Menu principale

Cinghiale fuori taglia!

Aperto da Lu, Maggio 30, 2007, 20:13:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Se andate su monsterpig.com ci sono altre foto della miracolosa caccia che provano l' esistenza del cinghiale ma provano anche che la prima foto è un fotomontaggio.
Comunque sia grosso è grosso.....
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Barte

Per dovere di cronaca anche HOGZILLA era una "mezza bufala"…
Nel senso che quando ne fu riesumato lo scheletro per misurarne le effettive dimensioni (il cacciatore lo aveva seppellito prima di "ufficializzarne" la sua cattura…) le sue dimensioni erano ben più piccole di quelle villantate dal cacciatore
Era comunque "oversize" ma non tanto quanto si voleva far credere…si sa..i cacciatori sono un po’ come i pescatori..  :pesce:

Lo so perché ho visto su SKY una puntata dedicata..  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jimbo

Bufala bufala!!!!!  ::)

Lo zio di mia moglie ha un agriturismo in Toscana e spesso è "vittima" di normali cinghiali (nel senso che gli devastano i campi e non solo)... Qualche mese fa, mentre rientrava a casa è stato "centrato" in pieno sulla portiera da un cinghiale che scendeva da una collinetta. La "bestiolina" che non era nulla di speciale in quanto a dimensioni ha lasciato una foppa nella portiera del diametro di 65 cm e NON si è fatto niente (ndr 400€ di carrozziere). Dopo la botta si è girato, ha grugnito ed è ripoartito come niente fosse, trotterellando allegro...
Ah, dimenticavo, la macchina era una Range Rover... :hmmm:

Immaginatevi se lo zio non fosse stato in auto ma in moto o a piedi...  :o :o :o o se fosse stato colpito da un cinghiale da fotomontaggio...  ::) sarebbe finito nella scarpata con tutta la macchina  :D :D :D




XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Fred Krueger

Citazione di: docmarco62 il Maggio 30, 2007, 23:49:32 PM
Azz! se il cinchiale è così chissa i pomitori pè farci il suco!  e non mi ci fate penzare alla pasta!
D.M.L

Fschhhhhh!
E non lo voglio neanche immaginato digerito e cacato quella nimale lì!
Fschhhhhh!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

meccano69

#20
 non so' a voi....
ma a me fa' ricordare questo: ( e non mi chiamo mica OBELIX !)  :P

" Prima Domenica di Settembre - Sagra della Porchetta -

http://www.vet.unipi.it/new/corsi/esempio/macellazione/porchetta.jpg

   Famosa sagra d'Ariccia: oltre alla commemorazione gastronomica, festa di piazza con concerti, competizioni sportive, spettacoli pirotecnici ed altro. "
 
CHE MANGIATA DA DIO !!!  ::) :D ;D


belzebelze

Guardate poi la messa a fuoco del pelo laddove il porcellino dietro al cinghio sarebbe appoggiato.........Quoto la bufala. E Sabbe fuori taglia anche come bufala. :)