Menu principale

Banca, ti ringrazio!

Aperto da gianpivr, Maggio 31, 2007, 18:46:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Ringrazio pubblicamente la mia banca per avermi finanziato e fatto collaborare ad un furto! Oggi ho pagato dei bolli (non euro4) per un totale di 1242 cv. L esborso da parte mia è aumentato del 35% rispetto l anno scorso. Grande! La banca mi dà fiducia, sono troppo felice, ancora non sono costretto a vendere nulla!!! UN DITO MEDIO PER VOI, LADRI!!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak


orso

non sò ancora cosa farò da grande

Bracco

E' la banca che invece di "girare intorno a te" ti gira "da dietro" ?   :D ;D :D ;D


Salut

RAZZO

Purtroppo gli Euro 0 prendono di quelle bastonate da restar storditi !!  :-X :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

#5
Citazione di: Bracco il Maggio 31, 2007, 21:38:37 PM
E' la banca che invece di "girare intorno a te" ti gira "da dietro" ? 

La Banca ha girato nel modo giusto... sono i Governi che lo girano da dietro...

In Toscana, oltre alla gabella "romana" è stata applicata l'addizionale regionale più alta che ovunque....

Aumento di un bollo-auto Euro1  + 55% circa....


PS: Gianpivr ! Se eri quà il finanziamento saliva....uuhhh saliva eccome....
(altro che dito medio  :angry2: )



Get a ride in the wild side !

xrbest

non fidarti delle banche.. la banca si fida di te, ma quando vai a firmare perchè la penna è attaccata con lo spago? ;D ;D ;D ;D ;D

homer

come disse qualcuno...il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda :-\
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gianpivr

No no, qualcuno ha frainteso, io con la banca ho un ottimo rapporto, che avete capito?!? La banca sono libero di cambiarla come e quando voglio..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

meccano69

Citazione di: gianpivr il Maggio 31, 2007, 18:46:38 PM
Ringrazio pubblicamente la mia banca per avermi finanziato e fatto collaborare ad un furto! Oggi ho pagato dei bolli (non euro4) per un totale di 1242 cv. L esborso da parte mia è aumentato del 35% rispetto l anno scorso. Grande! La banca mi dà fiducia, sono troppo felice, ancora non sono costretto a vendere nulla!!! UN DITO MEDIO PER VOI, LADRI!!!!

Mi associo... condoglianze vivissime  :D :D ... ed un grosso "dito medio" ai "gabellieri" ( incompetenti ed incapaci)

Ricordiamoci di tutto ciò alle prossime elezioni !!!  :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :limort: :cappio:

Mura

Citazione di: meccano69 il Giugno 04, 2007, 12:03:44 PM
Citazione di: gianpivr il Maggio 31, 2007, 18:46:38 PM

Mi associo... condoglianze vivissime  :D :D ... ed un grosso "dito medio" ai "gabellieri" ( incompetenti ed incapaci)

Ricordiamoci di tutto ciò alle prossime elezioni !!!  :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :limort: :cappio:

Perche, credi che se alle prossime elezioni andrà su' la destra, o se invece rimarra la sx, o via dicendo cambi qualcosa?  :D

siamo destinati a pagare e ad essere derubati ad oltranza, purtroppo... :-\ :-X :-[