Menu principale

....Comincio a sognare....

Aperto da adoroimpennare, Giugno 01, 2007, 00:52:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

adoroimpennare

Ciao,mi piacerebbe mooolto acquistare un xr 650 sm.......  :-*
sono in quella fase  ::) ::)  dove inizi a lasciare sullo schermo del pc foto e a far vedere alla "mogliera" le vostre xr  8) .....nella speranza di avere il benestare per l'acquisto senza creare in casa quel senso di "maretta"  :mattarello: :mattarello: :mattarello: (dicasi maretta quello stato dove la discussione ha creato un certo disaccordo ed astio)  :-\ chissa ... intanto "sogno" ,poi si vedra'  ;)
pero' nel frattempo mi guardo in giro....e allora chiedo a voi...  ::) comè questa?anno ed euro vanno bene?
torno a sognare..........bye bye 

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1120662
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gianca charly

sembra molto bella dalle foto e anche i km. se sono originali... l unica cosa forse e il prezzo ma penso che trattando un po...  8)
gianca charly

Barte

Citazione di: adoroimpennare il Giugno 01, 2007, 00:52:14 AM
...dove inizi a lasciare sullo schermo del pc foto e a far vedere alla "mogliera"...

Usi anche tu la tecnica dell'autoconvincimento inconsapevole?
In pratica con velati messaggi subliminali si abitua "il nemico" all'idea del nuovo acquisto, senza quasi rendersene conto accetterà l'arrivo del nuovo "giocattolo"
La moto dell'annuncio sembra ottima..solo il prezzo andrebbe un po’ limato.. Io ho pagato 5800e l'anno scorso la mia 650Sm 2004 con 5000Km..
Se hai in mente grossi stravolgimenti forse vale la pena di prenderne una più economica, tanto molte parti le cambierai comunque (anche se sò che si parte sempre con l'idea che "và bene così com'è")
Miata...because life is too short to drive a Golf.

antarctica

Citazione di: Barte il Giugno 01, 2007, 08:47:39 AM
Citazione di: adoroimpennare il Giugno 01, 2007, 00:52:14 AM
...dove inizi a lasciare sullo schermo del pc foto e a far vedere alla "mogliera"...

Usi anche tu la tecnica dell'autoconvincimento inconsapevole?

... e dello sfinimento consapevole dei congiunti ?  ;D



A parte questo, quella XR è bella e sembra aver fatto veramente pochi Km. ed è tutta originale...
Il prezzo non è dei più modesti ma può anche valerne la pena.....
Magari valuta altri oggetti e confronta...
Tieni conto che ha la singola omologazione ma questo può essere un dettaglio trascurabile.

;)
Get a ride in the wild side !

axl111

CitazioneCiao,mi piacerebbe mooolto acquistare un xr 650 sm....... 
sono in quella fase     dove inizi a lasciare sullo schermo del pc foto e a far vedere alla "mogliera" le vostre xr   .....nella speranza di avere il benestare per l'acquisto senza creare in casa quel senso di "maretta"   

Potresti anche utlizzare una terapia d'urto: La compri, la metti in box e poi quel che succede...succede... :mattarello: :sbang: :diavolo2: :shakko: :bang01: :tepoz:....assicurala sull'incedio però :D

Comunque la moto anche a me sembra bella, solo un po' cara!
In bocca al lupo!!! ;)

gas17

quell'annuncio è li da un pò!! l'avevo notato anche io tempo fa ancora quando stavo cercando la mia xr..se è li da tanto ci sarà un perchè..quindi attento!!

adoroimpennare

 ;D ;D ;D ;D La mia ricerca è ancora allo stato embrionale...nel senso che si comincera' a fare sul serio  :chat: o dopo le ferie estive( :saltino: abbiamo in mente un bel giretto in camper..) oppure il prossimo anno  :-\ .... vedo che la "tecnica dello sfinimento"  ;D ;D in famiglia da  buoni frutti e la pillola è meno indigesta!!!  ;D ;D

;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....