Menu principale

HELP Chiusura motore dopo una grippata pistone e biella :-((

Aperto da peppexr600, Maggio 30, 2007, 23:55:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orso

 ;D ;D ;D le valvole di asp  tienile un 10 largo   e scarico  un 15 stretto  , cosi almeno per il rodaggio si assestano.  ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

peppexr600

l'aspirazione ho messo un dieci preciso e lo scarico un 10 largo fore mi sono tenuto troppo stretto su tutti e due domani li ricontrllo e aggiusto se non è troppo tardi

belzebelze

Pepper, madonna santa. Sono angosciato per te. SABBIA? In bocca al lupo, e valuta se è nelle tue possibilità, altrimenti non esitare a rivolgerti a qualcuno.

peppexr600

Ciao a tutti tutto ok ho fatto un giro di prova e non mi ha dato piu' problemi,  ho conrollato il gioco valvole ed era nella norma, ma intanto ho allentato un po il cavetto alzavalvola manuale, forse era lui che dava quel fastidio. grazie a questo sito e a tutti voi che mi avete assistito, soprattutto ORSO grazie anche della pompa olio. credo che mi servira' altro aiuto sul settaggio della mia moto tra carburatore ed altro, appena capisco cosa mi serve vi contatto. grazie. ps questo sito è veramente unico complimenti all'autore  :)

peppexr600

#19
salve mi serve ancora aiuto mi sono  ritrovato 2 pezzi che non so dove mettere,  :)  comunque la moto va bene e non da problemi vi posto le foto dei pezzi in questione. il tubetto in allumio non è quello che si trova sulla pompa che chiude con il carter quello c'è. mi sono guardato tutti gli esploso del motore, pompa olio compreso e non riesco a capire dove vanno, l'altro è una rondella filettata e nemmeno questa riesco a capire dove vada. c'è qualche esperto che conosce bene tutti i pezzi del motore? grazie  


il tubetto in alluminio dovrebbe essere per l'olio è ancora sporco di sabbia, ma non saprei dove deve andare oltre quello che va sulla pompa dell'olio e si chiude sotto il carter che c'è qualcuno mi sa dire dove va questa? e l'altro pezzo sinceramente non so nemmeno se fa parte del motore ma me lo ritrovo a terra e non vorrei avere guai futuri, grazie per l'aiuto

http://songio.altervista.org/P1040002.JPG
http://songio.altervista.org/P1040005.JPG

orso

non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Ti darei volentieri una mano, il mio vecchio motore ce l'ho ancora "scoppiato", ma non riesco a vedere le foto. :hmmm:

peppexr600

scusate ma non so perche non va. non so se posso postarle direttamente sul sito xr. comunque adesso riprovo.

spero funzioni stavolta grazie comunque

rickyx

la boccoletta d'aluminio va nella pompa dell'olio, la ghiera filettata non ho la minima idea da dove venga!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

peppexr600

grazie per le risposte, credo che non centra con il motore xr 600 la ghiera filettata  :)  non ne ero sicuro e volevo il parere di voi esperti grazie comunque adesso almeno mi sono tolto il dubbio  :) :)

cordy racing

#25
HAI GUARDATO BENE QUANDO HAI SMONTETO?RIMONTARLO NON è DIFFICILE MA CI VUOLE UN Pò DI MESTIERE....TIENI BUONI I CONSIGLI E RAGIONACI SOPRA MA SE HAI DUBBI CHIEDI AIUTO PERCHè è UN ATTIMO FARE DEI DANNI.IN BOCCA AL LUPO.... :o

EDIT BARTE: Non è che hai qualcosa da vendere nel mercatino? :hmmm:

gbking

Cordy, in Rete, quando scrivi in maiuscolo è come se urlassi...

Sicuramente comprenderai che non è buona educazione urlare in tutti i topic... giusto?

Inoltre, riaprire topic di mesi o anni addietro è  - come in questo caso! - inutile...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

Citazione di: cordy racing il Maggio 25, 2008, 18:23:18 PM
HAI GUARDATO BENE QUANDO HAI SMONTETO?RIMONTARLO NON è DIFFICILE MA CI VUOLE UN Pò DI MESTIERE....TIENI BUONI I CONSIGLI E RAGIONACI SOPRA MA SE HAI DUBBI CHIEDI AIUTO PERCHè è UN ATTIMO FARE DEI DANNI.IN BOCCA AL LUPO.... :o

EDIT BARTE: Non è che hai qualcosa da vendere nel mercatino? :hmmm:
dopo quasi un' anno mi sa che di danni non ce ne sono piu' stati.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0