata nel traffico  ::)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

#7
In Germania ci sono tratti dove puoi arrivare a 250 km/h, altrimenti spesso devi fare 110 e 130. Un mese fa circa ho avuto la soddisfazione di sorpassare una pattuglia facendo i 240-245 e dentro di me godevo per la scena che mi pareva innaturale...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mvc76

Citazione di: gianpivr il Maggio 30, 2007, 11:21:05 AM
In Germania ci sono tratti dove puoi arrivare a 250 km/h, altrimenti spesso devi fare 110 e 130. Un mese fa circa ho avuto la soddisfazione di sorpassare una pattuglia facendo i 240-245 e dentro di me godevo per la scena che mi pareva innaturale...

Ca**o! Fig**a!!

:cellera:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

antarctica

#9
Citazione di: gianpivr il Maggio 30, 2007, 11:21:05 AM
In Germania ci sono tratti dove puoi arrivare a 250 km/h, ..... Un mese fa circa ho avuto la soddisfazione di sorpassare una pattuglia facendo i 240-245 ....

Eppure nelle autostrade in Germania succedono meno incidenti che in Italia....

Modo di guidare (dei tedeschi) più esperto ? più accorto ? meno "sballo" libero ? .... dicano prego !

Come lo spiegano i sigg. Ministri dei Trasporti (da Ferri in su) ? E che gli frega ! tanto mettono il lampeggiante fuori... e via!  :limort:



Get a ride in the wild side !

gianpivr

Spesso si vuole fare moralismo e i limiti vengono imposti solo per poter incamerare le contravvenzioni derivanti dal loro superamento. In Spagna, i cui limiti sono tanto invidiati e stimati dall attuale governo, il n. di incidenti è superiore a quello italiano. E' inutile tergiversare tanto, guidando ai 110 in autostrada ci si distrae e ci si addormenta, guidando a velocità superiori l attenzione aumenta vertiginosamente...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Citazione di: gianpivr il Maggio 30, 2007, 11:49:44 AM
Spesso si vuole fare moralismo e i limiti vengono imposti solo per poter incamerare le contravvenzioni derivanti dal loro superamento. In Spagna, i cui limiti sono tanto invidiati e stimati dall attuale governo, il n. di incidenti è superiore a quello italiano. E' inutile tergiversare tanto, guidando ai 110 in autostrada ci si distrae e ci si addormenta, guidando a velocità superiori l attenzione aumenta vertiginosamente...
Sono completamente d'accordo, soprattutto di notte l'autostrada è soporifera: buia, dritta, vai piano e ti addormenti.
La prima volta in vita mia che ho guidato di notte su un'autostrada ho avuto proprio questa sensazione. Infatti ora cerco sempre di evitarla...


Uploaded with ImageShack.us

dalmata

#12
Scusate, ma e me fa più paura questa :-X :-X     :D :D

saluTony ®

Vicepresidente fu Horseman

Pienamente d'accordo con Gianpi !

Guardate in autostrada quanti rallentamenti ci sono a causa dei rinc......ti che vanno a cento- centodieci, per carità nessuno ti obbliga ma stai in terza o quarta corsia con i camion o fatti la tangenziale o prendi il treno !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

mind-detonator

Citazione di: dalmata il Maggio 30, 2007, 12:50:08 PM
Scusate, ma e me fa più paura questa :-X :-X     :D :D

Assolutamente d'accordo: Non c'è paragone !
Ciao.