Menu principale

Circuito cittadino (Macao)

Aperto da Barte, Maggio 31, 2007, 11:48:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

ilpaolone

Uhmmmm. sembra un pò come la foto dei tre tipi con i motard in pista. :hmmm:
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Barte

#2
Lo escludo…questa è abbastanza nota come foto..è di un famoso fotografo sportivo (se non sbaglio è anche la copertina di un suo libro)  ;)

EDIT:
Ho trovato il libro:


Il fotografo è Stephen Davison
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

pero la ruota anteriore sembra che non giri se ci fai caso si vedono gli intagli del copertone...  8)
gianca charly

RAZZO

Caspita che foto !!  :o

Della serie "cervello spento e 2 palle così" !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: gianca charly il Maggio 31, 2007, 12:55:14 PM
pero la ruota anteriore sembra che non giri se ci fai caso si vedono gli intagli del copertone...  8)
gianca charly

Gli intagli sono "fuori fuoco" e calcola che a differenza di noi fotografi da strapazzo i professionisti negli sport motoristici usano tempi di esposizione moooooooooooooooooolto brevi.

Salut

Geng@

Citazione di: Bracco il Maggio 31, 2007, 14:18:02 PM
Citazione di: gianca charly il Maggio 31, 2007, 12:55:14 PM
pero la ruota anteriore sembra che non giri se ci fai caso si vedono gli intagli del copertone...  8)
gianca charly

Gli intagli sono "fuori fuoco" e calcola che a differenza di noi fotografi da strapazzo i professionisti negli sport motoristici usano tempi di esposizione moooooooooooooooooolto brevi.

Salut

sono d'accordo, con obiettivi molto luminosi si può fare questo e altro.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Gogo

Secondo mè è una bella foto Originale :) :)

RC30

Citazione di: gianca charly il Maggio 31, 2007, 12:55:14 PM
pero la ruota anteriore sembra che non giri se ci fai caso si vedono gli intagli del copertone...  8)
gianca charly

Stephen Davison è un noto fotografo dell'ambiente, non si abbasserebbe certo a fare una foto finta per la copertina di un suo libro.........

Citazione di: Bracco il Maggio 31, 2007, 14:18:02 PM
Gli intagli sono "fuori fuoco" e calcola che a differenza di noi fotografi da strapazzo i professionisti negli sport motoristici usano tempi di esposizione moooooooooooooooooolto brevi.

Infatti.

Il GP di Macao è una sorta di Montecarlo delle moto (!), scene come questa sono frequenti, pur di limare qualche decimo al cronometro.

Purtroppo però qualche pilota il contatto con le infrastrutture cittadine non riesce ad evitarlo, le conseguenze potete pure immaginarle voi.  :-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianca charly

 ecco mi avete levato dei dubbi non conoscendo la fotografia...
:spank: mi autopunisco  :P
gianca charly

ilpaolone

#10
A proposito di circuiti cittadini, vi mostro dall' alto il circuito del Gran Premio del Principato di Gratosoglio(la foto viene da Google Hearth).
Un "tracciato"nato nel lontano '67 quando degli architetti forse sotto gli effetti di sostanze altamente stupefacenti progettarono questo agglomerato di case per "...aumentare la vivibilità media del cittadino"(questo recitava il mio libro di storia dell' arte laddove venivano dedicate alcune pagine a quest' opera architettonica).





Dimenticavo di dirvi: il Gran Premio è ovviamente solo un' utopia mia e di qualche altro amico della zona, anche se quanlche tamarro che si ingarella con macchine e moto c'è sempre (qualche volta col garellino Vip 3 pure il Paolone......).
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Sbirro - Beco 155

Questo si incu.......e tutti i pilotini di oggi... compresi quelli del TT... :o :o :o :o :o

Panico pa painco... panico paura...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Lassa perdere che quelli del TT dell'isle of Man  non hanno niente da imparare da nessuno in fatto di biiiipppppppp  !!!!!!!!!!! macao ,man,northwest,estonia,gp dell'ulster come li volete chiamare  son tutte gare fatte da gente con i controbbbbipppppppppppp


Bella la FOTO  !!!!!!!!!!!!