Menu principale

Provate a farlo con un SUV!

Aperto da Barte, Giugno 04, 2007, 13:02:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte


8)

Ogni tanto posto qualche foto curiosa… spero di non essere troppo O.F. (Off Forum :P)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

carpe diem

speriamo che non sia  lo scenario dalla 100 guadi :D ;D

gas17

una domanda..ma i motori da dove aspirano aria?! non vedo tubi che risalgono!! :-[

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

dalmata

Citazione di: gas17 il Giugno 04, 2007, 13:18:28 PM
una domanda..ma i motori da dove aspirano aria?! non vedo tubi che risalgono!! :-[

In effetti lo snorky non si vede; nel caso della prima comunque credo non abbia più speranze... :-X :-X
saluTony ®

Bracco

......... e secondo voi da dove sbucani tre tipi in ammollo ?  :D ;D :D ;D

Salut

Barte

#6
Se la foto è tratta dallo stesso filmato che ho visto io, le auto sono solo trainate (a mano!!) dagli equipaggi al di là della riva..una volta arrivate di là le Land (una volta fatta uscire l'acqua dall'abitacolo) sono comunque normalmente ripartite..

Superare guadi molto profonti ne ho viste di fuoristrada…ma questo sarebbe francamente troppo (anche per il guidatore)  ???

Aggiungo una nota di colore..il cognato di un mio amico lasciò la Defender parcheggiata vicino al molo (stava accompagnando la famiglia al traghetto) senza freno a mano tirato (brutto vizio non metterlo)..e qui potete già immaginare cosa successe…. Vano fù il tentativo di raggiungere di corsa (una scena da sbellicarsi dalle risate :D) l'auto ormai in movimento che "splash" cadde in acqua..sotto lo sguardo basito di tutta la famiglia (immaginatevi la scena :P)..
Ebbene..dopo averla ripescata (tramite sommozzatori e gru del molo) ed aver svuotato il filtro dell'aria, la sera stessa tornò al paesello con la sua Land  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Vicepresidente fu Horseman

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

matteoxr

#9
e di questo che ne dite?




[_Sk|zZo_]

Quanti bei ricordi del mio BJ70 riaffiorano vedendo queste foto... Ma ora non c'è più  :occhioni: :piagnone:

matteoxr

come non c'è  più?venduto?

prima o poi devo comprarmene uno anch'io di bj..

RAZZO

Io vorrei vedere le foto delle evoluzioni di Ste003 !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

altri gran muli i TOYOTA... mio cugino (anzi mio cuGGIno) ha ancora il suo primo FJ (fine anni 70) e lo usa (quasi) tutti i giorni  8)

Mi stà venendo una voglia matta di offroad a 4 ruote..prima o poi faccio la pazzia!!!!  :steering:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

[_Sk|zZo_]

Citazione di: matteoxr il Giugno 04, 2007, 21:21:13 PM
come non c'è  più?venduto?

prima o poi devo comprarmene uno anch'io di bj..

E deceduto sul campo facendo la cosa che preferiva   :-\ (sono atterrato sulla cappotta)