Menu principale

montaggio fcr 41.....cosa bisogna sapere?

Aperto da homer, Maggio 31, 2007, 20:25:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

homer

sto per prendere un keihin fcr 41 per montarlo su un xr 600....come devo procedere?i due attachi a filtro dell'aria e al collettore della testa sono compatibili o bisogna far fare delle flange o ci sono gia pronte in commercio?da chi?qualcuno sa i diametri lato filtro e lato testa?i getti da cui pertire per una carburazione ottimale quali sono?altri particolari che non mi vengono in mente?come da titolo COSA BISOGNA SAPERE???vi prego un aiuto sto gia spendendo parecchio per prenderlo non vorrei dover spendere altretanto per riuscire a montarlo...
P.S. ho utilizzato la funzione cerca ma in tutti i topic precedenti non ho trovato niente di particolare....
grazie
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

rickyx

che fcr e'? standard o mx? in entrambi i casi dovrai comprare o farti le boccole specifiche di montaggio.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

homer

Citazione di: rickyx il Maggio 31, 2007, 20:47:38 PM
che fcr e'? standard o mx?
ancora non lo so?me lo dovrebbero far sapere domani?che differenza c'e tra questi due?
Citazione di: rickyx il Maggio 31, 2007, 20:47:38 PM
in entrambi i casi dovrai comprare o farti le boccole specifiche di montaggio.
dove le posso trovare?
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

rickyx

metti fcr nel ''cerca'' abbiamo postato tante volte sulle differenze, i kit di adattamento li trovi alla orma di napoli.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

homer

trattasi del modello mx...proveniente da un crf 450....da che getti mi consigliate di partire per una carburazione ottimale?qualcuno lo ha mai montato questo carbu su di un 600?esiste un kit pronto per il 600 simile a quello per il 650...e quest'ultimo potrebbe andare bene?
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda