Menu principale

Se questa vi insegue, siete nei guai

Aperto da Evatom, Maggio 30, 2007, 10:50:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dueruote

Azz... si sta meglio in fuoristrada :) a quando i vigili con l'enduro?
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

genioXR

io credo che il problema in ITALIA sia sostansialmente la PESSIMA CONDIZIONE DELLE STRADE, le corsie ridotte all'osso,gli avvallamenti,le buche,curve buttate lì ad occhio,in contropendenza,deviazioni all'uscita di autogril o in prossimità di incroci,mancanza di segnaletica orizzontale,L'ASFALTO CHE Fà PENA PERCHè LA VITA DI MIGLIAIA DI PERSONE NON VALE IL PREZZO DI UN ASFALTO DRENANTE....

a chi la diamo la colpa?
io un'idea c'e l'avrei..........parliamoci chiaro....destra,sinistra.......in ITALIA ci salverebbe solo lo sterminio della classe dirigente!

VERGOGNA :angry2:
genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

rickyx

Citazione di: Evatom il Maggio 30, 2007, 10:50:23 AM
Ciao,

dicevo che  se "passegiando" sulle autostrade teutoniche il naso nel contachilometri per gudagnare IL kilometro orario che vi manca per stabilire un nuovo record , vedete questa nello specchieto siete nei guai ...


non sono guai, con una r1 sono soddisfazioni.... :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Evatom

Citazione di: rickyx il Maggio 30, 2007, 22:11:38 PM
non sono guai, con una r1 sono soddisfazioni.... :) :) :)

Infatti ma per non farsi colgiere impreparati hanno messo le mani qua e la con il risultato seguente :

Potenza portata a 370 cv (partendo da 355), centralina modificata, ruote da 20 pollici, etc ... . Il tutto sotto la guida di tale TechArt. 0-100 km in 4,6 secondi (tempo appena discreto; se non erro la 930 turbo dell'82 li faceva in 3,8)  e velocita massima 297 .

Allora R1, si ma non in mani al primo pirla venuto .....
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

ROBY_HRC

Citazione di: Dueruote il Maggio 30, 2007, 19:18:17 PM
Azz... si sta meglio in fuoristrada :) a quando i vigili con l'enduro?

CIAO!!

non ci crederete ma in spagna precisamente a siviglia nel lontano 1987 (ero in vacanza) gli sbirri giravano con le xr 600 ed xt 600 per poter inseguire gli zingaracci e vari scippatori che si aggiravano nel centro cittadino e nei boschi circostanti.
ricordo che rimasi esterefatto (andavo per i 6 anni)....mio padre che mi fa :"altro che guzzi v7...qui la polizia gira con i cross".
tra l'altro ricordo che le moto mantenevano le colorazioni  originali senza nessun adesivo "polizia"...mentre gli agenti erano in uniforme.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

rickyx

Citazione di: Evatom il Maggio 30, 2007, 22:57:09 PM
Citazione di: rickyx il Maggio 30, 2007, 22:11:38 PM
non sono guai, con una r1 sono soddisfazioni.... :) :) :)

Infatti ma per non farsi colgiere impreparati hanno messo le mani qua e la con il risultato seguente :

Potenza portata a 370 cv (partendo da 355), centralina modificata, ruote da 20 pollici, etc ... . Il tutto sotto la guida di tale TechArt. 0-100 km in 4,6 secondi (tempo appena discreto; se non erro la 930 turbo dell'82 li faceva in 3,8)  e velocita massima 297 .

Allora R1, si ma non in mani al primo pirla venuto .....
:D :D :D :D :D :D se ho fatto questo con l'xr, figuriamoci con l'r1.... gli sbigodino le mogli a casa.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ManuHellas

Citazione di: dalmata il Maggio 30, 2007, 12:50:08 PM
Scusate, ma e me fa più paura questa :-X :-X     :D :D


io l'ho vista andare di sera, le sirene saranno a un metro di altezza dall'asfalto cazzarola...


Uploaded with ImageShack.us

dalmata

saluTony ®

belzebelze

Qui a Brindisi i "falchi" della Polizia mi risulta che ci siano ancora (Honda transapl, aprilia pegaso etc.), come anche a Napoli ed altri posti "caldi". A Lecce i VV.UU. girano con le pegaso ma, ripeto, l'endurista per farsi fermare deve cercarsela, o girare con 50 compari a scarico libero.
Per il discorso delle velocità, ho rischiato la pelle in autostrada soltanto a causa dei cerebro che sorpassano a cento dopo un dosso o roba simile (camion, idioti che non tengono in curva).
Dulcis in fundo, da una ricerca negli USA è risultato che il limite delle 50/mph, in uno al cambio automatico, fa più vittime per sonno che no gli ubriachi. A quando un forum sul punto?

TokyoSan

#24

Quelle di sopra fanno più o meno paura, questa (secondo il mio parare personale) fa alquanto schifo

dalmata

Beh, a TOKYO non è che se la passano, meglio....soprattutto se la guido io!!!  :D :D :D :D :D

saluTony ®

mvc76

Ma quella sulla destra è una vigilessa?
...spaziale la divisa!! :)



mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

Citazione di: mvc76 il Giugno 11, 2007, 10:41:42 AM
Ma quella sulla destra è una vigilessa?
...spaziale la divisa!! :)



mvc76

No no, è proprio una poliziotta; lì la polizia non ha un granchè da fare, è una Paese molto tranquillo!!  :)
saluTony ®

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

mvc76

 :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Notevole soprattutto per il parcheggio....mi ricorda il film 'Austin Powers' dove si incastrava tra due muri!  ;D ;D



mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex