Menu principale

Adesivi CRYSTAL sulle fiancate... come li trovo?

Aperto da Pablo, Maggio 30, 2007, 21:03:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Stasera inizio la manutenzione della mia WRina... (per l'XR-meeting)

E gia che c'ero desideravo ricoprire le fiancatine posteriori (quelle portanumero) ed il faro anteriore con un bell'adesivo in CRYSTAL Rosso...

Non ci sono negozi di grafica che possano farmi il lavoro fatto bene?
Vado... gli porto le plastiche domani mattina e faccio fare il lavoro in giornata o max in due giorni...

Voglio dire... non è nulla di personalizzato! Semplice adesivo rosso...

Eventualmente sotto che voce devo ricercare un negozio o qualcuno che mi faccia un servizio simile?

A dimenticavo...
La fiancatina portanumero dx... quella con sotto quella parte in tela per proteggere dal calore del terminale di scarico... mi è venuta via quela tela... come posso attacarla nuovamente? (ovviamente dopo averla lavata per benino...)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

matteoxr

gli adesivi in cristal colorati per i fianchetti li vende la Blackbird pretagliati.. mi sa che fai prima a prenderli già tagliati!

l'isolante che c'è sotto il fianchetto destro lo vendono in fogli adesivi http://www.cemoto.it/articolo.php?id=523

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Razzo lo conosco perfettamente...   ;)
ma non si trova a 25 km da casa mia... cmq sono comodo perchè la in zona ci vado per lavoro...

Però domani sono in tutt'altro posto...
In compenso sempre domani PROVO a chiamare la B100 ho appena scoperto che il deposito si trova a due km esatti da casa mia!!!  :-* hihihihihi meglio di così... se non salta fuori qualcosa domani li ammazzo!!!

Ma il CRYSTAL non lo vende proprio nessun'altro?

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Citazione di: Pablo il Maggio 30, 2007, 22:59:13 PM
Ma il CRYSTAL non lo vende proprio nessun'altro?

Hai provato a sentire Effettoxtremo ?

Hai provato a contattare Blackbirdracing ?

Hai provato a chiedere ai rivenditori della tua zona ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

#5
Ovvio che così lo trovo RAZZO...
ma il problema è che io pensavo che non essendo un'adesivo personalizzato ma semplicemente di un rosso tinta unita... si potesse trovare in maniera più semplice... magari vicino casa... e senza dover attendere per delle spedizioni...

Insomma possibile che trovare del CRYSTAL tinta unita rosso sia così complicato??

Cmq domani mattina vado ina zienda B100... così mi metto a curiosare anche un pochino... e magari salta fuori qualcosa di interessante!!

Vabbè...

Mentre riguardo il TEX VETRO nessuno mi sa suggerire come attacarlo nuovamente nella maniera giusta?
Ovvio che nuovo costa 5/6€ ma il fatto di dover attendere che arrivi...

Io ho poca pazienza...  ::)
Penso e devo agire!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Citazione di: Pablo il Maggio 30, 2007, 23:13:10 PM
Insomma possibile che trovare del CRYSTAL tinta unita rosso sia così complicato??

Si ciccio .... è possibile !!

Il crystall è un accessorio specifico per le moto e non si trova così facilmente.

Se non hai tempo di aspettare vai al Castorama o al Brico e prendi il DC-Fix, costa poco ed è sottile .... anche se si rovina lo rimpiazzi velocemente !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

DC-FIX?
Però... mi hai dato un'idea... così uno può anche provare il colore sulla moto per poi con più calma farla in CRYSTAL una volta deciso...

Grazi Razzo domani mattina mentre sono a lavoro passo dentro a dare un'occhiata!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

XRic

Citazione di: Pablo il Maggio 30, 2007, 21:03:28 PM
.....
A dimenticavo...
La fiancatina portanumero dx... quella con sotto quella parte in tela per proteggere dal calore del terminale di scarico... mi è venuta via quela tela... come posso attacarla nuovamente? (ovviamente dopo averla lavata per benino...)

Pablo

Usa il silicone normale che attacca un bel po e, anche se non specifico, resiste molto bene al calore.
Ho fatto così, una volta tanto tempo fa, e a distanza di anni non si è staccato. Poi ho venduto la moto....

Saluti
XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Il Regolarista

non mettere le tabelle rosse che se poi fai gare te le fanno togliere salame  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

davide3

il siliscone va benissimo anche dove c'è mooooolto calore..
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

axl111

Anche io dovendo scegliere il colore per le fiancatine mi sono appena munito di DC-FIX (€3.40/metro), acquistato in un comunissimo colirificio di paese.... ;) L'unica rottura adesso è attaccarlo  :-X

RAZZO

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 31, 2007, 17:00:14 PM
non mettere le tabelle rosse che se poi fai gare te le fanno togliere salame  ;) ;)

Quali gare ? ... a sparare cazzate ??  :D :D

Citazione di: axl111 il Maggio 31, 2007, 17:32:20 PM
L'unica rottura adesso è attaccarlo  :-X

Acqua e sapone + una passata di spatola semirigida ed il gioco è fatto.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

axl111

#13
CitazioneAcqua e sapone + una passata di spatola semirigida ed il gioco è fatto. 

...e io che impazzivo con il phon! (quello della morosa, io sono pelato :P)

Grazie!  ;)

RAZZO

Va bene anche il phon solo che bisogna stare moooolto più attenti in quanto con il calore si rischia di "allungare" gli adesivi.

Il metodo "acqua & sapone" ti permette di staccare e riattaccare più volte l'adesivo.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM