Menu principale

Cinghiale fuori taglia!

Aperto da Lu, Maggio 30, 2007, 20:13:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu


Guardate che bestione!!


http://ilprofessorechos.blogosfere.it/2007/05/ragazzo-uccide-un-cinghiale-gigante.html

....anche se mi sembra un po' in fotomontaggio......una bestia così grossa dovrebbe pesare almeno 2 tonellate e non 476 kg....mi sembra un po' inverosimile..

Esperti di fotografia, dite la vostra!

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

durante la leva in una polverira vicina a Grosseto ne ho visto uno che sarà stato la metà o 2/3 di quello... faceva davvero impressione, era un "intoccabile" e si chiamava Nerone  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

Citazione di: Lu il Maggio 30, 2007, 20:13:01 PM

Guardate che bestione!!


http://ilprofessorechos.blogosfere.it/2007/05/ragazzo-uccide-un-cinghiale-gigante.html

....anche se mi sembra un po' in fotomontaggio......una bestia così grossa dovrebbe pesare almeno 2 tonellate e non 476 kg....mi sembra un po' inverosimile..

Esperti di fotografia, dite la vostra!


AZZZZ  :angry2: :angry2: :angry2: ecco chi si è fregato il mio chilo di nandrolone in pastiglie,durante la gita  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

 :D hanno abbattuto orso con un aim9 :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

#4
Secondo me è un fake  :hmmm:

Tempo fà suscitò clamore in america la storia di un cacciatore che disse di avere ucciso un'enorme cinghiale, che fù soprannominato HOGZILLA  :P :P
..bene..benchè fosse considerato incredibilmente enorme era ben più piccolo di quello della foto!!!

I ginghiali "oversize" sono probabilmente frutto di incroci trà cinghiali e maiali selvatici (che raggiungono dimensioni notevoli).

Per chi ha tirato in ballo il nandrolone...non è del tutto una cazzata....HOGZILLA fù trovato in una riserva comprendente anche un allevamento di pesci, il mangime dei pesci era, per così dire, "additivato" con sostanze in grado di accelerarne la crescita e aumentarne lo sviluppo... i cinghiali di quella zona spesso e volentieri "rubano" il cibo ai pesci...

... ho studiato,eh?!  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciroix

da quello che ho letto è l'effetto del grandangolo a falsare le proporzioni, non so se sia possibile resta comunque il fatto che sia un bestione di 476 kg sai quante salsicce ci fai?!! ;D ;D ;D ;D

RAZZO

A me più che un cinghiale sembra una bufala !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

...mi è sfuggito un particolare,
che ci faceva un bambino nel bosco con un cannone calibro 50 ?
in teoria dopo un colpo dovrebbe avere avuto il braccio inservibile per un pezzo!
http://www.smith-wesson.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10001&storeId=10001&productId=53934&langId=-1&isFirearm=Y
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Barte

Il ragazzo mi sembra il classico "paffutello" americano... insomma non me lo vedo a correre per TRE ore in mezzo al bosco inseguendo un cinghiale gigante... a meno che non abbia avuto proprio fame!!!

Oltre alla storia in sè non mi convince la foto..più precisamente dove il ragazzo appoggia sul cinghiale..senza contare che un bestione così è difficile metterlo così bene in posa (minimo serve un'argano o qualcosa del genere)..

..per me di GROSSO c'è solo la balla che si sono inventati il padre ed il figlio (probabilmente una di quelle famiglie americane di esaltati para-militari con la casa piena di armi ed il garage di sostanze per la produzione di bombe artigianali...  :P)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

docmarco62

#9
Azz! se il cinchiale è così chissa i pomitori pè farci il suco!  e non mi ci fate penzare alla pasta!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Webbo

a momenti catevo dalla setia..

:D

Citazione di: docmarco62 il Maggio 30, 2007, 23:49:32 PM
Azz! se il cinchiale è così chissa i pomitori pè farci il suco!  e non mi ci fate penzare alla pasta!
D.M.L
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dome966

Dico la mia per esperienza vissuta: abbiamo macellato un porco da 300 kg ma le dimensioni non sono proporzionali a quelle della foto.
Mi sa tanto di "bufala", .....pardon "bufalo" ritoccato.
Per il comportamento che hanno i cinghiali selvatici vi assicuro che un bestione simile avrebbe braccato  il bimbo per 3,5h e conoscendo l'appetito e voracità che hanno i suini quello si sarebbe pappato anche la pistola.
....indovinate quanti cani da caccia vengono feriti se non uccisi dal cinghiale ferito.....
....indovinate, purtroppo che fine hanno fatto diverse persone scomparse questi anni addietro.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

ilpaolone

Io porto il prezzemolo(surgelato) che nel sughetto ci stà sempre bene, un paio di scatoline basteranno?
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

gianca charly

Citazione di: il paolone il Maggio 31, 2007, 12:27:14 PM
Io porto il prezzemolo(surgelato) che nel sughetto ci stà sempre bene, un paio di scatoline basteranno?


si un paio di scatoloni...  :P
gianca charly

mario

TAROCCO !!! E' un vecchio trucco cinematografico. Il bambino sembra appoggiato sulla bestia, in realtà è 3/4 metri più indietro, in linea coll'albero. Così lui è più piccolo e la bestia più grossa.

Avete mai visto quelle foto che si fanno a Pisa col tizio in primo piano che sembra sostenere la torre Pendente, e il tizio è quasi alto come la torre ???

Basta impostare un diaframma alto (chessò oltre il 16) e gli oggetti da 3 mt all'infinito sono tutti a fuoco e sembrano tutti sullo stesso piano.
......nati non foste a viver come bruti.....