Menu principale

Provate a farlo con un SUV!

Aperto da Barte, Giugno 04, 2007, 13:02:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toy

#15
prova a farlo con un land..................il mio toy a balossa,era pasqua,ero andato a togliere dalla cacca un paio di amici........ ;D ;D ;D

http://img513.imageshack.us/my.php?image=rib3lm3.jpg



Stefano80

ehm.. ma poi come hai fatto a rimetterlo dritto?!?!  ???

complimenti comunque!!!   ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


toy

#17
semplice,ho attaccato un'altro mezzo al telaio,mi sono messo al volante,e il mio socio ha cominciato a tirare come un verro

http://img110.imageshack.us/my.php?image=rib5kk6.jpg

toy

e' stato piu' semplice che postare le foto..................... :P :P

matteoxr


Barte

Citazione di: toy il Giugno 05, 2007, 20:03:16 PM
ero andato a togliere dalla cacca un paio di amici........ ;D ;D ;D

..e sono stati loro poi ad aver dovuto togliere te dalla cacca??  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

[_Sk|zZo_]

Citazione di: toy il Giugno 05, 2007, 20:03:16 PM
prova a farlo con un land..................il mio toy a balossa,era pasqua,ero andato a togliere dalla cacca un paio di amici........ ;D ;D ;D

http://img513.imageshack.us/my.php?image=rib3lm3.jpg




Mmmmh situazione gia provata, ma io pero ho rotolato per 3 giri  :-\
Cmq rimessa dritta la macchina, aspettato mezz'ora, 2 giri di chiave e sono tornato a casa.

toy

io 3 giri x fortuna non li ho mai fatti,in questo caso sul fianco e in un altro caso 1 giro completo.cmq la robustezza toyota non ha rivali cari miei,nel giro completo non si era nemmeno spenta,distrutto specchietti,snorkel e bozze qua e la,invece sul fianco solo botte......bj71.....motore 2.5 del 4runner.....mi manca tanto...... :-\ :-\ :-\

[_Sk|zZo_]

anche io avevo il motore 4 runner pensa che anche la mia dopo 3 giri non si era neanche spenta, la spensi io. Che macchina!!!  :-* :-* :-*

matteoxr

perchè avevate montato il motore del 4 runner?
il mio amico sul suo ha tenuto il 3,5 turbodiesel e si trova bene..
i vostri avevano l'aspirato in origine?

toy

#25
no,il mio era un motore gia' turbo ma ha testa alta..................che con il caldo e l'autostrada non andava molto bene.invece il motore del for ha la testa con meno problemi,e poi con un po' di modifiche,termostato pajero,radiatore con massa maggiorata e qualche altro accorgimento non ho mai avuto problemi.cmq,col motore toy,se ci sai fare,torni a casa anche con la testa bruciata,poi un avolta smontata la butti,pero' torni a casa...........i miracoli della ghisa..........sti giapponesi gli havevano messo un termosifone al posta della testa.adesso sono un felice èpossessore di un toy pick-up 2.4 aspirato,e appena trovo i soldi lo preparo un po'. ;)

...........dimenticavo,il 3.5td e' tutta un'altra storia,non lo finisci neanche se gli spari.......

[_Sk|zZo_]

Gia, ti credo che il tuo amico si trova bene, lo cercavo anche io quel motore  ;D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Buona trazione, e gallegiabilità, perchè l'anteriore resta sempre un pò più bassa, e quindi immagino galleggi pure un pò.

Barte

L'anteriore è normale sia più basso essendo gravato da un peso maggiore, mentre il posteriore è comunque più scarico e tende a "galleggiare" maggiormente, se così si può dire, visto che se l'auto "galleggiasse" nel vero senso della parola di fatto non potrebbe procedere mancando di trazione..sono stato spiegato?  :P

Miata...because life is too short to drive a Golf.