Menu principale

KTM 690... ci siamo quasi

Aperto da Webbo, Maggio 30, 2007, 18:51:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Motociclismo ha misurato 58 CV alla ruota per un peso di 152 kg circa.
L'Husaberg dovrebbe avere la stessa potenza ma con 30 kg meno...certo che è un'altra cosa, comunque Giant dice che il mezzo d alui preparato ha una maneggevolezza, su strada, simile a quella del Ktm 450EXC che ha come paragone...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

La baja non è ancora ufficialmente uscita… ma il 690 Sm ha 58cv alla ruota  8) (..e dovrebbe essere un filo castrato rispetto al Baja ed al Rally)
La Husaberg sarà anche più "veemente" (..pensa anche 40kg in meno) ma a 7000 al KTM cambi l'olio..all'Husaberg rifai il motore..  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

orso

#107
;D ;D ;D ma quarda che a 7000 km  , se fatti tirati ,il motore, lò hai gia rifatto anche al ktm.   :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Barte

Dai Orso...diamogli il beneficio del dubbio a stò nuovo 690  :D :D
Lo sò cosa pensi degli spaKKaTM...   ;D ;D
Anche tanti vecchi LC4 hanno fatto un sacco di Km senza problemi....che poi vibrassero e strappassero è un'altro conto  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

orso

Citazione di: Barte il Luglio 11, 2007, 12:25:36 PM
Dai Orso...diamogli il beneficio del dubbio a stò nuovo 690  :D :D
Lo sò cosa pensi degli spaKKaTM...   ;D ;D
Anche tanti vecchi LC4 hanno fatto un sacco di Km senza problemi....che poi vibrassero e strappassero è un'altro conto  :D
;D ;D ;D difatti niente da dire sul robustissimo lc4,  degli anni 90 . :P :P :P  sono i successivi,che hanno prodotto,in cristallo di boemia. :P :P :P :P :P :P :P che mi rivoltano lo stomaco. >:( >:( >:(
non sò ancora cosa farò da grande

dalmata

Sulla rivista "In sella" ( :sbocco:) dicono di aver misurato 59cv alla ruota e una velocità effettiva di 188km/h...
saluTony ®

Barte

#111
Forse motociclismo anche qualcosa in più di velocità..mi pare...comunque poca roba..
I cv del 690 sono più o meno quelli...
Il Rally, che come il Baja monta l'FCR, secondo Motociclismo è ancora più esuberante  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

uncleroby

Per il momento KTM ha tirato fuori un grosso monocilindrico euro 3 che ha 10/14 CV più degli altri, insomma ha dato la merda a tutti!

Purtroppo la moto è troppo stradale, disegnata per un mercato di stradisti più che fuoristradisti/motardisti.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

La moto di Giant è sul numero di questo mese di FUORIstrada!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

Citazione di: uncleroby il Luglio 19, 2007, 11:11:53 AM
La moto di Giant è sul numero di questo mese di FUORIstrada!

EBBRAVO il calamarone  :) :)

P.S.
Solo una foto o un test?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

uncleroby

Foto più didascalia tra le notizie relative al mondo motard, però non male!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

XR MAN

Mah...'ste KTM esteticamente son veramente belle, ma quanto ad affidabilità (o meglio longevità..)fanno veramente pietà...speriamo bene perchè avanti di questo passo se uno vuole una dual o KTM  o nisba....

uncleroby

#117
A quali KTM ti riferisci?

Le EXC sono tra le più longeve della categoria racing.
Le LC4 sono longeve essendo  moto studiate per i rally tipo Parigi-Dakar, hanno una affidabilità che si avvicina alle XR.

Eventualmente come dual ci sono: Suzuki DRZ (Ottima!),  Husqvarna TE610 (che dovrebbe essere affidabile tranne alcuni particolari tipo strumentazione, rubinetto serbatoio , ecc), BMW 650, Beta Alp, ecc.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.